CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 451 primaprima ... 258308348356357358359360368408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3571
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Dopo un paio di giorni di test del modem NG2, nel mio caso, con operatore Wind, direi un tantino meglio NF1.
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  2.  
  3. #3572
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    sono tre giorni che provo il GNG2... non noto differenze di rilievo rispetto al precedente GNF1... operatore tim prov. Bolzano
    Ultima modifica di kmd; 14-07-14 alle 13:55

  4. #3573
    Senior Droid L'avatar di IlNik97


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    839
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ho un problema...non riesco a flashare il modem...sono bloccato sul NE5 il problema e che ho il tasto vol + "rotto" e se lo riavvio senza tenere il tasto - mi entra in recovery, se tengo premuto il tasto - si avvia come se non avessi toccato niente..però dalla recovery ci va in download mode... il problema è che se passo per la recovery e poi download mode, odin mi dice che il modem l'ha flashato ma poi è sempre lo stesso non cambia, come posso fare? Tipo è possibile rimappare i due tasti in modo di invertirli cosi da avviarsi subito in downlaod mode.
    Ultima modifica di IlNik97; 15-07-14 alle 10:25
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

  5. #3574
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,533
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,754
    Ringraziato 1,276 volte in 973 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlNik97 Visualizza il messaggio
    ho un problema...non riesco a flashare il modem...sono bloccato sul NE5 il problema e che ho il tasto vol + "rotto" e se lo riavvio senza tenere il tasto - mi entra in recovery, se tengo premuto il tasto - si avvia come se non avessi toccato niente..però dalla recovery ci va in download mode... il problema è che se passo per la recovery e poi download mode, odin mi dice che il modem l'ha flashato ma poi è sempre lo stesso non cambia, come posso fare? Tipo è possibile rimappare i due tasti in modo di invertirli cosi da avviarsi subito in downlaod mode.
    Ciao scaricati Quick boot , se ai TB nelle impostazioni scorri in fondo e li trovi riavvia in ....
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  6. #3575
    Senior Droid L'avatar di IlNik97


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    839
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Q.dino Visualizza il messaggio
    Ciao scaricati Quick boot , se ai TB nelle impostazioni scorri in fondo e li trovi riavvia in ....
    andarci d'acceso non ho problemi ho il riavvio avanzato...il problema è che ci devo andare da spento...perchè se lo riavvio dal cell o passo per la recovery non mi flasha il modem...anche se faccio il doppio flash non me lo cambia perché passando per la recovery ormai è boottato, per quello vorrei cambiare la mappatura dei tasti...ah vorrei dire ho il bootloader NE5 quindi con knox (0x1)
    Ultima modifica di IlNik97; 15-07-14 alle 10:54
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

  7. #3576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Raga ieri ho flashato in GNG2 e in 1 giorno e mezzo di uso con questo modem ho avuto 2 riavvi del telefono.

    Il modem puo dare di questi problemi? Perchè ho cambiato sia modem che rom quindi volevo capire se il modem puo causare riavvi oppure è la rom che mi da questo probl

  8. #3577
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlNik97 Visualizza il messaggio
    andarci d'acceso non ho problemi ho il riavvio avanzato...il problema è che ci devo andare da spento...perchè se lo riavvio dal cell o passo per la recovery non mi flasha il modem...anche se faccio il doppio flash non me lo cambia perché passando per la recovery ormai è boottato, per quello vorrei cambiare la mappatura dei tasti...ah vorrei dire ho il bootloader NE5 quindi con knox (0x1)
    se non riesci come hai pensato te mi sa che l'unica è flashare prima un firmware GNE5 e poi rifai la trafila con root, recovery, rom ...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    IlNik97 (15-07-14)

  10. #3578
    Senior Droid L'avatar di g420


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi continuo ad avere problemi con il mio S4, chi mi chiama mi dice che è impossibile parlare al telefono... la voce di chi mi chiama gli rimbomba all infinito e fanno fatica a sentire ciò che dico. Inoltre io sento loro a scatti.. Come posso capire se è un problema del modem, o magari hardware del telefono?
    lo porterei in assistenza ma ho una custom rom ed il contatore alterato

  11. #3579
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,533
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,754
    Ringraziato 1,276 volte in 973 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g420 Visualizza il messaggio
    ragazzi continuo ad avere problemi con il mio S4, chi mi chiama mi dice che è impossibile parlare al telefono... la voce di chi mi chiama gli rimbomba all infinito e fanno fatica a sentire ciò che dico. Inoltre io sento loro a scatti.. Come posso capire se è un problema del modem, o magari hardware del telefono?
    lo porterei in assistenza ma ho una custom rom ed il contatore alterato
    Ciao, usi qualche protezione particolare x il cell, a volte danno fastidio all'audio, se ai il modem diverso dalla rom che ai rimetti il suo, devi fare un po di prove, prova a fare anche i classici wipe no reset, a volte a me non si collega in internet faccio j wipe ritorna tutto ok,
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Q.dino per il post:

    g420 (15-07-14)

  13. #3580
    Senior Droid L'avatar di g420


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Q.dino Visualizza il messaggio
    Ciao, usi qualche protezione particolare x il cell, a volte danno fastidio all'audio, se ai il modem diverso dalla rom che ai rimetti il suo, devi fare un po di prove, prova a fare anche i classici wipe no reset, a volte a me non si collega in internet faccio j wipe ritorna tutto ok,
    esatto all inizio appena preso il tel usavo un bumper che mi dava qiesto problema, ma ora non uso alcuna protezio e ed il problema è lo stesso. Effettivamente ora ho la imperium e non ho aggiornato il modem. ma gia con ka blumark avevo provato a flashare di tutto e combaciare tutti i vari csc ap. ecc.. ma noente da fare.
    Però se uso il bluetooth della macchina mi sentono bene..quindi credo sia un altro il problema..

Pagina 358 di 451 primaprima ... 258308348356357358359360368408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy