CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 257 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi4 Visualizza il messaggio
    Scusate un attimo volevo sapere esiste una aosp veramente stabile e veloce perché anche questa aokp è scattosa... Tipo una versione stable della cm.. Nemmeno la pac mi ha molto entusiasmato.... Non so spero di non avere problemi sul cellulare visto che tutte sono scattose.. Grazie mille delle risposte. Poi con molte applicazioni greenifizzate è molto 1.1 gb consumati senza applicazioni in uso come fa screen..
    Non so esiste qualche script da flashare oltre ai vari format e wipe per pulire tutto bene,perché secondo me restano tracce delle vecchie rom,non è possibile che vanno tutte a scatti o consumano troppo.
    Boh, non so che dirti... Come ultima ti consiglierei la KOT49H di Danvdh, in assoluto la più stabile e fluida ROM mai provata su s4 (e anche con una buona durata di batteria), ma poco personalizzabile purtroppo
    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    aborto?????
    Lol

  2.  
  3. #1112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    [quote name="tommi4" post=5534176]Con settaggi?
    Sì, misanthope con hydra è generalmente buono, anche se provarli e vedere il migliore per le proprie esigenze è un must
    @giangi4q, dipende da cosa intendi per "completa"... Io monto la PAC ROM, che tra le aosp è sicuramente la più fornita. Non monto da un po' le tw base, ma generalmente si equivalgono, si differenziano nelle varie features che ogni developer inserisce[/QUOTE]


    Nella pac rom ci sono i sensori?

  4. #1113
    Androidiano L'avatar di tommi4


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Chiedo nuovamente scusa @pinofz1 e @JacOcaJ e tutti i creatori della blumak che hanno fatto come tutti un ottimo lavoro però è stata veramente la tastiera touchpal a cambiare la parola e con la fretta non ho visto che l'aveva cambiata.... ma volevo chiedere riallacciandomi al post di prima "Non so esiste qualche script da flashare oltre ai vari format e wipe per pulire tutto bene,perché secondo me restano tracce delle vecchie rom,non è possibile che vanno tutte a scatti o consumano troppo."
    Ps mi è venuta un'idea, non può essere l'xposed installer ha rallentre il cellulare? perchè se ricordo bene suppergiù condide con quello, su quasi tutte le rom.
    Ultima modifica di tommi4; 16-04-14 alle 22:23
    Telefono: LG G3
    Modello: 32Gb Ram: 3Gb
    Rom: Stock
    Operatore: VODAFONE

  5. #1114
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangi4q Visualizza il messaggio
    Sì, misanthope con hydra è generalmente buono, anche se provarli e vedere il migliore per le proprie esigenze è un must
    @giangi4q, dipende da cosa intendi per "completa"... Io monto la PAC ROM, che tra le aosp è sicuramente la più fornita. Non monto da un po' le tw base, ma generalmente si equivalgono, si differenziano nelle varie features che ogni developer inserisce

    Nella pac rom ci sono i sensori?[/QUOTE]
    No, non è tw based...

    Quote Originariamente inviato da tommi4 Visualizza il messaggio
    Chiedo nuovamente scusa @pinofz1 e @JacOcaJ e tutti i creatori della blumak che hanno fatto come tutti un ottimo lavoro però è stata veramente la tastiera touchpal a cambiare la parola e con la fretta non ho visto che l'aveva cambiata.... ma volevo chiedere riallacciandomi al post di prima "Non so esiste qualche script da flashare oltre ai vari format e wipe per pulire tutto bene,perché secondo me restano tracce delle vecchie rom,non è possibile che vanno tutte a scatti o consumano troppo."
    Ps mi è venuta un'idea, non può essere l'xposed installer ha rallentre il cellulare? perchè se ricordo bene suppergiù condide con quello, su quasi tutte le rom.
    Difficile, ma non impossibile. Conta che quando lo togli è meglio riflshare la ROM perché lascia comunque qualche refuso

  6. #1115
    Androidiano L'avatar di tommi4


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Difficile, ma non impossibile. Conta che quando lo togli è meglio riflshare la ROM perché lascia comunque qualche refuso

    Il problema è che devo installarlo xposed installer se voglio usare greenify.. Quindi chiedo a chi usa cyanogen 11 senza greenify come va il telefono a livello autonomia e fluidità.. Poi su prestazioni ho messo risparmio energetico e il processore così come da foto..
    Ultima modifica di tommi4; 17-04-14 alle 11:12
    Telefono: LG G3
    Modello: 32Gb Ram: 3Gb
    Rom: Stock
    Operatore: VODAFONE

  7. #1116
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi4 Visualizza il messaggio
    Chiedo nuovamente scusa @pinofz1 e @JacOcaJ
    Ahah tranquillo immaginavo un errore (comunque avevo paura mi bruciasse il telefono)

  8. #1117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bellissime queste rom

  9. #1118
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi4 Visualizza il messaggio
    Il problema è che devo installarlo xposed installer se voglio usare greenify.. Quindi chiedo a chi usa cyanogen 11 senza greenify come va il telefono a livello autonomia e fluidità.. Poi su prestazioni ho messo risparmio energetico e il processore così come da foto..
    Allora io uso cyanogen mod11 e greenify senza xposed. Ho i settaggi CPU impostati su
    Governor INTERACTIVE
    min 384 e max 1350 o ogni tanto 1566. Non ho rallentamenti di sorta, non noto differenze tra 1.35 e 1.566 addirittura. Per quanto riguarda la batteria riesco a fare 6 ore e qualcosa di schermo in WiFi sempre acceso (devo ricalibrare la batteria che non ha massime prestazioni).
    La cose migliore è che non scalda mai. La CPU non supera mai i 40° e la batteria si assesta tra i 27°. Tra l altro con l ultima release ho anche attivato ART e le cose sembrano essere migliorate ulteriormente. Da uno screen di cpuspy noto che la maggior parte del tempo la CPU sta in deep sleep . 384 MHz 1134 e 1000equalcosa e poi un 5 % alla massima frequenza di 1350. Se imposto la frequenza massima a 1566 quel 5 % lo occupa lei bypassando le frequenze intermedie tra 1134 e 1566 per questo credo che sei inutile andare ad alte frequenze. Se c'è qualcuno che poi vuole smentirmi... Con piacere

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  10. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

    tommi4 (18-04-14)

  11. #1119
    Androidiano L'avatar di tommi4


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Allora io uso cyanogen mod11 e greenify senza xposed. Ho i settaggi CPU impostati su
    Governor INTERACTIVE
    min 384 e max 1350 o ogni tanto 1566. Non ho rallentamenti di sorta, non noto differenze tra 1.35 e 1.566 addirittura. Per quanto riguarda la batteria riesco a fare 6 ore e qualcosa di schermo in WiFi sempre acceso (devo ricalibrare la batteria che non ha massime prestazioni).
    La cose migliore è che non scalda mai. La CPU non supera mai i 40° e la batteria si assesta tra i 27°. Tra l altro con l ultima release ho anche attivato ART e le cose sembrano essere migliorate ulteriormente. Da uno screen di cpuspy noto che la maggior parte del tempo la CPU sta in deep sleep . 384 MHz 1134 e 1000equalcosa e poi un 5 % alla massima frequenza di 1350. Se imposto la frequenza massima a 1566 quel 5 % lo occupa lei bypassando le frequenze intermedie tra 1134 e 1566 per questo credo che sei inutile andare ad alte frequenze. Se c'è qualcuno che poi vuole smentirmi... Con piacere
    Grazie per la risposta,però se usi greenify senza xposed le notifiche le perdi e non iberni whatsapp o facebook non serve a nulla visto che sono le applicazioni che girano di più in background...
    Telefono: LG G3
    Modello: 32Gb Ram: 3Gb
    Rom: Stock
    Operatore: VODAFONE

  12. #1120
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Whatapp non la iberno. Facebook si ma non cu entro spesso...
    Edit: siccome volevo affrontare meglio.il discorso governo CPU e frequenza potete postare eventuali screen di CPU spy e i vari dati?
    Ultima modifica di biondolollo; 18-04-14 alle 14:53

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Pagina 112 di 257 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy