CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 257 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi sapresti dire se le app shealth e dormire disponibili per la rom imperium hanno lo stesso aspetto di quelle per S5?
    Ci sono i 3d delle due rom nella sezione modding S4

  2.  
  3. #1712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    I profili io non li uso quindi non ti so dire. La imperium durante l'aroma installer ti permette di scegliere due tipi di temature (quella s5 e quella s4) ma al di là dell'estetica ti posso assicurare che la ROM è una bomba. L'ho testata per circa 1 settimana e mezzo, installandoci una 30 di app, e non ho visto neanche un lag o strani rallentamenti. Per la blumak non so se ci sono recensioni sulla v5 ma il mio consiglio è di provarle con mano.
    leggendo il tread della blumak sembra avere tutto ciò che mi serve stasera se riesco scarico e flasho

  4. #1713
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è qualche sezione per il galaxy s4 ve gt9515?? il contatore knox si può azzerare?? dove trovo la rom stock di questo device per tornare indietro in un futuro? grazie

  5. #1714
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gisworld90 Visualizza il messaggio
    c'è qualche sezione per il galaxy s4 ve gt9515?? il contatore knox si può azzerare?? dove trovo la rom stock di questo device per tornare indietro in un futuro? grazie
    Non c'è una sezione specifica per il 9515 essendo praticamente identico al 9505.....i firmware li trovi su sammobile e il knox non si puo azzerare

    P.s. non scrivere ovunque è vietato dal regolamento

  6. #1715
    Androidiano L'avatar di ares2481


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Mi consigliate una rom stock based senza fronzoli, bloatware e quant'altro? Avrei intenzione di flashare o la wanamlite o la omegarom, tra le due cosa mi consigliate? O anche se ci sono alternative molto più valide e leggere (no aosp) Grazie!

  7. #1716
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    [ROM][15/7][XXUGNG2] ♠ Eudemony Rom V2 ♠ [S5 MODS][STOCK][DEODEX][SLIM][SUPERSLIM] - XDA Forum

    scarica la versione superslim v2. la sto usando ora (devo comunque ancora installare tutte le app e configurarla), ma mi sembra velocissima.
    corrisponde esattamente a ciò che cerchi.
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  8. Il seguente Utente ha ringraziato erghetto per il post:

    ares2481 (20-07-14)

  9. #1717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, premetto di invidiare la funzione knock code di lg e quindi il suo kernel.
    Non essendo esperto in questo campo, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse la pazienza di spiegarmi se in qualche modo fosse possibile avere questa funzione sui nostri s4 oppure se no di spiegarmene il motivo

  10. #1718
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlafoca Visualizza il messaggio
    Salve, premetto di invidiare la funzione knock code di lg e quindi il suo kernel.
    Non essendo esperto in questo campo, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse la pazienza di spiegarmi se in qualche modo fosse possibile avere questa funzione sui nostri s4 oppure se no di spiegarmene il motivo
    Esiste un app chiamata Knock code che rispecchia fedelmente le operazioni del knock di lg, va installato come modulo aggiuntivo su wanam exposed e impostato il blocco display come "segno" per farla funzionare.
    Unica pecca è che si può interagire solo con display acceso e non spento come nel vero knock, ma meglio di niente.

  11. #1719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Esiste un app chiamata Knock code che rispecchia fedelmente le operazioni del knock di lg, va installato come modulo aggiuntivo su wanam exposed e impostato il blocco display come "segno" per farla funzionare.
    Unica pecca è che si può interagire solo con display acceso e non spento come nel vero knock, ma meglio di niente.
    vero, ma non è molto fedele all'originale

  12. #1720
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlafoca Visualizza il messaggio
    Salve, premetto di invidiare la funzione knock code di lg e quindi il suo kernel.
    Non essendo esperto in questo campo, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse la pazienza di spiegarmi se in qualche modo fosse possibile avere questa funzione sui nostri s4 oppure se no di spiegarmene il motivo
    No, non si può. I motivi non sono tanto legati al SW, si potrebbe scrivere senza (credo) troppi problemi. Il maggior deterrente è l'hardware dell's4 che, non essendo progettato per il doubletap2wake e/o per il knock code richiederebbe uno wakelock costante dello schermo, in modo che esso possa essere risvegliato. Il problema degli wakelock è che impediscono al telefono di andare in deep sleep e quindi risultano in un consumo anomalo nella fase di idle. Se ti servono informazioni in più puoi cercare il KT kernel che possiede l'abilità di abilitare il doubletap2wake e lo swipe2wake, a discapito di, come già detto, mantenere uno wakelock.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

    wlafoca (21-07-14)

Pagina 172 di 257 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy