CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 257 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Io invece sconsiglio la Antares CM12 e la Official attualmente, le ho avute fino a qualche giorno fa ma i vari bug (wifi che non aggancia, tasti navbar che a volte non funzionano, bluetooth ecc ecc) più un consumo spaventosamente alto di batteria a schermo acceso, consiglio di orientarsi su una kitkat ben rodata. A breve tornerò alla CM11 Official
    Dove posso trovare il download della versione CM11 Offcial per Galaxy S4 LTE i9505

  2.  
  3. #2252
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkattack Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare il download della versione CM11 Offcial per Galaxy S4 LTE i9505
    Sul sito ufficiale Cyanogenmod o nella sezione modding dell'S4 qui nel forum.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato manusp per il post:

    sharkattack (12-02-15)

  5. #2253
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Sul sito ufficiale Cyanogenmod o nella sezione modding dell'S4 qui nel forum.
    Sul sito quando vado al download dell'ultima versione rilasciata della 11 mi dice "404 Not Found" mentre il download della 12 lo fa partire tranquillamente

  6. #2254
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkattack Visualizza il messaggio
    Sul sito quando vado al download dell'ultima versione rilasciata della 11 mi dice "404 Not Found" mentre il download della 12 lo fa partire tranquillamente
    Ah non so...dopo provo a farlo io e ti so dire

    EDIT: allora scrivo la procedura banalissima da me adottata:

    qui
    http://beta.download.cyanogenmod.org/install

    Da sito Cyanogen ho scaricato l'installer automatico per windows che loro metto a disposizione di chi è alle prime armi
    Ho scaricato sul cell (inserendo dal browser del cell l'indirizzo scritto sul sito Cyanogen) l'app Cyanogen, installata e aperta
    Seguendo le indicazioni ho poi installato il software sul PC, e quando il software chiede di collegare via USB il cell l'ho fatto, dopodiché è partita tutta la procedura in automatico.

    Una volta finito, e la rom installata e funzionannte, sono andato nell impostazioni e negli aggiormaneti..ne ho fatti 2 (ad ogni aggiormaneto riavviava e aggiornava)

    Ora ho la 4.4.4 STABILE, senza bug o altre amenità asd
    Ultima modifica di manusp; 12-02-15 alle 14:18

  7. #2255
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Ah non so...dopo provo a farlo io e ti so dire

    EDIT: allora scrivo la procedura banalissima da me adottata:

    qui
    http://beta.download.cyanogenmod.org/install

    Da sito Cyanogen ho scaricato l'installer automatico per windows che loro metto a disposizione di chi è alle prime armi
    Ho scaricato sul cell (inserendo dal browser del cell l'indirizzo scritto sul sito Cyanogen) l'app Cyanogen, installata e aperta
    Seguendo le indicazioni ho poi installato il software sul PC, e quando il software chiede di collegare via USB il cell l'ho fatto, dopodiché è partita tutta la procedura in automatico.

    Una volta finito, e la rom installata e funzionannte, sono andato nell impostazioni e negli aggiormaneti..ne ho fatti 2 (ad ogni aggiormaneto riavviava e aggiornava)

    Ora ho la 4.4.4 STABILE, senza bug o altre amenità asd
    Come la reputi in confronto alla TW 4.4.2? Qualità fotocamera? Consumi? Stabile è sinonimo di zero bug o c'è qualche sorpresa? (come già mi è capitato su s3)

    Sto cercando una rom da testare in dual boot ma a quanto ho capito la maggior parte delle aosp/rom che non siano base samsung per questo telefono non valgono la pena. Consigliatemi...

  8. #2256
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Come la reputi in confronto alla TW 4.4.2? Qualità fotocamera? Consumi? Stabile è sinonimo di zero bug o c'è qualche sorpresa? (come già mi è capitato su s3)

    Sto cercando una rom da testare in dual boot ma a quanto ho capito la maggior parte delle aosp/rom che non siano base samsung per questo telefono non valgono la pena. Consigliatemi...
    Io la vedo stabile, non vedo bug, domai testo il BT nell'auto: come batteria consuma quanto la Stock..la fotocamera invece è inferiore..ma è così con tutte le ROM non originali. La touchwiz su questo telefono è penosa, pesante, lenta, poco reattiva....una vergogna.

  9. #2257
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Mi servirebbe sapere, secondo le vostre esperienze, quale Sammy ROM sia meglio flashare tenendo conto che deve avere un ottima autonomia della batteria dato che chi l'avrà gioca ad Ingress (gioco di realtà aumentata by Google che necessita del GPS acceso per giocare)

  10. #2258
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sarebbe possibile avere la grafica di gingebread su s4?

  11. #2259
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Una ROM base Samsung alternativa? Ho provato la Blumak che monto ancora ora, ma non sono molto soddisfatto.. troppo confusionaria, volevo provarne una più leggera ma ottimizzata. Grazie.
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  12. #2260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Qual'è secondo voi la migliore rom Lollipop ?

Pagina 226 di 257 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy