CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 451 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2391
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    [OT]@wuby ti ricordi il problema che avevo del battery drain? Avevi ragione tu, era questione del kernel, infatti la ROM che uso montava inizialmente il KT però moddato..ho flashato il KT originale e niente più battery drain [/OT]
    Bene sono contento che hai risolto!! Chiudo OT
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    alinghi100 (19-01-14)

  3.  
  4. #2392
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    si per il ril devi avere almeno il root.no non da problemi solo il modem.
    non mi sono interessato aqll'aspetto modem per questo telefono. ma ultimamente mi sta dando un po' di problemi di linea.
    volevo provare a cambiare il modem senza dover attivare knox. da come ho letto negli ultimi interventi, questo è possibile.
    appurato questo. volevo chiedere per far combaciare il ril come si può fare? io ho un telefono rootato con vroot. bisogna spostare i file a mano con root explorer, ad esempio. oppure c'è qualche app che lo permette. non ho recovery modificata (penso si era capito).
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    mimmox (19-01-14)

  6. #2393
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    non mi sono interessato aqll'aspetto modem per questo telefono. ma ultimamente mi sta dando un po' di problemi di linea.
    volevo provare a cambiare il modem senza dover attivare knox. da come ho letto negli ultimi interventi, questo è possibile.
    appurato questo. volevo chiedere per far combaciare il ril come si può fare? io ho un telefono rootato con vroot. bisogna spostare i file a mano con root explorer, ad esempio. oppure c'è qualche app che lo permette. non ho recovery modificata (penso si era capito).
    O metti il modem uguale alla sigla del tuo firmware, oppure come hai detto tu spostare i 2 file del ril con un programma come root Explorer

  7. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

    cleto84 (19-01-14)

  8. #2394
    Androidiano L'avatar di ryuxxx


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema: monto la rom BluMak2000 3.1 MK8 e poichè ho una sim H3g,ho installato il relativo modem (XXUBMEA_H3G)tramite Odin.Fatto ciò,ho flashato il Ril XXUBMEA_H3G,ma a questo punto non ho più il segnale (nessun servizio).In cosa sbaglio?

  9. #2395
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuxxx Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema: monto la rom BluMak2000 3.1 MK8 e poichè ho una sim H3g,ho installato il relativo modem (XXUBMEA_H3G)tramite Odin.Fatto ciò,ho flashato il Ril XXUBMEA_H3G,ma a questo punto non ho più il segnale (nessun servizio).In cosa sbaglio?
    Il modem MEA è un modem 4.2.2 e tu invece hai installato un rom 4.3 ti serve un modem almeno MJ5
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #2396
    Androidiano L'avatar di ryuxxx


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi al momento non ci sono modem specifici per usare operatore H3G con 4.3?
    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Il modem MEA è un modem 4.2.2 e tu invece hai installato un rom 4.3 ti serve un modem almeno MJ5

  11. #2397
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuxxx Visualizza il messaggio
    Quindi al momento non ci sono modem specifici per usare operatore H3G con 4.3?
    Non esistono modem specifici, l' operaratore ne sceglie uno, credo senza nessun particolare criterio. Poi sta a te fare le tue valutazioni e capire quale va meglio per la tua zona/operatore eccc
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    ryuxxx (20-01-14)

  13. #2398
    Androidiano L'avatar di compuman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuxxx Visualizza il messaggio
    Quindi al momento non ci sono modem specifici per usare operatore H3G con 4.3?
    Io mi trovavo bene con l'MK8 (quindi con il ril già presente nella rom).
    Ora sto provando ML6... mi pare più "reattivo" nel perdere segnale, ma anche nel riprenderlo (e lo preferisco), ma niente di più.
    Il segnale (come potenza) mi pare che sia sempre simile. (tra MK8 e ML6 intendo)

    Quindi, quello che posso consigliarti è di provare questi due che, almeno per me, funzionano discretamente con H3G
    Non pretendere miracoli perchè ho paura che il poco segnale sia proprio una caratteristica Samsung, almeno con S3 e S4 che ho in casa, il Tablet ad esempio prende meglio. (e poi dicono che le dimensioni non contano... )
    Samsung S10 (SM-G973F ITV/ITV,ITV/ITV)
    +
    Sony Z3 Compact (D5803)
    BOOTLOADER: UNlocked (DRM saved with TA partition)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato compuman per il post:

    ryuxxx (20-01-14)

  15. #2399
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    ragazzi stamattina mi sono preso una paura incredibile. sarà stato il fatto che dormivo ancora ma ho flashato un modem con relativo ril per 4.2.2 e ho perso il segnale. mi sono detto: ho cotto il telefono. poi mi sono ricordato che dovevo prenderne uno per 4.3 e tutto è andato a posto.
    volevo suggerire, se ritenete giusto anche voi, di mettere nell'elenco l'aggiunta "solo per 4.2.2", per i modem per 4.2.2, così è moooolto più chiaro. inoltre ho visto che è capitato ad un altro utente.
    grazie.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  16. #2400
    Senior Droid L'avatar di ethan1965


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 181 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Beh sui modem per 4.3 c'è scritto solo per android 4.3....visto che questo therad ě stato aperto quando il 4.3 ancora non c'era , gli altri sono per forza per 4.2
    Device: Samsung Galaxy S4
    Gestore Telefonico: TIM
    Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
    Kernel: AEL 6.3
    Banda: XXUGNH7

Pagina 240 di 451 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy