CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 257 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeaFargo Visualizza il messaggio
    Il link non era il mio ma di dieguccio, proveniente dalla prima pagina.
    C'è curiosità su questa ROM sviluppata da bmarko82 su XDA, perché sul sito MIUI non la da come porting ma come ufficiale. Ma poi il build è lo stesso che si trova su XDA, bug compresi. Ad ogni modo è una AOSP, e non una derivata dalla stock. Volevo solo segnalare questo. Il mio link infatti era alle versioni delle sorgenti AOSP.

    Già che ci sono volevo farti una domanda.
    Ho visto su XDA diverse rom 4.3 basate sul firware tedesco XXUEMJ5 (che è l'unico europeo per ora 4.3). Quasi tutte queste ROM sono senza bootloader, quindi potrei montarle sul mio senza caricarci il bootloader del XXUEMJ5 ed avere comunque un 4.3 XXUEMJ5, giusto?
    Per la cronaca ho XXUDMHB, con il knox flaggato 0x1 quindi non mi allarma il flag ;-).
    Quello che invece vorrei evitare è sovrascrivere il mio bootloader knox prima versione, che è meno aggressivo, con il bootloader ultima versione, che sembra essere ancora più limitante.

    Leggendo su questo thread ho sentito che la 4.3 Samsung non funziona bene senza il bootloader ultimissimo. Ma è vero od è una leggenda metropolitana? O magari è vero per le 4.3 stock senza bootloader ma è falso per le custom derivate TW XXUEMJ5 ?
    E che tu sappia invece le varie custom ROM AOSP 4.3, risentono anche loro in qulche modo della versione del bootloader oppure no?

    Ripeto, non ho una volta tanto domande su come evitare il flag knox. Quello ormai me lo tengo, è il mio "orgoglio" di modder :-D.

    Ma non vorrei bloccare ulteriormente la già limitata libertà d'azione che Samsung ci ha regalato a partire dal XXUDMHB!!

    Si puoi mettere quella versione se vuoi e qui su androidiani l'utente wsx ha creato una guida con tutti i fix: https://www.androidiani.com/forum/mo...r-no-knox.html

    Alcuni bug da quel che leggevo sembra che ancora ci siano ma nel complesso è un ottimo compromesso per provare questa 4.3 senza i fastidi del nuovo bootloader.

  2.  
  3. #622
    Baby Droid L'avatar di SeaFargo


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non ho più quel bootloader "no knox". Ho quello successivo, knox "prima versione". Avevo visto quella guida, ma avendo il bootloader successivo non la ho presa in considerazione. Comunque gli darò un'altra occhiata.
    Grazie ;-)
    Raf.

    [Motorola Defy - Official MIUI Dev. Ed. - GWK74 - android-2.3.7_r1 - Holo Launcher]
    [Samsung GT-I9505 Galaxy S4 - MIUI v5 - JDQ39E - android-4.2.2_r1.1 - Knox 0x1 - Advanced Xperia Z Launcher 2.0.6]

  4. #623
    Androidiano L'avatar di morris2003


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Attualmente ho il firmware MGA, senza il contatore Knox. Installando una qualsiasi ROM Google Edition per l'S4, tipo la ►►[AOSP]Official 4.3- S4 Google Edition- Finaly v2.0 - Feel the Experience of Nexus◄◄, verrà aggiornato il bootloader alla nuova versione del KNOX, o questo nuovo contatore riguarda solamente le ROM Ufficiali Samsung e le relative ROM di derivazione Samsung?

  5. #624
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeaFargo Visualizza il messaggio
    Io non ho più quel bootloader "no knox". Ho quello successivo, knox "prima versione". Avevo visto quella guida, ma avendo il bootloader successivo non la ho presa in considerazione. Comunque gli darò un'altra occhiata.
    Grazie ;-)
    Col tuo bootloader è probabile che non necessiterai di tutti i fix ... Ma sicuro che puoi montare quella rom da recovery.

  6. #625
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris2003 Visualizza il messaggio
    Attualmente ho il firmware MGA, senza il contatore Knox. Installando una qualsiasi ROM Google Edition per l'S4, tipo la ►►[AOSP]Official 4.3- S4 Google Edition- Finaly v2.0 - Feel the Experience of Nexus◄◄, verrà aggiornato il bootloader alla nuova versione del KNOX, o questo nuovo contatore riguarda solamente le ROM Ufficiali Samsung e le relative ROM di derivazione Samsung?
    NO,quella rom non implementa il nuovo bootloader,ma qui sei off topic chiedi in help modding e magari datti una bella letta a questo topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html

  7. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve sono un ex possessore di s2 che si divertiva un po con la flashite Ora ho l's4 preso in abbonamento con la wind e leggendo un po ho letto di questi nuovi aggiornamenti con cui non si può fare il downgrade e non si può nascondere l'invalidamento della garanzia. Quindi ora potrei non toccare il cellulare ed effettuare i normali aggiornamenti della samsung (wind) che dovrebbero cmq rendere il cellulare sempre piu performante ma in questo caso non avrei a disposizione il root.
    Oppure lascio il mio firmware MEA ed effettuo il root in maniera che, se in futuro dovessi avere problemi, posso fare l'unroot e tutte le tracce (grazie a triangle away) sarebbero cancellate, portando tranquillamente il cellulare in assistenza. Mi confermate che con questo firmware con triangle away posso azzerare tutto in barba ai controlli knox vero?
    Che cosa mi consigliate voi piu esperti?

  8. #627
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Domande secche ma secondo voi (in linea generale) meglio la omega 13.1 o la echoe??? È come kernel faux o kt??? Chiaramente sempre parlando delle ultime versioni con e per 4.3 JB
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  9. #628
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Salve, ho ricevuto un'offerta più che vantaggiosa per comprare il 9505, ma dato che vengo dal S2 exynos, con tutti i problemi della mancanza dei drivers, sono un po' diffidente.
    Su questo, che ha lo snapdragon, ci sono gli stessi problemi o in questo caso posso andare sul sicuro perchè ci sono i driver?
    Se ci monto il software del google edition i drivers per le varie parti hardware ci sono tutti?
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  10. #629
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Salve, ho ricevuto un'offerta più che vantaggiosa per comprare il 9505, ma dato che vengo dal S2 exynos, con tutti i problemi della mancanza dei drivers, sono un po' diffidente.
    Su questo, che ha lo snapdragon, ci sono gli stessi problemi o in questo caso posso andare sul sicuro perchè ci sono i driver?
    Se ci monto il software del google edition i drivers per le varie parti hardware ci sono tutti?
    Ovviamente no,samsung non li rilascia ...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    leodis (29-10-13)

  12. #630
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Ovviamente no,samsung non li rilascia ...
    Rispetto ad s2, qui con Snapdragon è un altro mondo, dai solo che c'è knox...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato robertogl per il post:

    leodis (29-10-13)

Pagina 63 di 257 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy