CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 23 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 451 di 451 primaprima ... 351401441449450451
Visualizzazione dei risultati da 4,501 a 4,501 su 4501
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

LocalitÓ
    rimini

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N7000 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io ho questo problema coll s4: praticamente non legge nessuna scheda sim(sulla appare sempre il simbolo del divieto), inoltre quando vado a controllare il codice IMEI mi risulta null/null e se vado a info telefono alla voce versione banda base mi risulta sconosciuto...la versione android del telefono Ŕ lollipop 5.0.1 brand 3...Qualcuno di voi potrebbe darmi un suggerimento? Ho provato a sbrandizzare il telefono e a flashare il modem GSM/LTE con Odin ma non ho ottenuto nessun risultato...

ho lo stesso problema sopra citato no rete ,base band e imei sconosciuto,,,e' un s4 g i9505 brandizzao 3 , ho provao con la stock no brand ma nulla ho provato con l attuale thor s7 con android 6.0.1 stessi problemi ...qualcuno puo dirmi s'e' possibile risolvere?

2.  
Pagina 451 di 451 primaprima ... 351401441449450451

Tag per questa discussione

Permessi di invio