CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 257 primaprima ... 92142182190191192193194202242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Non è nel mio stile fornire informazioni sbagliate agli utenti ma dalla mia esperienza personale le foto perdono almeno il 50%.Hai mai provato a vederle al PC e fare le differenze tra i due scatti? Hai mai provato a stamparle? Bene io ho fatto entrambe le cose e la differenza è clamorosa Non ti stizzire per così poco perché i terminali pur essendo uguali si possono comportare un maniera diversa e poi tutti sostengono quello che ti scrivo, è un problema noto, quindi non ci mettiamo a fare la lotta contro i mulini a vento! Keep calm
    Lol tutti sostengono quello che scrivi lol xD

    Il 50% in meno non è vero. Perdono un pò, ma il 50% ahahha mi viene da ridere xD
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  2.  
  3. #1912
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono con imperium V10 con UPSM 2.3 e nonostante la fluidità generale buona ho deciso di cambiare perchè non sono soddisfatto dei consumi (sto con googy 1.1.6) e sopratutto perchè lo sviluppatore ha abbandonato il foro.

    Cmq in definitiva vorrei un ROM su base TW che abbia consumi degni (vedo gente fare 12 H con 2.3H di schermo e stare al 50% io a 0 con lo stesso tempo xD) e sopratutto sia FLUIDA e magari qualche mods S5,uno dei motivi per cui migrai dall'omega all'imperium. Qualcuno sa come si è sviluppata appunto l'omega?

  4. #1913
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEONx97 Visualizza il messaggio
    Sono con imperium V10 con UPSM 2.3 e nonostante la fluidità generale buona ho deciso di cambiare perchè non sono soddisfatto dei consumi (sto con googy 1.1.6) e sopratutto perchè lo sviluppatore ha abbandonato il foro.

    Cmq in definitiva vorrei un ROM su base TW che abbia consumi degni (vedo gente fare 12 H con 2.3H di schermo e stare al 50% io a 0 con lo stesso tempo xD) e sopratutto sia FLUIDA e magari qualche mods S5,uno dei motivi per cui migrai dall'omega all'imperium. Qualcuno sa come si è sviluppata appunto l'omega?
    Onestamente io sono su Imperium v10 e upsm 2.3 e giusto ieri ero ad un'ora e mezza di schermo acceso (non molto é vero) però ero con un 50% abbondante di batteria residua ed 1 giorno ed 8 ore di utilizzo (con Kernel googy 1.1.6,ora sto testando l'alucard)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  5. #1914
    Baby Droid L'avatar di hase091


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notpretending Visualizza il messaggio
    - ho visto una recensione della cyanogen mod 11 e mi ispira parecchio, se non fosse per la penosa fotocamera: come risolvo la questione? Immagino che il porting della fotocamera di s5 non funzioni...
    - esiste una custom rom altrettanto valida, performante, che mi permetta di monitorare singolarmente i permessi delle app e che abbia una fotocamera all'altezza di quella stock?
    - sulla cyanogen è installabile qualunque app o ho delle restrizioni particolari? [non credo abbia restrizioni, considerati anche i permessi di root]
    - sulla cyanogen eventuali app di samsung in porting , funzionerebbero (se ne esistono) bene?
    - sulla cyanogen posso installare il tema ispirato a meego o un qualunque altro tema?

    Vale veramente la pena sbattermi tanto nel cercare una custom rom per rimpiazzare quelle stock?
    Ho più o meno gli stessi dubbi di notpretending, ma a questi aggiungo:

    -Quanto scalda il processore con la CM11? con la TW (con gesture disabilitate, risparmio energetico attivo e luminosità automatica) di norma sta sui 50/52°, quando inizio ad usare un applicazione POCO più pesante o qualche scheda di chrome in più saliamo a 56/58/60°.... se guardo un video saliamo anche a 65°... se invece il video lo registro saliamo anche a 75° mi ha già fritto un SD, vorrei capire se devo sostituire il telefono o se posso rimediare a questo problema.

  6. #1915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come posso rootare il sio s4 i9505 con wimdows xp.. quando collego il dispositivo mi dice che esso non funziona correttamente che posso fare?

  7. #1916
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si può installare un kernel stock su una rom cucinata.. ho il firmware XXUGNG8

  8. #1917
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry96s4 Visualizza il messaggio
    Si può installare un kernel stock su una rom cucinata.. ho il firmware XXUGNG8
    Che senso ha installare kernel stock su rom cucinata? Se non vuoi far scattare il knox a 0x1 segui la guida in Rilievo

  9. #1918
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Che senso ha installare kernel stock su rom cucinata? Se non vuoi far scattare il knox a 0x1 segui la guida in Rilievo
    Il knox ce l'ho gia a 0x1.. ho solo il problema che quando accendo il telefono mi dice "Kernel is not seandroid enforcing"

  10. #1919
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry96s4 Visualizza il messaggio
    Il knox ce l'ho gia a 0x1.. ho solo il problema che quando accendo il telefono mi dice "Kernel is not seandroid enforcing"
    È normale è solo una segnalazione per chi ha una custom recovery con il nuovo bootloader ed ha flaggato il Knox, ma non è segno di alcun problema

  11. #1920
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono su una tw e vorrei provare una rom o AOSP o CM based.. Quale mi consigliate? Ho sentito parlare della Paranoid Android e ho letto dell'introduzione della Dynamic System Bars nella 4.6 beta 1, è supportato ufficialmente il device o si ha tramite porting? Grazie, consigliate, anche oltre la paranoid xD

Pagina 192 di 257 primaprima ... 92142182190191192193194202242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy