CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233
Visualizzazione dei risultati da 321 a 325 su 325
Discussione:

[RECOVERY GT-I9505] CWM Based Recovery 6.0.3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate...domanda stupida. Da CWM per riavviare lo smartphone, dopo avere selezionato reboot, devo selezionare anche "yes - disable recovery flash"?

    EDIT
    Ho scoperto che la voce va selezionata la prima volta altrimenti si reinstalla la recovery stock. (solo telefoni Samsung?)
    Ma le altre volte che comando devi dare?

    RIEDIT
    Ora "yes - disable recovery flash" dopo reboot è sparita e al suo posto c'è: yes - fix root (/system/xbin/su).

    Qualcuno lo sa spiegare? Grazie.

    EDIT:

    Premetto che il cell funziona benissimo (Galaxy S4, Root e CWM recovery). Ho fatto il backup da recovery e mi ha creato un file (non in cartella) nella memoria dispositivo di zero kb. Tra l'altro, impossibile da eliminare. Riprovo un nuovo backup?

    EDIT: Risolto
    Ultima modifica di royy7; 30-12-15 alle 16:50

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    domanda: la "CWM recovery mode" porta il knox a 0x1 ?
    grazie

  4. #323
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euromarco Visualizza il messaggio
    domanda: la "CWM recovery mode" porta il knox a 0x1 ?
    grazie
    Si..... Se hai una versione con il knox si

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho avuto (in realtà ce l'ho ancora) un problema con il recovery della CWM versione 6.0.4.7, mi spiego.
    A causa di rallentamenti all'apertura della rubrica (anche di due minuti) volevo resettare il cell al livello "fabbrica" per verificare come si comportava o comunque fare una ripulita di cache etc ...
    quindi ho fatto regolare backup da boot e tutto è stato eseguito senza problemi.
    Dopo il riavvio del cell mi sono ritrovato si con tutto il backup ma con un messaggio (popup) fastidioso << arresto del processo com.google.process.gapps ... >>, nonostante ore di ricerca in rete e di prove non sono riuscito a risolvere quindi ho provato una recovery datata ottobre ... stesso problema.
    A questo punto parecchio incaxxato ho resettato al livello di fabbrica ma per curiosità ho fatto un backup del cell quindi abbastanza pulito con poche app, ho provato a ripristinarlo e stesso problema ....
    in pratica mi sono accorto che la CWM non mi è servita ad un granchè e di questo sono profondamente deluso.
    L'ultimo problema è di stamane quando scopro che esiste un applicazione chiamata AppExtractor che mi permetterebbe di recuperare qualche app+dati dal nandroid backup di quelle che mi interessano
    (tipo il blocco note), solo che quando provo a fare un Restore Apps/Data fallisce con il messaggio "Unable to generate APK listing"

    Sono depresso

    Qualche dritta ?

  6. #325
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexanderIII Visualizza il messaggio
    allora buona sera a tutti...ho un grandissimo problema
    Volevo mettere la nougat tramite resurrection remix sul mio s4
    fatta la pocedura con odin per mettere o la cwm o la trwp...ma il telefono non va in recovery mode...il problema è che non ho l'utilizzo di google play...e le applicazioni mi vanno tutte in crash sono sparite alcune icone tra cui anche il browser.
    domanda c'è modo di riscrivere il firmware stock e ripristinare il tutto pur perdendo tutti i dati memorizzati?
    Ripeto non mi va in recovery mode mi va solo in download mode.. il problema fondamentale è che odin accetta solo file con estensione tar mdz etc...ma io ho file rar e zip...che andrebbero messi sulla sd per poi lanciarli dalla recovery mode....c'è qualcuno che può seguirmi in questa maledetta vicenda?
    Assolutamente O. T

    Flash del Firmware qui:

    https://www.sammobile.com/firmwares/galaxy-s4/GT-I9505/

    Flash tramite Odin:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307

    Qualsiasi altra domanda la poni in Supporto Modding in rilievo

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451640

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy