CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 257 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Veramente ti avevo chiesto il link ad un topic dove parlavano di questa rom ...
    Tu hai flashato la leaked?
    Questi firmware rappresentano la fine del modding?
    Sì ho flashato questa. Il link proviene da una news di androidiani.com ed è anche lo stesso firmware pubblicato da samfirmware.
    Non ho mai trovato un topic dove si parlasse di questa, a mio avviso, importantissima novità.
    Per quanto riguarda il modding, passato a 4.3 si attiva il counter e non c'è possibilità di azzerarlo. O almeno così ho capito, poi, onestamente e personalmente, me ne sto fregando perché prima prendeva troppo male, adesso siamo mella normalità.

  2.  
  3. #572
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Sì ho flashato questa. Il link proviene da una news di androidiani.com ed è anche lo stesso firmware pubblicato da samfirmware.
    Non ho mai trovato un topic dove si parlasse di questa, a mio avviso, importantissima novità.
    Per quanto riguarda il modding, passato a 4.3 si attiva il counter e non c'è possibilità di azzerarlo. O almeno così ho capito, poi, onestamente e personalmente, me ne sto fregando perché prima prendeva troppo male, adesso siamo mella normalità.
    Io non potrei mai rinunciare ai diritti di root sul mio device,per molte ragioni.
    Comunque non metterei mai un firmware leaked perché inquanto tale potrebbe essere un firmware test e potrebbe provocare danni al device.
    Io credevo stessi parlando di una versione prerooted di questo firmware.

  4. #573
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Io non potrei mai rinunciare ai diritti di root sul mio device,per molte ragioni.
    Comunque non metterei mai un firmware leaked perché inquanto tale potrebbe essere un firmware test e potrebbe provocare danni al device.
    Io credevo stessi parlando di una versione prerooted di questo firmware.
    Dici bene. Ti conviene aspettare qualche settimana tanto tra poco esce 4.3 ufficiale.

  5. #574
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Dici bene. Ti conviene aspettare qualche settimana tanto tra poco esce 4.3 ufficiale.
    Mollo samsung se continuano su questa strada ...
    Sono un appassionato di modding,se lo impediscono a questi livelli,compro altro.

  6. #575
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Mollo samsung se continuano su questa strada ...
    Sono un appassionato di modding,se lo impediscono a questi livelli,compro altro.
    Aaaa...se la pensi cosi sbagli...è solo una novità una nuova "porta" e ogni porta ha una chiave per aprila...aspetta un po e vedrai che knox non sarà piu un problema...
    Fine ot.

  7. #576
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Aaaa...se la pensi cosi sbagli...è solo una novità una nuova "porta" e ogni porta ha una chiave per aprila...aspetta un po e vedrai che knox non sarà piu un problema...
    Fine ot.
    Da come stanno alzando le mani grandi dev tipo ChainFire più che una porta sembra una cassaforte ...Staremo a vedere.
    La cosa preoccupante di Samsung è che adotteranno questo sistema pure sugli altri device.



  8. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi! Premetto che sono incompetente in materia, quindi perdonatemi se scriverò castronerie. Io sono assolutamente insoddisfatto del mio terminale. Considerando l'hardware di cui è dotato non riesco a capacitarmi dei lag e della lentezza con cui mi trovo costretto a convivere troppo spesso (tralasciando surriscaldamento con punte di 63° e altri difetti noti). Ho scelto s4 principalmente per il multiview, quindi vorrei capire se c'è qualche kernel che mi dia dei miglioramenti o qualche rom apporti dei significativi vantaggi,ma che mi permetta di mantenere tale funzione. Grazie mille dei consigli che certamente mi fornirete.

  9. #578
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvnap Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi! Premetto che sono incompetente in materia, quindi perdonatemi se scriverò castronerie. Io sono assolutamente insoddisfatto del mio terminale. Considerando l'hardware di cui è dotato non riesco a capacitarmi dei lag e della lentezza con cui mi trovo costretto a convivere troppo spesso (tralasciando surriscaldamento con punte di 63° e altri difetti noti). Ho scelto s4 principalmente per il multiview, quindi vorrei capire se c'è qualche kernel che mi dia dei miglioramenti o qualche rom apporti dei significativi vantaggi,ma che mi permetta di mantenere tale funzione. Grazie mille dei consigli che certamente mi fornirete.
    Ciao allora...in anzi tutto ti consiglio di fare un wipe data cache e dalvkin(con wipe data perdi tutto)..poi se anche questo non funziona, ti consiglio la blumak2000 e kernel 1.6...ti posso assicurare che io giocando a fifa14 una ora non mi ha scaldato per nulla...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Liberty per il post:

    salvnap (17-10-13)

  11. #579
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    qualcuno ha notizie degli sviluppi della Modaco switch per S4? all'inizio si era generato un gran interesse poi da tempo non si legge più niente...eppure da alcuni video sul web sembra funzionare anche molto bene!
    qualcuno ha news? vorrei provarla ma non ho sufficienti dati in mano
    grazie per chi avrá dettagli

  12. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si comporta la rom aosp google in termini di durata?? Ne vorrei provare una


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 58 di 257 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy