CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 257 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexKo Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'info. Sai se possiede anche il risparmio energetico avanzato e se funziona? A lui interessa quello
    ancora è in fase di porting.. sembra debbano dolo ultimare alcune cose
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #1542
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto nel thread precisazioni in merito. Qualche altra ROM basata su S5?

  4. #1543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    raga secondo voi meglio il kernel alucard o il googy max? stavo provando l'alucard(da un 2 giorni) e volevo sapere da qualcuno che magari lo usa da piu tempo e li ha provati entrambi cosa ne pensa.

  5. #1544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo fare una domanda in quanto io ho sempre usato la cyanogen con i miei precedenti samsung e mi è sempre piaciuta, ma ultimamente noto che le cyanogen più recenti suscitano lamentele per quanto riguarda la batteria che si consuma molto più rapidamente del normale. Ora volevo provare la Cyanogen Mod 11 sul mio s4, chi l'ha provata può dirmi se è conveniente o se consuma troppa batteria rispetto alla stock? Grazie.

  6. #1545
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma il thread della liquidsmooth c'è? non riesco a trovarlo.. volevo segnalare che ho installato l'ultima versione (di solito le provo quasi tutte) e va una bomba!
    è poco considerata, ma a parer mio è una delle rom migliori e con tantissime personalizzazioni. ha anche halo+hover XD ahahahah quando ricevo una notifica escono tendine ovunque ahahahah
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  7. Il seguente Utente ha ringraziato erghetto per il post:

    task83 (23-06-14)

  8. #1546
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da recresc Visualizza il messaggio
    Salve, volevo fare una domanda in quanto io ho sempre usato la cyanogen con i miei precedenti samsung e mi è sempre piaciuta, ma ultimamente noto che le cyanogen più recenti suscitano lamentele per quanto riguarda la batteria che si consuma molto più rapidamente del normale. Ora volevo provare la Cyanogen Mod 11 sul mio s4, chi l'ha provata può dirmi se è conveniente o se consuma troppa batteria rispetto alla stock? Grazie.
    Consumi in linea con la stock, magari leggermente inferiori, ma si riescono comunque a raggiungere le 4:30 ore di schermo sulla giornata

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    ragazzi ma il thread della liquidsmooth c'è? non riesco a trovarlo.. volevo segnalare che ho installato l'ultima versione (di solito le provo quasi tutte) e va una bomba!
    è poco considerata, ma a parer mio è una delle rom migliori e con tantissime personalizzazioni. ha anche halo+hover XD ahahahah quando ricevo una notifica escono tendine ovunque ahahahah
    Provata anch'io XD, è davvero una buona ROM e come dice il nome è perfetta in quanto a fluidità...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

    erghetto (22-06-14)

  10. #1547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Consumi in linea con la stock, magari leggermente inferiori, ma si riescono comunque a raggiungere le 4:30 ore di schermo sulla giornata
    Ottimo, grazie mille!

  11. #1548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi se esiste una rom o un kernel che mi permette di attivare su s4 le gesture a schermo spento?

  12. #1549
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    purtroppo no. io avevo un nexus prima ed era una cosa fantastica. il dev del kernel kt cercò anche di spiegarmi perchè non si può fare, ma non ricordo cosa mi scrisse.
    non riesco a capire cosa ha di diverso da un dispositivo nexus.
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  13. #1550
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    purtroppo no. io avevo un nexus prima ed era una cosa fantastica. il dev del kernel kt cercò anche di spiegarmi perchè non si può fare, ma non ricordo cosa mi scrisse.
    non riesco a capire cosa ha di diverso da un dispositivo nexus.
    Hardware diversi probabilmente per quel particolare nexus avevano trovato un modo di evitare il wakelock richiesto per tenere attivo lo schermo...
    Quote Originariamente inviato da carullom Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se esiste una rom o un kernel che mi permette di attivare su s4 le gesture a schermo spento?
    Il KT kernel ha il doubletap2wake e il swype2wake, ma nulla riguardo alle gesture da schermo spento...

Pagina 155 di 257 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy