CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 257 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmniSlyfer Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 ancora. Just a couple of questions:
    -tutte le mie applicazioni installata ecc tipo i giochi, che fine fanno?
    -devo fare qualcosa con il Kenerl? Se si, cosa e come?

    Scusa per le 7695678 domande, ma è la mia prima volta i assoluto e vorrei capire bene prima di far danni ^^
    Se non sei interessato a rom modificate, come hai detto tu allora lascia perdere la wanam perchè lo è.....
    Se vuoi il fw originale samsung alleggerito con tutte le app immondizia rimosse ecc, flasha questo
    I9505XXUDMH8-PRE-ROOTED-DEODEX-SuperSlim-KNOXFree-CWM.zip | ROM by DjeMBeY for Galaxy S4 sarebbe uno degli ultimissi firmware ossia MH8, davvero veloce.

    1) Prima cosa ottieni i permessi di root sull's4.
    2) Scarica l'ultima recovery di Philz e flashala con Odin inserendolo su PDA.
    3) Fatti il backup della rubrica, sms (se serve) foto, video, musica ecc, per le app puoi anche lasciar stare, te le riscarica in automatico quando effettui l'accesso con gmail al menu di benvenuto.
    4) Copia il fw scaricate nella sd esterna.
    5) Vai in recovery e fai i seguenti wipe e format
    codice:
    wipe data
    wipe cache
    wipe dalvik cache
    format /data
    format /cache
    format /preload
    format /system
    format /sd interna
    6) Sempre nella recovery, vai su install zip from sd card, seleziona il fw e aspetta 10 minuti.

    Ora puoi riavviare normalmente, e avrai il tuo s4 totalmente vergine con il miglior aggiornamento possibile per adesso, ovviamente con già i permessi di root integrati e una versione superslim.

  2.  
  3. #452
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Se non sei interessato a rom modificate, come hai detto tu allora lascia perdere la wanam perchè lo è.....
    Se vuoi il fw originale samsung alleggerito con tutte le app immondizia rimosse ecc, flasha questo
    I9505XXUDMH8-PRE-ROOTED-DEODEX-SuperSlim-KNOXFree-CWM.zip | ROM by DjeMBeY for Galaxy S4 sarebbe uno degli ultimissi firmware ossia MH8, davvero veloce.

    1) Prima cosa ottieni i permessi di root sull's4.
    2) Scarica l'ultima recovery di Philz e flashala con Odin inserendolo su PDA.
    3) Fatti il backup della rubrica, sms (se serve) foto, video, musica ecc, per le app puoi anche lasciar stare, te le riscarica in automatico quando effettui l'accesso con gmail al menu di benvenuto.
    4) Copia il fw scaricate nella sd esterna.
    5) Vai in recovery e fai i seguenti wipe e format
    codice:
    wipe data
    wipe cache
    wipe dalvik cache
    format /data
    format /cache
    format /preload
    format /system
    format /sd interna
    6) Sempre nella recovery, vai su install zip from sd card, seleziona il fw e aspetta 10 minuti.

    Ora puoi riavviare normalmente, e avrai il tuo s4 totalmente vergine con il miglior aggiornamento possibile per adesso, ovviamente con già i permessi di root integrati e una versione superslim.

    Anche quella è una custom rom ....

  4. #453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sapete se e disponibile la boot animation dei sony, quelle delle fasce calorate per intenderci, che vada bene per il nostro s4??mi piace davvero tanto e vorrei metterla almposto di quella originale... grazie :-D

  5. #454
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    @gatsuu mi incolleresti il thread di XDA che parla di questa rom che hai proposto?

    Dal download nel file host leggo che pesa 1,3 GB.Vorrei capire cosa ha tolto e cosa ha lasciato.

  6. #455
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    @gatsuu mi incolleresti il thread di XDA che parla di questa rom che hai proposto?

    Dal download nel file host leggo che pesa 1,3 GB.Vorrei capire cosa ha tolto e cosa ha lasciato.
    [ROM] WORLD PREMIERE: I9505 XXUDMH8 ODEX [JB 4.2.2] - Pre-Rooted Stock ROM's Odin/CWM - xda-developers

    AllSharePlay15.apk
    Blurb.apk
    ChatON_feature.apk
    ChatONV_J.apk
    CHS_J_Device_only.apk
    Chrome.apk
    Dropbox.apk
    Earth.apk
    Episodes.apk
    Flipboard.apk
    KNOXAgent.apk
    KNOXStore.apk
    InteractiveTutorial.apk
    Magazines.apk
    Match3VS.apk
    MusicLiveShare.apk
    PickUpTutorial.apk
    SamsungBooks.apk
    SamsungLearning.apk
    SamsungGames.apk
    SamsungHub.apk
    SHealth2.apk
    StoryAlbumWidget.apk
    TravelService.apk
    TravelWidget.apk
    TripAdvisor.apk
    YahoonewsPhone2013.apk
    YahoostockPhone2013.apk
    ......
    and many more, please download package for full list..
    - Pre-Rooted
    - Unbranded
    - Stock Kernel
    - DeOdexed
    - DeBloated
    - Zipaligned
    - SuperSlim (1.1 GB)
    - Modem is NOT included
    - NO WIPE ROM's but it's HIGHLY Recommended to WIPE DATA before flashing!!
    - Fully working KIES updates (with STOCK RECOVERY!!)
    - Patched NfcNci.apk - working NFC Payment / NFC Tags - Thanks to OptimalKiller
    - Patched SecEmail.apk + SecExchangeServices.apk - working HOTMAIL and all other Accounts
    - PATCHED SecPhone.apk (Call Recording + NO increasing ringtone) - Download: CWM flashable ZIP
    - To get back OFFICIAL Device Status, you need to flash STOCK RECOVERY and perform Factory Reset
    - No other modifications

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    AnSw3R (16-09-13)

  8. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Meglio fare un wipe data factory reset,prima degli altri 2 che sono d'obbligo.
    Perdi tutte le app e le impostazioni.
    Fai un backup delle applicazioni con titanium backup o similari prima di flashare .

    Per il grazie c'è il pulsante.
    C'è qualcosa che non va con quella rom...
    Prima di tutto ho fatto come hai detto te. Ho fatto con Titanium Backup i backup delle app che mi interessavano. Dopodiché tramite kies (che aveva tutto aggiornato ecc...) ho fatto un backup completo del sistema. Poi:
    -ho fatto il wipe, resettando le impostazioni di fabbrica e perdendo la root di conseguenza. Tutto è andato liscio.
    -non sapendo se bisognava avere la root o meno, dato che non sembrava essere un requisito, ho installato la recovery modificata. Tutto ok.
    -Ho seguito meticolosamente la procedura indicata. Tramite recovery flasho la ROM e il bravo S4 installa la ROM modificata. Dopodichè riavvio il cellulare ignorando la roba sulla Root della recovery, come da guida.
    -Il sistema si riavvia e apparentemente sembra tutto uguale. Cambia solo qualche impostazione. Vado poi a controllare le varie impostazioni e:
    1- Tutte le applicazioni che non sarebbero dovute essere presenti con quella ROM ci sono ancora,
    2- Il dispositivo non è rootato, mentre c'era scritto che la rom aveva inclusa la root.
    3- Il kernel incluso nella root sarebbe dovuto essere l'adam 1.6. Controllo e invece è l'1.4

    Insomma l'installazione va per il verso giusto. Io seleziono lo .zip e lui installa finché non mi dice che l'installazione è andata a buon fine. Però nei fato non è successo niente e ora ho solamente l'S4 ripristinato alle impostazioni di fabbrica. Non è nulla di particolarmente grave, anzi è stata una bella pulizia del cellulare, ma nn è quello che avrei voluto.
    Dove ho sbagliato? Prima di installare lROM avrei dovuto ri-rootare il telefonino?

    Attendo notizie, ora stavo per mettere la root di nuovo, aspetto però le tue sagge opinioni

  9. #457
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmniSlyfer Visualizza il messaggio
    C'è qualcosa che non va con quella rom...
    Prima di tutto ho fatto come hai detto te. Ho fatto con Titanium Backup i backup delle app che mi interessavano. Dopodiché tramite kies (che aveva tutto aggiornato ecc...) ho fatto un backup completo del sistema. Poi:
    -ho fatto il wipe, resettando le impostazioni di fabbrica e perdendo la root di conseguenza. Tutto è andato liscio.
    -non sapendo se bisognava avere la root o meno, dato che non sembrava essere un requisito, ho installato la recovery modificata. Tutto ok.
    -Ho seguito meticolosamente la procedura indicata. Tramite recovery flasho la ROM e il bravo S4 installa la ROM modificata. Dopodichè riavvio il cellulare ignorando la roba sulla Root della recovery, come da guida.
    -Il sistema si riavvia e apparentemente sembra tutto uguale. Cambia solo qualche impostazione. Vado poi a controllare le varie impostazioni e:
    1- Tutte le applicazioni che non sarebbero dovute essere presenti con quella ROM ci sono ancora,
    2- Il dispositivo non è rootato, mentre c'era scritto che la rom aveva inclusa la root.
    3- Il kernel incluso nella root sarebbe dovuto essere l'adam 1.6. Controllo e invece è l'1.4

    Insomma l'installazione va per il verso giusto. Io seleziono lo .zip e lui installa finché non mi dice che l'installazione è andata a buon fine. Però nei fato non è successo niente e ora ho solamente l'S4 ripristinato alle impostazioni di fabbrica. Non è nulla di particolarmente grave, anzi è stata una bella pulizia del cellulare, ma nn è quello che avrei voluto.
    Dove ho sbagliato? Prima di installare lROM avrei dovuto ri-rootare il telefonino?

    Attendo notizie, ora stavo per mettere la root di nuovo, aspetto però le tue sagge opinioni
    Se non sbaglio per mettere la recovery modificata ci vuole il root altrimenti non funziona bene (la recovery intendo), mi sbaglio?
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  10. #458
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmniSlyfer Visualizza il messaggio
    C'è qualcosa che non va con quella rom...
    Prima di tutto ho fatto come hai detto te. Ho fatto con Titanium Backup i backup delle app che mi interessavano. Dopodiché tramite kies (che aveva tutto aggiornato ecc...) ho fatto un backup completo del sistema. Poi:
    -ho fatto il wipe, resettando le impostazioni di fabbrica e perdendo la root di conseguenza. Tutto è andato liscio.
    -non sapendo se bisognava avere la root o meno, dato che non sembrava essere un requisito, ho installato la recovery modificata. Tutto ok.
    -Ho seguito meticolosamente la procedura indicata. Tramite recovery flasho la ROM e il bravo S4 installa la ROM modificata. Dopodichè riavvio il cellulare ignorando la roba sulla Root della recovery, come da guida.
    -Il sistema si riavvia e apparentemente sembra tutto uguale. Cambia solo qualche impostazione. Vado poi a controllare le varie impostazioni e:
    1- Tutte le applicazioni che non sarebbero dovute essere presenti con quella ROM ci sono ancora,
    2- Il dispositivo non è rootato, mentre c'era scritto che la rom aveva inclusa la root.
    3- Il kernel incluso nella root sarebbe dovuto essere l'adam 1.6. Controllo e invece è l'1.4

    Insomma l'installazione va per il verso giusto. Io seleziono lo .zip e lui installa finché non mi dice che l'installazione è andata a buon fine. Però nei fato non è successo niente e ora ho solamente l'S4 ripristinato alle impostazioni di fabbrica. Non è nulla di particolarmente grave, anzi è stata una bella pulizia del cellulare, ma nn è quello che avrei voluto.
    Dove ho sbagliato? Prima di installare lROM avrei dovuto ri-rootare il telefonino?

    Attendo notizie, ora stavo per mettere la root di nuovo, aspetto però le tue sagge opinioni
    Ovvio che devi avere i diritti di root per montare una rom da flash zip.
    La procedura corretta è questa:

    1) Acquisire i diritti di root : https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html

    2) Backup della cartella EFS (cosa molto importante da fare) : https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html

    3) Flash della recovery custom,io ti consiglio questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html

    Da questo punto puoi flashare quella rom che ti ho consigliato.
    Leggi tutto per bene per essere sicuro di non sbagliare nulla.
    Buon divertimento.

  11. #459
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Sembra un progetto interessante.
    Il thread su XDA però è davvero incasinato ...
    Magari sarebbe da crearne uno,dopo aver chiesto all'autore,qui su androidiani.

  12. #460
    Senior Droid L'avatar di luke100


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Da Compaq Ipaq a S6

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    attualmente ho una Omega v.7 (MF8) con cui mi trovo abbastanza bene (bene dai, a parte la SD ESX Kingston che ha una serie di 25 file con il simbolo del micro di zero byte che non riesco a cancellare)
    Volevo fare un'installazione pulita con i vari wipe e format (SD compresa)
    domande:
    1) se non volessi fare adesso i vari format posso cmq installare sopra la v.7 la v.11 con solo i wipe cache e dalvik?)
    2) la v.11 non dovrebbe avere il bootloader quindi vado tranqui (confermate vero?)
    3) come rom ha netti miglioramenti dalla v.7? o intanto metto la 11 "sopra" la v.7 tirando avanti e poi quando esce una versione "supervalida" faccio il formattone
    4) qualcuno da cosa possono essere i 25 file incancellabili della SD EXT?
    5) eventualmente vlessi fare un superformat completo la sd la formatto da dove (pc, s4?) e come?

    tante domande? ma voi siete gentili e ringrazierò )))

Pagina 46 di 257 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy