CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 290
Discussione:

[ROM] [GT- I9505] Deodexdex stock firmware by BLUMAK2000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti

    Vorrei installare la tua rom ( ottima anche su S2 ) ma volevo chiederti una cosa, quando installo le rom deodex ho notato che non funziona piu' All Share Cast Dongle ( provato su Note 10.1 ) nel senso che se non azzero piu' il contatore non riesco a collegarlo alla Tv, e questa è la mia " paura ".
    Secondo te potrebbe succedermi anche sul S4? Grazie e complimenti per le tue ottime rom

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    complimenti per l'ottimo lavoro.spero per una blumak anche per s4 a breve.scusa la domanda ma le rom deodex non hanno gia il root incorporato e che bisognava avere una recovery provvissoria opppure modificate per installarle.ma se decidessi di installarla che differenze e migliorie c'e in confronto con la rom stock.grazie
    Quello che hanno le rom deodex è il vantaggio di essere più "snelle" e "modificabili" rispetto alle stock...questa, essendo ancora kernel e recovery un po' "acerbe" l'ho lasciata senza kernel....così ciascuno è libero di rootare il proprio firmware come preferisce e scegliere il tipo di recovery senza cambiarli con il flash della rom....la recovery è però necessaria per flashare le varie mod (a meno che non si preferisca il "copia/incolla" con un gestore file)

    Quote Originariamente inviato da zotac Visualizza il messaggio
    Ciao tutti

    Vorrei installare la tua rom ( ottima anche su S2 ) ma volevo chiederti una cosa, quando installo le rom deodex ho notato che non funziona piu' All Share Cast Dongle ( provato su Note 10.1 ) nel senso che se non azzero piu' il contatore non riesco a collegarlo alla Tv, e questa è la mia " paura ".
    Secondo te potrebbe succedermi anche sul S4? Grazie e complimenti per le tue ottime rom
    Ciao, non ho il Dongle...ma sono quasi sicura che rileverà il terminale come roottato e che quindi non funzionerà
    Ti posso consigliare di provare il root con ripristino a 0 del contatore ...secondo me riportando a Ufficiale lo stato dispositivo potrebbe funzionare (ovviamente senza recovery modificata )

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

    bluflight13 (09-05-13),guidoiann (09-05-13),Pier72 (18-05-13)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta come sempre precisa ed esaudiente.aspettero ancora un po per una versione piu completa

  6. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

    malo2000 (09-05-13)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao malo2000

    Intanto grazie per la risposta, oggi ho installato la tua rom ( non resisto ) ma volevo sapere dove ai preso la mod della batteria in verde che vorrei flesharla anchio

    Grazie

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zotac Visualizza il messaggio
    Ciao malo2000

    Intanto grazie per la risposta, oggi ho installato la tua rom ( non resisto ) ma volevo sapere dove ai preso la mod della batteria in verde che vorrei flesharla anchio

    Grazie
    L'ho fatta io, ma ho notato un piccolo "difetto"...se riesco a risolvere più tardi la posto

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok aspetto , intanto volevo dirti che ho provato all share e senza azzerare niente funziona, mentre sul note 10, 1 con rom 4.1.2 non funziona, mah i misteri di android
    Buon lavoro

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zotac Visualizza il messaggio
    Ok aspetto , intanto volevo dirti che ho provato all share e senza azzerare niente funziona, mentre sul note 10, 1 con rom 4.1.2 non funziona, mah i misteri di android
    Buon lavoro
    Che procedura hai seguito per il root? hai la cwm? vorrei prendere l'all share ma se non va con terminali con root non so se mi conviene....

    Aggiunti al secondo post i link per avere il tasto rec in chiamata e la bateria percentuale
    Ultima modifica di malo2000; 09-05-13 alle 19:58

  11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

    6pudu5 (12-05-13),bluflight13 (09-05-13),Cupo72 (09-05-13),Paolone46 (09-05-13),Pier72 (18-05-13)

  12. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Che procedura hai seguito per il root? hai la cwm? vorrei prendere l'all share ma se non va con terminali con root non so se mi conviene....
    Ho installato per primo il file CF AUTOROOT MOD di djembey il primo e cancellato i vari file per togliere il messaggio di autorizzazione e poi il cwm che trovo nella tua prima pagina, installo la tua rom rincancello il messaggio e funziona senza problemi.
    Quello che penso è che forse non dipende dal root ma dagli aggiornamenti del firmware del all share tramite play store, lo penso perché ho utilizzato il note 10.1 con root e rom deodex e mai problemi, ma con gli ultimi aggiornamenti non funziona più

  13. Il seguente Utente ha ringraziato zotac per il post:

    malo2000 (09-05-13)

  14. #29
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zotac Visualizza il messaggio
    Ho installato per primo il file CF AUTOROOT MOD di djembey il primo e cancellato i vari file per togliere il messaggio di autorizzazione e poi il cwm che trovo nella tua prima pagina, installo la tua rom rincancello il messaggio e funziona senza problemi.
    Quello che penso è che forse non dipende dal root ma dagli aggiornamenti del firmware del all share tramite play store, lo penso perché ho utilizzato il note 10.1 con root e rom deodex e mai problemi, ma con gli ultimi aggiornamenti non funziona più
    Su note 10.1 l'ultimo fw ha corretto l'exploit che permetteva il root con Exynos abuse... :banghead:

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  15. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Malo

    ho provato la.mod della batteria ma non funziona nel senso che rimane fissa al 100% mentre in realta ero al 12%

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy