CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 257 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di Cosenza1914


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    261
    Smartphone
    galaxy s2-galaxy s4-note3

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 60 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Abbastanza bene la monto da quando è uscita l'ultima versione

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi è stato detto di chiedere qui... Volevo sapere se qualcuno ha già flashato l'AC!ID engine (V5 o 7). Ho visto che su xda dicono che si possono installare sia la 5 che la 7 ma se vado sui terminali supportati l'S4 non c'è...

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un S4 da un paio di settimane. Prima di questo ho avuto un HTC Desire HD che ho più volte aggiornato con ROM di vari "cuochi". Ho quindi ben chiaro cosa si intende per "non stock ROM", "Brand/No Brand", "Recovery" o "root".
    Quello che vorrei chiedervi è un chiarimento a proposito delle varie "sigle" che vedo nelle info del telefono e se esiste una "compatibilità" tra le varie ROM che va rispettata o se è possibile installare una qualunque ROM.
    In particolare, ora io ho la ROM stock Wind (AP: I9505XXUAMDF, CP: I9505XXUAMDF, CSC: I9505WINAMD8) "rootata":

    1) quel "MDF" che vedo alla fine della build mi dice che sono obbligato ad installare solo alcune ROM o posso fare quello che voglio?
    2) prima di installare una ROM "non-stock", volevo provare ad installare questo firmware: [FIRMWARE GT-I9505] Official ITALY I9505XXUBMEA_I9505ITVBMF1_ITV (PDA: I9505XXUBMEA, CSC: I9505ITVBMF1). Posso procedere senza problemi?
    3) in generale, le sigle tipo "XXUBMF2" o "I9505WINAMD8" cosa indicano? Ho capito che ad esempio "WIN" dovrebbe indicare una ROM Brand "Wind" e quindi, facendo riferimento a quel firmware del punto 2), passerei ad una ROM non brand, giusto? Ma la parte finale della sigla CSC ("AMD8" piuttosto che "BMF1") a cosa si riferiscono?

    Grazie mille

    Ciao
    Alessandro

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,sto cercando un tema che volevo mettere nel mio s4,in particolare mi riferisco al tema che usavo nel mio s2 con le rom turkbey...sapete se c'è anche per l's4?? o anche qualcosa di simile...grazie

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,sto cercando un tema che volevo mettere nel mio s4,in particolare mi riferisco al tema che usavo nel mio s2 con le rom turkbey...sapete se c'è anche per l's4?? o anche qualcosa di simile...grazie
    Come possiamo aiutarti se non ci dici il nome del tema?
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Come possiamo aiutarti se non ci dici il nome del tema?
    non pensi che se sapevo il nome del tema me lo cercavo da me...!!! ;-) comjnque spulciando su xda l ho trovato si chiama trueicon.. grazie per l'interessamento :-D

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,sto cercando un tema che volevo mettere nel mio s4,in particolare mi riferisco al tema che usavo nel mio s2 con le rom turkbey...sapete se c'è anche per l's4?? o anche qualcosa di simile...grazie
    Scusa ma secondo te come può uno dirti il nome di un tema che usi tu sul tuo telefono senza dire nient'altro , almeno postare un'immagine . Prova a dirmi il tema che uso io.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Scusa ma secondo te come può uno dirti il nome di un tema che usi tu sul tuo telefono senza dire nient'altro , almeno postare un'immagine . Prova a dirmi il tema che uso io.
    allora rileggendo il mio post originale mi sono espresso male,il tema che cercavo e che usavo nell s2, era quello di default che turkbey metteva nelle sue rom, che non conosco il nome... comunque come ho detto poco fa, credo sia trueicon 0.7... :-D

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Adesso si capisce cosa stavi cercando.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  11. #70
    nos
    nos non è in linea
    Androidiano L'avatar di nos


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    69
    Smartphone
    HTC ONE, S4,S3, S2, G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Risposta ad alexjava. Puoi mettere tutte le rom che ti pare l'unica accortezza che devi avere riguarda il modello di s4 quindi nel tuo caso I9505 da non confondere con l'altro modello I9500. Il csc server per gli aggiornamenti OTA. Le ultime lettere dei firmware invece indicano la versione dell'aggiornamento ad esempio MEA e piu recente di MDM. Spero di essermi spiegato bene.
    Per quanto riguarda la tua domanda si puoi mettere quell'aggiornamento
    Ultima modifica di nos; 20-06-13 alle 00:27

Pagina 7 di 257 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy