CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 451 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    Perfetto!stasera lo provo ! con i modem MDF e MH8 mi trovavo molto bene,ora ho MJ7 ma noto un consumo anomalo di batteria.Voglio capire se è colpa del modem !
    Grazie!
    Io con mj7 finora con tutte le prove invece l'ho trovato il più parsimonioso di batteria, quindi è proprio come si dice che bisogna provare e ognuno trovare il migliore bilanciamento in base alla propria zona e operatore
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    6pudu5 (05-01-14),dj100 (03-01-14)

  3.  
  4. #2282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi oggi ho flashato il nuovo modem ml6 e il suo rispettivo ril ma evidentemente qualcosa è andato storto poiche ora il cell non ha piu segnale,non mi chiede neanche il pin e se vado sulle "info dispositivo" mi dice che la banda base è sconosciuta...ho gia provato a riflashare altri modem, ma prima di fare altri danni volevo chiedere a voi che siete piu esperti...ho la rom 4.4.2 google edition di Danvdh

  5. #2283
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,533
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,754
    Ringraziato 1,276 volte in 973 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokerone Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi oggi ho flashato il nuovo modem ml6 e il suo rispettivo ril ma evidentemente qualcosa è andato storto poiche ora il cell non ha piu segnale,non mi chiede neanche il pin e se vado sulle "info dispositivo" mi dice che la banda base è sconosciuta...ho gia provato a riflashare altri modem, ma prima di fare altri danni volevo chiedere a voi che siete piu esperti...ho la rom 4.4.2 google edition di Danvdh
    Ciao quel modem e per rom 4.3, ora riflasha la rom no wipe tanto non perdi nulla e ti ritornera il segnale
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Q.dino per il post:

    Jokerone (02-01-14)

  7. #2284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghira283 Visualizza il messaggio
    Ciao quel modem e per rom 4.3, ora riflasha la rom no wipe tanto non perdi nulla e ti ritornera il segnale
    ma c'è chi dice di avere il modem ml6 sulla rom 4.4.2 google edition di Danvdh e di trovarsi bene.......forse perchè questo modem và flashato prima di mettere la rom?

  8. #2285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghira283 Visualizza il messaggio
    Ciao quel modem e per rom 4.3, ora riflasha la rom no wipe tanto non perdi nulla e ti ritornera il segnale
    ma c'è chi dice di avere il modem ml6 sulla rom 4.4.2 google edition di Danvdh e di trovarsi bene.......forse perchè questo modem và flashato prima di mettere la rom?

  9. #2286
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    ma c'è chi dice di avere il modem ml6 sulla rom 4.4.2 google edition di Danvdh e di trovarsi bene.......forse perchè questo modem và flashato prima di mettere la rom?
    La 4.4.2 è una cosa..la4.2.2 un'altra sulle kitkat è necessario il 4.3 altrimenti come appunto le 4.3 non va la rete cellulare a schermo spento se usi il 4.2.. Stessa cosa se usi un modem 4.3 su una rom 4.2.2
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    carmidag (03-01-14)

  11. #2287
    Androidiano L'avatar di compuman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ti confermo che con 4.4.2 google edition il modem ML6 vodafone funziona

    UPDATE:
    non so se funziona meglio o peggio del modem precedente che avevo (MK8 ITV), lo sto testando in questi giorni
    Ultima modifica di compuman; 03-01-14 alle 09:36 - Motivo: update
    Samsung S10 (SM-G973F ITV/ITV,ITV/ITV)
    +
    Sony Z3 Compact (D5803)
    BOOTLOADER: UNlocked (DRM saved with TA partition)

  12. #2288
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Io con mj7 finora con tutte le prove invece l'ho trovato il più parsimonioso di batteria, quindi è proprio come si dice che bisogna provare e ognuno trovare il migliore bilanciamento in base alla propria zona e operatore
    Dunque,messo ieri notte (con relativo ril),devo dire che per ora mi pare di aver risolto il problema..ma ovviamente sarò piu preciso dopo qualche giorno d'uso.

  13. #2289
    Androidiano L'avatar di compuman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    TEST Modem ML6 VODAFONE (io ho H3G e risiedo in versilia)

    la prima impressione (dopo 2 giorni di test) è che sul fronte della potenza del segnale i risultati siano migliorati leggermente (non pretendo miracoli), ma continuo a testare nei prossimi giorni
    -su GE 4.4.2 (dove si cambia solo il MODEM)
    -su TW 4.3 (dove ho messo anche il RIL ML6 Vodafone)

    Tra le due ROM i risultati sono praticamente identici, in una zona con poco segnale rilevano entrambi -101 ~ -107 dBm
    -101 dBm raggiunti solo con TW 4.3 quindi forse un po' meglio il RIL vodafone ?!? o forse segnale leggermente più potente solo in quel momento che avevo su la rom TW ?
    facendo un test "sistematico" avevo -105 con GE, reboot, controllo, -107 con TW (peggio? ) dopo poco -103 (allora meglio TW ? o solo segnale riflesso ? poi si è stabilizzato a -105)

    Insomma, la sensazione è che con ROM TW (RIL ML6 Vodafone) il cel sia quantomeno più reattivo(variazioni repentine del segnale), ma non ho ancora testato come si comporta con il roaming verso TIM ... aggiornerò più avanti.

    P.S.
    A parte questi test tra le due ROM che faccio per capire più che altro l'incidenza del RIL sulle prestazioni del Modem,
    rispetto al modem precedente, come dicevo, c'è stato un leggero miglioramento. A volte, nella stessa posizione, con l'altro modem perdevo anche segnale... adesso rimango (almeno con 0 tacche), ma collegato a H3G, continuo a testare.
    Samsung S10 (SM-G973F ITV/ITV,ITV/ITV)
    +
    Sony Z3 Compact (D5803)
    BOOTLOADER: UNlocked (DRM saved with TA partition)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato compuman per il post:

    morris2003 (04-01-14)

  15. #2290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da compuman Visualizza il messaggio
    ti confermo che con 4.4.2 google edition il modem ML6 vodafone funziona

    UPDATE:
    non so se funziona meglio o peggio del modem precedente che avevo (MK8 ITV), lo sto testando in questi giorni
    Ciao
    ho la 4.4.2 Google Edition di Danvdh, oltre il modem ML6 posso flashare anche il ril essendo una rom google e non aosp/aopk da quel che dice?
    (forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2557353)

Pagina 229 di 451 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy