CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 451 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3171
    Senior Droid L'avatar di g420


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se l'avessi postato prima ti avrei aiutato... flasha il modem nb8 prima di tutto il resto, seguendo la guida in prima pagina. Doppio flash con odin ecc.ecc.....
    ah quindi mi basta flashare il modem che hai indicato per risolvere probabilmente tutti i problemi... graziee

  2.  
  3. #3172
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g420 Visualizza il messaggio
    ah quindi mi basta flashare il modem che hai indicato per risolvere probabilmente tutti i problemi... graziee
    facendo coincidere il modem (CP) al firmware (AP) dovrebbe funzionare. Fai sapere se risolvi.

  4. #3173
    Senior Droid L'avatar di g420


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    facendo coincidere il modem (CP) al firmware (AP) dovrebbe funzionare. Fai sapere se risolvi.
    appena flashato con successo il modem NB8, grazie mille "kmd"!! vi terrò aggiornati sul funzionamento, spero mi risolva tutti i problemi di segnale scarso e instabile, cattivo audio in chiamata e batteria a terra in mezza giornata quando il segnale (a lavoro da me sempre ) è scarso...
    ora per quanto riguarda il ril? non mi serve a nulla e lascio cosi?
    Ultima modifica di g420; 05-05-14 alle 14:24

  5. #3174
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Amici carissimi, spero qualcuno mi aiuti a trovare una soluzione al mio problema.
    Ho seguito tutte le istruzioni del primo post, scaricando i relativi modem e RIL. Parliamo tuttavia del FNC9, visto che è la sigla del firmware dell'ultima OmegaRom.
    Letture varie, tra cui varie ricerche google che riportano a questo thread chilometrico, mi portano a concludere che in Italia FNB8 è più indicato, specialmente con Wind, ma non riesco a flasharlo. Telefono bloccato in download mode, riavvio tutto e riflasho FNC9 che funziona.
    Quindi, fatemi capire, un downgrade del modem non è possibile? Mi pare davvero strano. Può essere colpa della versione di Odin? Ho la 3.09

  6. #3175
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigo72 Visualizza il messaggio
    Amici carissimi, spero qualcuno mi aiuti a trovare una soluzione al mio problema.
    Ho seguito tutte le istruzioni del primo post, scaricando i relativi modem e RIL. Parliamo tuttavia del FNC9, visto che è la sigla del firmware dell'ultima OmegaRom.
    Letture varie, tra cui varie ricerche google che riportano a questo thread chilometrico, mi portano a concludere che in Italia FNB8 è più indicato, specialmente con Wind, ma non riesco a flasharlo. Telefono bloccato in download mode, riavvio tutto e riflasho FNC9 che funziona.
    Quindi, fatemi capire, un downgrade del modem non è possibile? Mi pare davvero strano. Può essere colpa della versione di Odin? Ho la 3.09
    Estrai il modem .bin dal file .tar e flasha quello.. dovrebbe andare..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #3176
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g420 Visualizza il messaggio
    appena flashato con successo il modem NB8, grazie mille "kmd"!! vi terrò aggiornati sul funzionamento, spero mi risolva tutti i problemi di segnale scarso e instabile, cattivo audio in chiamata e batteria a terra in mezza giornata quando il segnale (a lavoro da me sempre ) è scarso...
    ora per quanto riguarda il ril? non mi serve a nulla e lascio cosi?
    il ril è quello giusto, allineato alla baseband... fnb8, quindi lascialo com'è!
    Ultima modifica di kmd; 05-05-14 alle 14:51

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    g420 (05-05-14)

  9. #3177
    Senior Droid L'avatar di g420


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    purtroppo non ho buone notizie, ho provato a fare una chiamata adesso... mi hanno confermato che sentono ancora il rimbombo della loro voce.. a me risulta limpido e pulito ma chi mi chiama sente il rimbombo della voce propria..

  10. #3178
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g420 Visualizza il messaggio
    purtroppo non ho buone notizie, ho provato a fare una chiamata adesso... mi hanno confermato che sentono ancora il rimbombo della loro voce.. a me risulta limpido e pulito ma chi mi chiama sente il rimbombo della voce propria..
    beh potrebbe essere un problema di chi riceve... prova con un'altra persona...

  11. #3179
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Estrai il modem .bin dal file .tar e flasha quello.. dovrebbe andare..
    È quello che continuo a fare, ma nulla, mi accetta solo FNC9 e basta ..... mi pare così strano, cazzarola.

  12. #3180
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigo72 Visualizza il messaggio
    È quello che continuo a fare, ma nulla, mi accetta solo FNC9 e basta ..... mi pare così strano, cazzarola.
    Usi il metodo del doppio flash?? Entri in download mode con i tre tasti partendo da telefono spento?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 318 di 451 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy