CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 257 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un dilemma:
    Blumak o PACrom?
    Sono affascinatissimo dalla rom AOSP dato che non le ho mai provate e quella sembra davvero ben fatta, però la Blumak è una sicurezza e comunque è base Samsung T.T cosa fare?
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shin17 Visualizza il messaggio
    Sono a un passo dal prendere questo benedetto S4 quindi sto girando un po' per il forum alla ricerca di commenti. Quello che meno mi convince è l'insistenza con la quale gli utenti affrontano il tema dei lag. Da quello che ho capito il problema c'è e si vede e può essere arginato solo per quanto riguarda la velocità (animazioni ecc..) non la fluidità di per sè. Ora mi chiedevo secondo voi bisogna solo aspettare lo sviluppo di un firmware/ROM adatto o il problema di base resterà sempre? Con le ROM di ora ci sono già stati dei progressi significativi?
    LoL su un forum di modding chiedi il perche non si vede lagg? dipende le rom che si usano possono essere stabili o meno, per quando riguarda s4 stock ti dico che di lagg c'e ne poca con gli ultimi firmware e per lagg non si intende instabilita' arresto applicazioni e non vedrai mai uno smartphone lento.semplicemente micro lagg nel caricare qualche volta la home oppure nel caricamento widget. Per quanto riguarda le rom ne ho provate 3 e su nessuna e presente lagg o micro lagg , alcune meno alcune piu stabili.
    adesso ho la foxhound ed e un fulmine. Se nessuno scrive nei forum dei lagg e perche realmente non esiste , quelle sono discussioni che trovi nei commenti degli articoli

  4. #113
    Androidiano L'avatar di Ciborio88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung GT-I9505G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Vorrei flashare una rom google edition, non so quale però in rete ne ho trovate diverse, alcune lamentano di alcuni bug ecc, io cerco una rom stabile senza bug.

    E un altra cosa, ma non è uscita una rom ufficiale da SAMMOBILE (quella del I9505g che sarebbe identico all' I9505)?

    Ho un po di confusione in testa.

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciborio88 Visualizza il messaggio
    Vorrei flashare una rom google edition, non so quale però in rete ne ho trovate diverse, alcune lamentano di alcuni bug ecc, io cerco una rom stabile senza bug.

    E un altra cosa, ma non è uscita una rom ufficiale da SAMMOBILE (quella del I9505g che sarebbe identico all' I9505)?

    Ho un po di confusione in testa.
    Allora ci sono molte ROM basate sul pure google tipo cyano aoskp, o la wanam le ho provate e per me sono un po acerbe. Sono molto stabili super veloci visto la loro leggerezza e con ottima autonomia ma secondo me sono un po acerbe. Attualmente ho la foxhound, è stabile molto veloce ma pesante. Ovviamente e basate su la ROM di Samsung quindi hai tutte le funzioni air gestire ecc, è esente da micro lagg ed e alleggerita da tutte le apps Samsung ( le trovi in ota).ti direi di farci un pensierino

  6. #115
    Androidiano L'avatar di Ciborio88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung GT-I9505G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D3NnNy Visualizza il messaggio
    Allora ci sono molte ROM basate sul pure google tipo cyano aoskp, o la wanam le ho provate e per me sono un po acerbe. Sono molto stabili super veloci visto la loro leggerezza e con ottima autonomia ma secondo me sono un po acerbe. Attualmente ho la foxhound, è stabile molto veloce ma pesante. Ovviamente e basate su la ROM di Samsung quindi hai tutte le funzioni air gestire ecc, è esente da micro lagg ed e alleggerita da tutte le apps Samsung ( le trovi in ota).ti direi di farci un pensierino
    Sto acquistando questo terminale apposta per metterci una rom google AOSP, quindi le proverò un po tutte, comunque la cyanogenmod non la metterò finché non esce stable.

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciborio88 Visualizza il messaggio
    Sto acquistando questo terminale apposta per metterci una rom google AOSP, quindi le proverò un po tutte, comunque la cyanogenmod non la metterò finché non esce stable.
    Si cyano te la sconsigliò anche io per adesso prova anche la paranoid che e molto ben fatta.

  8. #117
    Androidiano L'avatar di ernia75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ciorlano Capitale
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Xiaomi Mi11i

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Oggi ho fatto il salto dal mitico S2 a questo nuovo terminale e spero di non pentirmene.
    Ora quello che vorrei chiedervi è un consiglio su una rom leggera, senza particolari fronzoli grafici e con un'ottima durata di batteria.
    Grazie a tutti

  9. #118
    Androidiano L'avatar di ernia75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ciorlano Capitale
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Xiaomi Mi11i

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernia75 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Oggi ho fatto il salto dal mitico S2 a questo nuovo terminale e spero di non pentirmene.
    Ora quello che vorrei chiedervi è un consiglio su una rom leggera, senza particolari fronzoli grafici e con un'ottima durata di batteria.
    Grazie a tutti
    Ragazzi.....non c'è nessuno??

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di alchimia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei mettere l'apk dell'app messaggi google stock al posto dell'app Samsung. Dove posso trovarlo?

  11. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alchimia Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei mettere l'apk dell'app messaggi google stock al posto dell'app Samsung. Dove posso trovarlo?
    Io ho quella cyanogen, se vuoi, altrimenti ne trovi molte anche sul market

Pagina 12 di 257 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy