CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 257 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Prova il KT kernel con un profilo parsimonioso di batteria
    Eh il kit non l'ho messo tra i 4 kernel citati da me prima perchè sec me il kt scalda molto di piu degli altri(secondo la mia esperienza quando lo provai)

  2.  
  3. #1742
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    Eh il kit non l'ho messo tra i 4 kernel citati da me prima perchè sec me il kt scalda molto di piu degli altri(secondo la mia esperienza quando lo provai)
    Dipende dal profilo che usi (a me non scalda mai) se usi profili più improntati verso le performance si viceversa con profili Battery friendly è molto più difficile. A parte questo comunque se tipo giochi una mezz'ora con giochi molto pesanti non troverai Kernel che non faccia scaldare il telefono (dopotutto più la cpu lavora e più scalda di conseguenza )
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  4. #1743
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti... col mio primo modding ho montato una Google Edition e ne sono piuttosto soddisfatto, perlomeno per reattività e pulizia... Diciamo che l'unica cosa che mi manca è la possibilità di usare la funzione "blocco" della stock. Mi pare di aver capito che alcune rom hanno una funzione simile che da quello che ho capito consiste nella creazione di profili... Me ne sapreste consigliare una snella e poco onerosa di batteria?? Anticipatamente ringrazio

  5. #1744
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardokk76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... col mio primo modding ho montato una Google Edition e ne sono piuttosto soddisfatto, perlomeno per reattività e pulizia... Diciamo che l'unica cosa che mi manca è la possibilità di usare la funzione "blocco" della stock. Mi pare di aver capito che alcune rom hanno una funzione simile che da quello che ho capito consiste nella creazione di profili... Me ne sapreste consigliare una snella e poco onerosa di batteria?? Anticipatamente ringrazio
    Funzione blocco? Potresti spiegati meglio?

  6. #1745
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La funzione Blocco, permette di impostare dei contatti dai quali puoi ricevere normalmente telefonate ed sms, bloccando automaticamente tutte gli altri in entrata. Per esempio io tra i contatti ho messo i miei familiari e di notte lo lascio acceso solo per loro, se mi chiama qualche rompi inatteso in automatico lo esclude e il telefono non fa nessun segnale.

  7. #1746
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardokk76 Visualizza il messaggio
    La funzione Blocco, permette di impostare dei contatti dai quali puoi ricevere normalmente telefonate ed sms, bloccando automaticamente tutte gli altri in entrata. Per esempio io tra i contatti ho messo i miei familiari e di notte lo lascio acceso solo per loro, se mi chiama qualche rompi inatteso in automatico lo esclude e il telefono non fa nessun segnale.
    Devo essere sincero, non ho mai usato questa funzione né mi è mai interessata (nel mio utilizzo) dato che la notte sto in modalità aereo...
    Né saprei che suggerirti, dato che nonostante abbia provato varie ROM non ho mai prestato particolare attenzione al dialer... Penso che dovresti provare una ROM basata su touchwiz slim, ce ne sono diverse in giro

  8. #1747
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, se flasho una rom basata su kitkat 4.4.4 e mi stufo, posso tornare a una basata su 4.4.2?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  9. #1748
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, se flasho una rom basata su kitkat 4.4.4 e mi stufo, posso tornare a una basata su 4.4.2?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Con le rom puoi fare quello che vuoi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    kessa92 (28-07-14)

  11. #1749
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi su xda ho visto che ci sono rom che integrano molte funzionalità dell's5 come la modalità risparmio energetico ad esempio c'è la sammy o la phoneix rom.
    Qualcuno l'ha provata? Se nessuno l'ha fatto io a breve non appena mi libero volevo provare la sammy

  12. #1750
    Androidiano L'avatar di rickyy22


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S2 e S4

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 156 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Ragazzi su xda ho visto che ci sono rom che integrano molte funzionalità dell's5 come la modalità risparmio energetico ad esempio c'è la sammy o la phoneix rom.
    Qualcuno l'ha provata? Se nessuno l'ha fatto io a breve non appena mi libero volevo provare la sammy
    Tra la samy deluxe e la phoenix ti consiglio la phoenix..ma dai un'occhiata anche alla Imperium rom, che tra tutte secondo me è la migliore

  13. Il seguente Utente ha ringraziato rickyy22 per il post:

    hybris (28-07-14)

Pagina 175 di 257 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy