CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 257 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldo97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapere qual è il kernel migliore come prestazioni/durata batteria.... Vorrei che durasse almeno una giornata intera...
    Ho provato l'Adam e ora uso il kt, però non so qual è il migliore, sapete consigliarmi? Ovviamente su su tw, rom moddata omega



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    hai da provare solo il kernel Abyss.pero hai gia provato l'Adam che ritengo gia ottimo prestazioni durata.

  2.  
  3. #132
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Vorrei segnalare che avevo creato un 3d per le nightly di Carbon AOSP.

    CARBON AOSP NIGHTLY

  4. #133
    Androidiano L'avatar di pizzinho86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sala Consilina / Amsterdam
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho 3 batterie del Galaxy S3 prese con il buono da 100 euro della promo exclusive. Vorrei usarle sull'S4 come batterie di scorta, sapete se esiste un adattatore visto che sono più piccole e quindi nell'alloggio dell'S4 vanno larghe?

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    qualcuno sarebbe cosi gentile da elencarmi tutto quello che smetterebbe di funzionare passando ad una rom AOSP? sento sempre dire che perderei l'uso dei sensori... ma quali? insomma all'atto pratico cosa non funzionerebbe più?

  6. #135
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    qualcuno sarebbe cosi gentile da elencarmi tutto quello che smetterebbe di funzionare passando ad una rom AOSP? sento sempre dire che perderei l'uso dei sensori... ma quali? insomma all'atto pratico cosa non funzionerebbe più?
    Tutto ciò che riguarda il controllo con gli occhi, tutto ciò che riguarda usare il dispositivo senza toccarlo, tutto ciò che ha io nome che inizia con 'S'...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato robertogl per il post:

    AlexVip (07-07-13)

  8. #136
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    qualcuno sarebbe cosi gentile da elencarmi tutto quello che smetterebbe di funzionare passando ad una rom AOSP? sento sempre dire che perderei l'uso dei sensori... ma quali? insomma all'atto pratico cosa non funzionerebbe più?
    Sono rom create per usare android puro.Fanno della leggerezza e del piacere di utlizzo il loro punto di forza.Samsung (come gli altri produttori) non rilascia i driver per far funzionare i sensori presenti nei nostri device,compreso quello della fotocamera,per questo motivo non vanno.Ma a mio avviso chi vuol conoscere davvero le potenzialità del suo device deve almeno una volta dare una chance ad una di queste fantastiche rom.Va ricordato che spesso i team di coder che creano queste rom han innovato il modo di utilizzare il device che usa le loro rom,basti pensare al launcher PIE che viene integrato in molte rom o il sistema HOLO per le notifiche.

  9. #137
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Sono rom create per usare android puro.Fanno della leggerezza e del piacere di utlizzo il loro punto di forza.Samsung (come gli altri produttori) non rilascia i driver per far funzionare i sensori presenti nei nostri device,compreso quello della fotocamera,per questo motivo non vanno.Ma a mio avviso chi vuol conoscere davvero le potenzialità del suo device deve almeno una volta dare una chance ad una di queste fantastiche rom.Va ricordato che spesso i team di coder che creano queste rom han innovato il modo di utilizzare il device che usa le loro rom,basti pensare al launcher PIE che viene integrato in molte rom o il sistema HOLO per le notifiche.
    Quoto, cyanogen nel mio caso mi ha cambiato il modo di usare lo smartphone ai tempi dell's2, in positivo, anche se non esistevano driver o documentazione per il dispositivo

  10. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Sono rom create per usare android puro.Fanno della leggerezza e del piacere di utlizzo il loro punto di forza.Samsung (come gli altri produttori) non rilascia i driver per far funzionare i sensori presenti nei nostri device,compreso quello della fotocamera,per questo motivo non vanno.Ma a mio avviso chi vuol conoscere davvero le potenzialità del suo device deve almeno una volta dare una chance ad una di queste fantastiche rom.Va ricordato che spesso i team di coder che creano queste rom han innovato il modo di utilizzare il device che usa le loro rom,basti pensare al launcher PIE che viene integrato in molte rom o il sistema HOLO per le notifiche.
    scusa quindi con una rom aosp come quella google edition... oppure con cyanogenmod non funziona neanche la fotocamera? o_0

  11. #139
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    scusa quindi con una rom aosp come quella google edition... oppure con cyanogenmod non funziona neanche la fotocamera? o_0
    La fotocamera funziona bene ma con i driver che cyanogen ha creato ad ok.Non aspettarti tutte le funzionalità che ha la fotocamera in una rom stock.
    Naturalmente va detto che ad oggi non ci sono rilasci di versioni STABLE per nessuna di queste rom per il Samsung Galaxy S4 e che quindi si parla ancora di rom in versione beta (o nightly come amano chiamarle gli sviluppatori) e che per questo motivo,ragionevolmente possono contenere alcuni bug.Bug che man mano con le uscite,quasi giornaliere in alcuni casi,di queste nightly,vengono corretti.
    Ultima modifica di AnSw3R; 07-07-13 alle 19:25

  12. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    La fotocamera funziona bene ma con i driver che cyanogen ha creato ad ok.Non aspettarti tutte le funzionalità che ha la fotocamera in una rom stock.
    Naturalmente va detto che ad oggi non ci sono rilasci di versioni STABLE per nessuna di queste rom per il Samsung Galaxy S4 e che quindi si parla ancora di rom in versione beta (o nightly come amano chiamarle gli sviluppatori) e che per questo ragionevolmente possono contenere alcuni bug.Bug che man mano con le uscite quasi giornaliere in alcuni casi,vengono corretti.
    e invece la rom google edition? funziona bene? conviene rispetto alla cyanogenmod?

Pagina 14 di 257 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy