CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 451 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Con s4 hanno fatto una scelta costruttiva, per ridurre le emissioni elettromagnetiche hanno sacrificato un minimo la componente modem, quindi non avrei mai la ricezione di altri dispositivi, potremo solo avere dei piccoli miglioramenti coi modem. H3g per esempio è nato delle compagnie che a più fatica ad avere ricezione
    Piccoli miglioramenti? Dentro casa non prende proprio. A che serve avere 4-5 tacche se poi ti segna solo chiamate di emergenza?

  2.  
  3. #2122
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Untizio Visualizza il messaggio
    Piccoli miglioramenti? Dentro casa non prende proprio. A che serve avere 4-5 tacche se poi ti segna solo chiamate di emergenza?
    il problema che segnali è strano.. se ti prende le tacche e resti in solo chiamate di emergenza è particolare... hai H3g??
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #2123
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    il problema che segnali è strano.. se ti prende le tacche e resti in solo chiamate di emergenza è particolare... hai H3g??
    Cosa intendi con H3G?

  5. #2124
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Untizio Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con H3G?
    intendo se come operatore hai la 3?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #2125
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    intendo se come operatore hai la 3?
    No, dentro l' s4 ho una scheda wind. Come in tutti gli altri cell che ho dentro casa del resto (tra cui un s3 che nonostante segna solo 2-3 tacche mi permette di chiamare e messaggiare tranquillamente) a differenza del s4

  7. #2126
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Untizio Visualizza il messaggio
    No, dentro l' s4 ho una scheda wind. Come in tutti gli altri cell che ho dentro casa del resto (tra cui un s3 che nonostante segna solo 2-3 tacche mi permette di chiamare e messaggiare tranquillamente) a differenza del s4
    Ti posso garantire che se ti segna le tacche ma non va in rete c' e qualcosa che non va.. Fai un po di prove incriciate.. Metti quella sim su s3 e un' altra sim su s4 e vedi che succede perche dovrebbe andare.. Cosi elimini la possibilita che sia la usim.. Poi è vero che prende un po meno ma cosi mi pare troppo poco
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #2127
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ti posso garantire che se ti segna le tacche ma non va in rete c' e qualcosa che non va.. Fai un po di prove incriciate.. Metti quella sim su s3 e un' altra sim su s4 e vedi che succede perche dovrebbe andare.. Cosi elimini la possibilita che sia la usim.. Poi è vero che prende un po meno ma cosi mi pare troppo poco
    Il bello è che l' s4 segna ma non prende solo dentro casa, fuori prende ovunque
    Ultima modifica di Untizio; 07-12-13 alle 12:33

  9. #2128
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Untizio Visualizza il messaggio
    Il bello è che l' s4 segna ma non prende solo dentro casa, fuori prende ovunque
    Non è che magari hai messo solo 3g e dove non ce l'hai ,tipo in interno, non si collega?? Sto facendo delle ipotesi perche mi succede a volte di vedere dei cell con questo problema e spesso sono impostazioni, altrimenti di solito faccio una sostituzione sim dopo le prove incrociate che dicevo prima... Se non risolvi o non vieni a capo del problema facendo questi test ti consiglierei di andare direttamente da wind e sostituire la sim.. Non crea grossi problemi come operazione e elimini un' altra possibilitá..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #2129
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Messo mk9 e in nessun posto a torino mi prende 5 tacche piene massimo 4 e sempre ballerino mi sa che ritorno a mj7

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #2130
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Io con MKE per ora mi sto trovando non male, ieri ho preso -57 dBm (28 asu) come potenza segnale che è il massimo finora per me..
    Ho notato che rispetto all'MJ7 tende a switchare più facilmente in 2G quando uso il wifi e la connessione dati è disattivata, cioè preferisce più 4 tacche in Edge che non le solite 2 tacche in 3G, quando sono in casa..

    Quando però attivo la connessione dati, resta in 3G abbastanza stabilmente e all'aperto prende sempre tutte e 4 le tacche.. Operatore Wind e Bologna

Pagina 213 di 451 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy