CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 257 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry96s4 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Vorrei un kernel compatibile con la cyanogenmod 11 4.4.4 da flashare via recovery perché mi dice: " kernel is not seandroid enforcing" quando accendo il tel.. E il caricamento della batteria é bloccato
    Penso che lo dica perché hai flaggato Knox... Non lo so per certo perché il mio è immacolato, ma stando a quello che ho letto... Puoi provare il KT kernel

  2.  
  3. #1612
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    La batteria non la fa il kernel, o meglio, la fa, ma in minima parte. Contribuiscono di più le app in bg, la luminosità, la ricezione, l'utilizzo, gli wakelock... E questo è ciò che mi ha detto KToonsez
    Io capisco tutto ma perché una stock rooted senza le app superflue ha più batteria di una aosp che è comunque una ROM senza app superflue?il costo della fluidità è così alto?
    Oppure è lo schermo?

    Vi faccio un esempio: al mattino in auto uso per 20 minuti skygo solo audio col cell collegato al carica batterie. Con la stock resto al 100℅ di batteria con la GE scendo comunque al 88.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  4. #1613
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry96s4 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Vorrei un kernel compatibile con la cyanogenmod 11 4.4.4 da flashare via recovery perché mi dice: " kernel is not seandroid enforcing" quando accendo il tel.. E il caricamento della batteria é bloccato
    Qualsiasi kernel custom che installi ti darà sempre quel messaggio perche hai il nuovo bootloader..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #1614
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Io capisco tutto ma perché una stock rooted senza le app superflue ha più batteria di una aosp che è comunque una ROM senza app superflue?il costo della fluidità è così alto?
    Oppure è lo schermo?

    Vi faccio un esempio: al mattino in auto uso per 20 minuti skygo solo audio col cell collegato al carica batterie. Con la stock resto al 100℅ di batteria con la GE scendo comunque al 88.
    No, devi capire che per quanto siano capaci e volenterosi i vari dev non potranno mai fare una ROM che abbia le stesse potenzialità di quelle di sammy, per la mole di lavoro che ci sta dietro. Fare una ROM è "facile", ottimizzarla e adattarla all'hardware richiede tempo...

  6. #1615
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Penso che lo dica perché hai flaggato Knox... Non lo so per certo perché il mio è immacolato, ma stando a quello che ho letto... Puoi provare il KT kernel
    Si ma ha da quando ho messo la cyanogenmod che mi da questo problema .. Il knox ha da molto tempo che é flaggato.. Dove trovo il download del kt kernel??
    Ultima modifica di fabry96s4; 04-07-14 alle 08:27 - Motivo: ho sbagliato

  7. #1616
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry96s4 Visualizza il messaggio
    Si ma ha da quando ho messo la cyanogenmod che mi da questo problema .. Il knox ha da molto tempo che é flaggato.. Dove trovo il download del kt kernel??
    Ascolta non cambia nulla.. tutti i kernel custom lo faranno sempre! Prima avevi il kernel stock probabilmente o un kernel che non era enforcing ( ma allora che custom era!?!) Tutto li.. non crea assolutamente nessun problema.!!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #1617
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ascolta non cambia nulla.. tutti i kernel custom lo faranno sempre! Prima avevi il kernel stock probabilmente o un kernel che non era enforcing ( ma allora che custom era!?!) Tutto li.. non crea assolutamente nessun problema.!!
    Ho solo il problema che il caricamento della batteria resta bloccato e lo schermo resta acceso

  9. #1618
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry96s4 Visualizza il messaggio
    Ho solo il problema che il caricamento della batteria resta bloccato e lo schermo resta acceso
    ah.. scusa non avevo capito che ti dava problemi.. pensavo fosse solo per togliere la scritta..
    Allora si provane un altro..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #1619
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry96s4 Visualizza il messaggio
    Si ma ha da quando ho messo la cyanogenmod che mi da questo problema .. Il knox ha da molto tempo che é flaggato.. Dove trovo il download del kt kernel??
    In sezione, qui su androidiani. Oppure su xda, a questo link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2297379

  11. #1620
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    è inutile, tutti i custom kernel non caricano da spenti.
    o meglio.. dicono che l'alucard lo faccia, ma l'animazione resta comunque bloccata. quindi sta a noi togliere il cell dalla carica quando più o meno pensiamo che debba essere carico.

    per me questa cosa è assurda. io non sono un dev, non ne capisco e non voglio fare quello che critica a sproposito, però impegnarsi tanto a modificare un kernel per avere prestazioni e batteria, e poi non essere in grado di fixare il caricamento da spento.. bah..
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Pagina 162 di 257 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy