CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 451 primaprima ... 331381421429430431432433441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4301
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ern83 Visualizza il messaggio
    Deep effettuato, ho provato la sim tim è mi da solo chiamata di emergenza. Ho spento e inserito la Vodafone, appena acceso mi ha trovato la linea, ma per due secondi, dopo di nuovo solo chiamate di emrgenza. Non ho provato la wind perché non la ho sottomano, ma al 99% funziona, con la wind ha sempre funzionato. Non so se può dipendere dal fatto che la sim wind è 4g, ma non penso. Non ho flashato nessun firmware ufficiale ancora, ma non penso di risolvere il problema. Grazie
    Scusa ma non ho capito il deep clean l'hai fatto così come viene spiegato nella guida?
    Comunque stavo pensando prova a flashare questo firmware qui (è uno degli ultimi nobrand), se non dovesse riprendere il funzionamento è un bel problema.

    Quote Originariamente inviato da sok91 Visualizza il messaggio
    ho provato a flashare con odin qusto modemXXUFNB8.tar ma esce failyed... eppure la mia rom e su base 4.4.2

    Edit 1
    Sembra essersi risolto il problema il telefono non perde piú del tutto la linea

    Ho dovuto mettere lo stesso modem del boatloader..
    Grazie
    Ottimo. Io non ho prove ma sono quasi sicuro che bootloader e modem DEVONO essere flashati insieme se si decide di cambiare quest'ultimo.
    Attualmente da quando mi sono deciso a fare il grande passo (flash bootloader uguale al modem: GNJ8) non ho più il minimo problema di linea, ora viaggio anche in Edge, da quando ho iniziato a cambiare modem non mi andava più bene e poi ho come l'impressione che anche la batteria mi stia durando di più.
    Ultima modifica di S4rr4cino; 15-01-15 alle 19:37

  2.  
  3. #4302
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ho capito il deep clean l'hai fatto così come viene spiegato nella guida?
    Comunque stavo pensando prova a flashare questo firmware qui (è uno degli ultimi nobrand), se non dovesse riprendere il funzionamento è un bel problema.


    Ottimo. Io non ho prove ma sono quasi sicuro che bootloader e modem DEVONO essere flashati insieme se si decide di cambiare quest'ultimo.
    Attualmente da quando mi sono deciso a fare il grande passo (flash bootloader uguale al modem: GNJ8) non ho più il minimo problema di linea, ora viaggio anche in Edge, da quando ho iniziato a cambiare modem non mi andava più bene e poi ho come l'impressione che anche la batteria mi stia durando di più.
    Si, deep clean seguendo alla lettera la guida, l'unica cosa che ho lasciato il firmware leaked, non ho flashato nessun ufficiale. Ho appena provato con una wind pure, e stavolta non funziona nemmeno quella. Provo col firmware che mi hai linkato e poi aggiorno la situazione.

  4. #4303
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ern83 Visualizza il messaggio
    Si, deep clean seguendo alla lettera la guida, l'unica cosa che ho lasciato il firmware leaked, non ho flashato nessun ufficiale. Ho appena provato con una wind pure, e stavolta non funziona nemmeno quella. Provo col firmware che mi hai linkato e poi aggiorno la situazione.
    Flashato il firmware indicato, provate le sim, e come prima legge solo la wind, senza intoppi. Con una sim non wind inserita, sono entrato nel servicemode, anche se poi non mi fa fare altre operazioni, e l'unica cosa strana che leggo, è gsm900 limited. A questo punto non capisco dove può essere il problema, la certezza è che legge solo sim wind. Grazie comunque per la disponibilità

  5. #4304
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io non ho ancora capito bene una cosa riguardo questi non-hlos. Ho un S4 olandese con firmware stock PHN-I9505XXUFNC4. Il wifi non funziona più da un tot di giorni e volevo capire...si può mettere un modem più aggiornato? In caso di risposta negativa, posso solo sperare che il non-hlos relativo al mio firmware stock risolva il problema?

  6. #4305
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ern83 Visualizza il messaggio
    Flashato il firmware indicato, provate le sim, e come prima legge solo la wind, senza intoppi. Con una sim non wind inserita, sono entrato nel servicemode, anche se poi non mi fa fare altre operazioni, e l'unica cosa strana che leggo, è gsm900 limited. A questo punto non capisco dove può essere il problema, la certezza è che legge solo sim wind. Grazie comunque per la disponibilità
    Ma non è che questo smartphone ha il blocco operatore? Ti mando un messaggio in pvt.

    Quote Originariamente inviato da toniccu23 Visualizza il messaggio
    Salve io non ho ancora capito bene una cosa riguardo questi non-hlos. Ho un S4 olandese con firmware stock PHN-I9505XXUFNC4. Il wifi non funziona più da un tot di giorni e volevo capire...si può mettere un modem più aggiornato? In caso di risposta negativa, posso solo sperare che il non-hlos relativo al mio firmware stock risolva il problema?
    Ma prova prima a fare un format completo del telefono se ha sempre funzionato sarà qualche modifica software che non lo fa funzionare e se poi non va poi vedi cosa fare.

  7. #4306
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ma non è che questo smartphone ha il blocco operatore? Ti mando un messaggio in pvt.
    Avevo già provato, ti ho risposto al pvt

  8. #4307
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo miriadi di prove ho trovato per la tre un modem che funziona benissimo almeno per me, è questo XXUBMEA.Unico problema è che ho il nuovo bootloader sulla 4.4.2, e se provo a caricare il modem sulla 4.4.2 si impalla tutto e se installo la rom I9505XXUBMEA mi funziona tutto tranne l'audio.Esiste un modo per far andare sto benedetto audio o il modem sulle nuove rom?

    Ciao

  9. #4308
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeilre Visualizza il messaggio
    Grazie tante, un bel DEEP Clean e si è sistemato tutto
    Avevo il problema del wifi che non partiva, ho fatto il DEEP Clean ed era tornato tutto apposto.
    Adesso avevo installato la Cyanogemod 12 e tutto ok per qualche giorno, ieri improvvisamente il wifi non funzionava più di nuovo. Allora ho riprovato con il deep clean, ma non vuole ripartire! Altre idee?

  10. #4309
    Baby Droid L'avatar di achille91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un s4 con la rom gpe 5.0 di dandvh. Operatore wind, consigli sul modem? In questo momento ho flashato il gnj8 ma noto un eccessivo consumo in standby. Grazie

  11. #4310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, dato che ho la CM12, mi chiedevo: quale modem devo usare con operatore TIM? Grazie in anticipo

Pagina 431 di 451 primaprima ... 331381421429430431432433441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy