CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 257 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi4 Visualizza il messaggio
    Con settaggi?
    Sì, misanthope con hydra è generalmente buono, anche se provarli e vedere il migliore per le proprie esigenze è un must
    @giangi4q, dipende da cosa intendi per "completa"... Io monto la PAC ROM, che tra le aosp è sicuramente la più fornita. Non monto da un po' le tw base, ma generalmente si equivalgono, si differenziano nelle varie features che ogni developer inserisce
    Ultima modifica di DevastatorTNT; 16-04-14 alle 12:03

  2.  
  3. #1102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi qualcuno di voi ha provato le ROM Phoenix e Chaos? Stavo cercando qlcsa che incorporasse tutte le feature di S5 e su xda ho trovato queste due... Ne conoscete altre? Come vanno!?

  4. #1103
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha già provato la 4.4.11 di MIUI?

  5. #1104
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Alzo la mano! Provata su S4 di un amico (io aspetto root non sverginaknox). Mi ha dato buone sensazioni, soprattutto rispetto alla precedente che avevo provato (fine 2013). Non ricordo la versione esatta (forse era quella di settimana scorsa ma non credo ci siano differenze percettibili). Paragonandola alla Miui per Nexus 4 (su base Cyano quindi) secondo me un po' perde in prestazioni nonostante l'hardware superiore e non è paragonabile al Mi2s (ovviamente) ma si difende bene e non perde le funzionalità Samsung essendo basata su stock. Batteria pari alla stock. In soldoni, nettamente migliorata ma perfezionabile. Aspetto con ansia la V6 basata su KK

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  6. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

    pinofz1 (16-04-14)

  7. #1105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio per il mio S4.
    premessa: ho appena installato la cm 11.0 però non sfrutta a pieno il dispositivo, anche con il fatto di non poter usare 2 fotocamere contemporaneamente, sarà una cavolata ma è sempre na cosa in meno... secondo me è molto più adatta ad un nexus.
    Ciò che volevo chiedervi è: che rom mi consigliate? in modo da sfruttare al 100% il dispositivo, renderlo più veloce e far durare di più la batteria?
    forse sto sognando ma quando avevo l'S2 e la cyano 10.1 che era appena uscita andava come un treno durava di più la batteria e si caricava più in fretta

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lllRobylll per il post:

    Giangi4q (16-04-14)

  9. #1106
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lllRobylll Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio per il mio S4.
    premessa: ho appena installato la cm 11.0 però non sfrutta a pieno il dispositivo, anche con il fatto di non poter usare 2 fotocamere contemporaneamente, sarà una cavolata ma è sempre na cosa in meno... secondo me è molto più adatta ad un nexus.
    Ciò che volevo chiedervi è: che rom mi consigliate? in modo da sfruttare al 100% il dispositivo, renderlo più veloce e far durare di più la batteria?
    forse sto sognando ma quando avevo l'S2 e la cyano 10.1 che era appena uscita andava come un treno durava di più la batteria e si caricava più in fretta

    Per non perdere le feature originali dell s4 Devi installare una rom basata su fw samsung come la blumak ( che ti consiglio) altrimenti con le aosp come la cm quelle funzioni esclisive le perdi tutte

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  10. #1107
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Alzo la mano! Provata su S4 di un amico (io aspetto root non sverginaknox). Mi ha dato buone sensazioni, soprattutto rispetto alla precedente che avevo provato (fine 2013). Non ricordo la versione esatta (forse era quella di settimana scorsa ma non credo ci siano differenze percettibili). Paragonandola alla Miui per Nexus 4 (su base Cyano quindi) secondo me un po' perde in prestazioni nonostante l'hardware superiore e non è paragonabile al Mi2s (ovviamente) ma si difende bene e non perde le funzionalità Samsung essendo basata su stock. Batteria pari alla stock. In soldoni, nettamente migliorata ma perfezionabile. Aspetto con ansia la V6 basata su KK

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se hai risposto a me ti ringrazio!

  11. #1108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorriTeK Visualizza il messaggio
    Per non perdere le feature originali dell s4 Devi installare una rom basata su fw samsung come la blumak ( che ti consiglio) altrimenti con le aosp come la cm quelle funzioni esclisive le perdi tutte

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    muchas gracias per il consiglio
    ultima cosuccia, avresti un link dove posso vedermi la ROM? ho cercato su xda ma trovo un kernel script cleaning blumak based e non la rom

  12. #1109
    Androidiano L'avatar di tommi4


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate un attimo volevo sapere esiste una aosp veramente stabile e veloce perché anche questa aokp è scattosa... Tipo una versione stable della cm.. Nemmeno la pac mi ha molto entusiasmato.... Non so spero di non avere problemi sul cellulare visto che tutte sono scattose.. Grazie mille delle risposte. Poi con molte applicazioni greenifizzate è molto 1.1 gb consumati senza applicazioni in uso come fa screen..
    Non so esiste qualche script da flashare oltre ai vari format e wipe per pulire tutto bene,perché secondo me restano tracce delle vecchie rom,non è possibile che vanno tutte a scatti o consumano troppo.
    Ultima modifica di tommi4; 16-04-14 alle 19:57
    Telefono: LG G3
    Modello: 32Gb Ram: 3Gb
    Rom: Stock
    Operatore: VODAFONE

  13. #1110
    Androidiano L'avatar di tommi4


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lllRobylll Visualizza il messaggio
    muchas gracias per il consiglio
    ultima cosuccia, avresti un link dove posso vedermi la ROM? ho cercato su xda ma trovo un kernel script cleaning blumak based e non la rom
    Questa è la discussione sulla rom blumak https://www.androidiani.com/forum/mo...tro-gioco.html
    Ultima modifica di tommi4; 16-04-14 alle 22:07
    Telefono: LG G3
    Modello: 32Gb Ram: 3Gb
    Rom: Stock
    Operatore: VODAFONE

Pagina 111 di 257 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy