CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 257 primaprima ... 153203243251252253254255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Volevo sapere se secondo voi uscirà la ROM per android N su s4 I9505.
    Grazie

  2.  
  3. #2522
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omone79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Volevo sapere se secondo voi uscirà la ROM per android N su s4 I9505.
    Grazie
    Thread errato.
    Cortesemente come già detto più volte..usiamo i thread corretti:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877

    ...anziché postare nel primo che capita.
    Grazie...

    Sposto....
    Ultima modifica di royy7; 12-09-16 alle 18:54
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    omone79 (12-09-16)

  5. #2523
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti !!


    Ho un S4 GT-i9505 ex vodafone che aveva una KK 4.4 stock roottata moddata TWRP ecc .... andava benino ...

    Per far andare quel maledetto Pokemon GO a mio figlio che funziona SOLO su terminali NO ROOT ho provato a mettergli con Odin una LP 5.1
    questa : I9505XXUHOJ2_I9505ITVHOJ1_I9505XXUHOJ2_HOME.tar.md 5 ma il terminale si è stravolto .... si accende ma ha continui blocchi su programmi che si arrestano sempre , tastiera, android , google play ed altri che non sto ad elencare .... EDITATO e non ne vado fuori .... inutile dire che ho fatto pulizie di dati e cache di qualsiasi tipo .

    Per ovviare dovrei mettere una ROM mod rooted ma il gioco non mi funzionarebbe +

    Vorrei avere un vs. consiglio oppure sapere dove posso trovare una original 5.1 per S4 i9505 decente che funzoni senza bug ecc.
    Ora sto scaricando una versione che si chiama I9505XXUHOH2_ITA_Android501.rar datata agosto 2015 .... in giro ci sono tante ROM ma scaricarle e provarle tutte è uno stress.

    Spero in un vs. prezioso aiuto ...
    Grazie 1000
    Rock
    Ultima modifica di royy7; 21-09-16 alle 18:03
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  6. #2524
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !!


    Ho un S4 GT-i9505 ex vodafone che aveva una KK 4.4 stock roottata moddata TWRP ecc .... andava benino ...

    Per far andare quel maledetto Pokemon GO a mio figlio che funziona SOLO su terminali NO ROOT ho provato a mettergli con Odin una LP 5.1
    questa : I9505XXUHOJ2_I9505ITVHOJ1_I9505XXUHOJ2_HOME.tar.md 5 ma il terminale si è stravolto .... si accende ma ha continui blocchi su programmi che si arrestano sempre , tastiera, android , google play ed altri che non sto ad elencare .... praticamente una merd@ e non ne vado fuori .... inutile dire che ho fatto pulizie di dati e cache di qualsiasi tipo .

    Per ovviare dovrei mettere una ROM mod rooted ma il gioco non mi funzionarebbe +

    Vorrei avere un vs. consiglio oppure sapere dove posso trovare una original 5.1 per S4 i9505 decente che funzoni senza bug ecc.
    Ora sto scaricando una versione che si chiama I9505XXUHOH2_ITA_Android501.rar datata agosto 2015 .... in giro ci sono tante ROM ma scaricarle e provarle tutte è uno stress.

    Spero in un vs. prezioso aiuto ...
    Grazie 1000
    Rock
    Forse sono ot, però io ti consiglio la cyanogenmod 13 e poi usi "suhide" di chainfire. Trovi tutta la discussione su xda, se hai bisogno per l'installazione dimmi pure.
    Anch'io ho un s4 con la cm13 e pokemon go funziona

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Poseidone per il post:

    rockrider81 (21-09-16)

  8. #2525
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poseidone Visualizza il messaggio
    Forse sono ot, però io ti consiglio la cyanogenmod 13 e poi usi "suhide" di chainfire. Trovi tutta la discussione su xda, se hai bisogno per l'installazione dimmi pure.
    Anch'io ho un s4 con la cm13 e pokemon go funziona
    Grande !!....

    grazie per il consiglio ... sei molto gentile , avevo una tentazione nel passare a CM sempre se è su base 5.1 o 6 altrimenti non mi vedo più l'IMEI e devo fare l'acrobata con backup vari ... sai cosa intendo
    Visto che siamo OT (approfitto) ti chiedo solo in PV qualche link , non vorrei sbagliare ....

    Porcaccia miseria .... se lo sapevo prima non cambiavo la ROM ,,,,
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  9. #2526
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Mandami un messaggio in privato e ti mando tutto e ti aiuto come posso.

    La cm 13 è su base 6.0.1 e per me è davvero strepitosa

  10. #2527
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !!


    Ho un S4 GT-i9505 ex vodafone che aveva una KK 4.4 stock roottata moddata TWRP ecc .... andava benino ...

    Per far andare quel maledetto Pokemon GO a mio figlio che funziona SOLO su terminali NO ROOT ho provato a mettergli con Odin una LP 5.1
    questa : I9505XXUHOJ2_I9505ITVHOJ1_I9505XXUHOJ2_HOME.tar.md 5 ma il terminale si è stravolto .... si accende ma ha continui blocchi su programmi che si arrestano sempre , tastiera, android , google play ed altri che non sto ad elencare .... EDITATO e non ne vado fuori .... inutile dire che ho fatto pulizie di dati e cache di qualsiasi tipo .

    Per ovviare dovrei mettere una ROM mod rooted ma il gioco non mi funzionarebbe +

    Vorrei avere un vs. consiglio oppure sapere dove posso trovare una original 5.1 per S4 i9505 decente che funzoni senza bug ecc.
    Ora sto scaricando una versione che si chiama I9505XXUHOH2_ITA_Android501.rar datata agosto 2015 .... in giro ci sono tante ROM ma scaricarle e provarle tutte è uno stress.

    Spero in un vs. prezioso aiuto ...
    Grazie 1000
    Rock
    Quote Originariamente inviato da Poseidone Visualizza il messaggio
    Forse sono ot, però io ti consiglio la cyanogenmod 13 e poi usi "suhide" di chainfire. Trovi tutta la discussione su xda, se hai bisogno per l'installazione dimmi pure.
    Anch'io ho un s4 con la cm13 e pokemon go funziona
    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Grande !!....

    grazie per il consiglio ... sei molto gentile , avevo una tentazione nel passare a CM sempre se è su base 5.1 o 6 altrimenti non mi vedo più l'IMEI e devo fare l'acrobata con backup vari ... sai cosa intendo
    Visto che siamo OT (approfitto) ti chiedo solo in PV qualche link , non vorrei sbagliare ....

    Porcaccia miseria .... se lo sapevo prima non cambiavo la ROM ,,,,
    Quote Originariamente inviato da Poseidone Visualizza il messaggio
    Mandami un messaggio in privato e ti mando tutto e ti aiuto come posso.

    La cm 13 è su base 6.0.1 e per me è davvero strepitosa
    Cortesemente...PRIMA di postare nel primo thread che abbiamo sotto mano..soprattutto in sezione generale (palesemente OT..dato che si tratta di modding)--cerchiamo di consultare la sezione più opportuna e postare nei thread dedicati alle varie info.
    Grazie...

    SPOSTO nel thread consono:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

    Ricordo inoltre che un sezione esiste il thread DEDICATO alla ROM...di cui sopra.
    Qui non voglio ULTERIORI OT.

    @rockrider81....

    !il linguaggio....non siamo al mercato!
    POST editato
    Ultima modifica di royy7; 21-09-16 alle 22:06
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #2528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi se vi chiedo ma assicuro che ho provato a capirci qualcosa e ci ho dedicato a sprazzi almeno un paio di ore ma capisco che sono troppo niubbo.
    Di conseguenza mi permetto di chiedervi un po' del vostro tempo per avere un consiglio.

    Ho un samsung Galaxy S4 GTi9505
    BUILD: LRX22C I9505XXUHOJ2
    baseband: I9505XXUHOJ2
    android 5.0.1
    KNOX 2.3
    VER PROTEZIONE MDF V1.0 RELEASE 4 VPN V1.4 RELEASE 3
    SECURE BOOT STATUS TYPE SAMSUNG
    KERNEL 3.4.0-5978264
    (Spero i aver scritto tutto)


    Problema:
    Vetro sostituito non ufficialmente e dopo aggiornamento firmware non funzionano più i 3 pulsanti sotto


    Richiesta:
    Mi potete consigliare una rom flashabile facilmente (magari con Odin) che dia le funzionalità standard al telefono e contenga l'interfaccia standard android con i tre pulsantini all'interno dello schermo così che il telefono riprenda a essere utilizzabile?
    Non mi serve nessuna ottimizzazione, mi bata che funzioni e permetta l'installazione di whatsapp
    Non mi dispiacerebbe fosse root-abile o già root-tato perchè andrò consigliato a mia figlia e porebbe essere utile un giorno un qualche controllo (so che eticamente è discutibile ma si può approfondire l'argomento in altro thread..)

    Grazie mille a tutti ed in particolare a chi mi dedica un po' di tempo

    Ciao
    Vanyie

  12. #2529
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    ................
    Ultima modifica di Varioflex; 05-10-16 alle 20:17
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  13. #2530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi se vi chiedo ma assicuro che ho provato a capirci qualcosa e ci ho dedicato a sprazzi almeno un paio di ore ma capisco che sono troppo niubbo.
    Di conseguenza mi permetto di chiedervi un po' del vostro tempo per avere un consiglio.

    Ho un samsung Galaxy S4 GTi9505
    BUILD: LRX22C I9505XXUHOJ2
    baseband: I9505XXUHOJ2
    android 5.0.1
    KNOX 2.3
    VER PROTEZIONE MDF V1.0 RELEASE 4 VPN V1.4 RELEASE 3
    SECURE BOOT STATUS TYPE SAMSUNG
    KERNEL 3.4.0-5978264
    (Spero di aver scritto tutto)


    Problema:
    Vetro sostituito non ufficialmente e dopo aggiornamento firmware non funzionano più i 3 pulsanti sotto


    Richiesta:
    Mi potete consigliare una rom flashabile facilmente (magari con Odin o di cui ci sia una guida con istruzioni) che dia le funzionalità standard al telefono e contenga l'interfaccia standard android con i tre pulsantini all'interno dello schermo così che il telefono riprenda a essere utilizzabile?
    Non mi serve nessuna ottimizzazione, mi basta che funzioni e permetta l'installazione di whatsapp e signal
    Non mi dispiacerebbe fosse root-abile o già root-tato.
    Grazie mille a tutti ed in particolare a chi mi dedica un po' di tempo

    Ciao
    Vanyie

Pagina 253 di 257 primaprima ... 153203243251252253254255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy