CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 257 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    A parte che trovo il launcher della Touchwiz ottimo, posso capire all'epoca dell'S2 ma non ora, la touchwiz è quasi perfetta, per me è più funzionale, semplice ed esteticamente migliore di qualsiasi altro launcher, che sia google o nova.
    Per le funzioni, per me quelle davvero utili sono l'air call e il "refuse call" che le uso in continuo, sempre, ossia chiamando avvicinando lo smartphone all'orecchio e altro.
    Per la questione dell'autonomia, ne faccio sempre da 30m o più con una buona rom TW piuttosto che una ge o aosp, la causa principale è il segnale/ricezione, s4 prende da schifo e con una AOSP ancora peggio quindi di conseguenza anche maggiore consumo di batteria oltre alla noia durante l'utilizzo del browser, poi anche il kernel che per carità sono buoni ma non performanti quanto un kernel TW che vanno molto meglio, e anche questo ho verificato. Ho usato kernel googy sia TW che GE, meglio il primo, KT kernel sia TW, GE e AOSP, meglio il primo, sarannò i driver più performanti.
    Ah e anche la tastiera, solo la tastiera Samsung piglia 100 punti, una tastiera migliore della Samsung (dall'S4 in poi) personalmente non esiste e ne ho provate tutte, Swiftkey? Non è nulla a confronto di quella di Samsung, considerando anche il sidebar numerico sopra, oltre che efficiente è anche comoda.
    Altro errore di gatsu: anche la SwiftKey ha il tastierino numerico, ed è gratuita... Anche il tuo ultimo baluardo è caduto
    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    Quoto in toto! Ma stiamo scherzando? Il launcher TW? Ma per favore è quanto di peggio si possa concepire!
    Il telefono che non prende? Ma stiamo scherzando ancora? Qui ti ha risposto devastator e non aggiungo altro.
    Il portare il telefono all'orecchio lo fa anche l'ultima caccosissima aosp xD quindi non è nulla di fantastico della TW. L'air gesture lo riproducono bene se non meglio sei triliardi di app sul playstore.
    Il discorso sui kernel.. No vabbe. Non spreco manco parole..
    A me sembra che tu gatsuu non abbia mai provato a fondo nulla. Tutto ciò che hai elencato è esattamente il peggio del peggio della TW.
    Ripeto quanto avevo scritto. Ci sono cose buone della TW che possono anche esserw utili, ma se a voi piace ciò che ha detto gatsuu allora ragazzi miei state proprio inguaiati.

    Per favore.. Non c'è proprio storia, e mo non scherzo porca paletta
    Assolutamente innegabile quanto detto da erghetto!
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  2.  
  3. #1662
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    Quoto in toto! Ma stiamo scherzando? Il launcher TW? Ma per favore è quanto di peggio si possa concepire!
    Il telefono che non prende? Ma stiamo scherzando ancora? Qui ti ha risposto devastator e non aggiungo altro.
    Il portare il telefono all'orecchio lo fa anche l'ultima caccosissima aosp xD quindi non è nulla di fantastico della TW. L'air gesture lo riproducono bene se non meglio sei triliardi di app sul playstore.
    Il discorso sui kernel.. No vabbe. Non spreco manco parole..
    A me sembra che tu gatsuu non abbia mai provato a fondo nulla. Tutto ciò che hai elencato è esattamente il peggio del peggio della TW.
    Ripeto quanto avevo scritto. Ci sono cose buone della TW che possono anche esserw utili, ma se a voi piace ciò che ha detto gatsuu allora ragazzi miei state proprio inguaiati.

    Per favore.. Non c'è proprio storia, e mo non scherzo porca paletta
    Personalmente preferisco le rom tw perché aimé sono fissato e/o ormai abituato (sono d'accordissimo sul fattore abitudine) ai widget della TW e alle varie features Samsung (come lo schermo che rimane acceso se lo si sta guardando, mentre tipo lo scorrimento intelligente lo trovo inutile e fastidioso). Comunquesia le rom aosp sono in genere molto più leggere (se dio vuole non hanno tutta quella serie di bloatware e la pesantissima tw) e come dovrebbe essere sono appunto anche più fluide e reattive (basti pensare a Windows Vs ad es Ubuntu). Concludendo a mio parere un ottimo compromesso può essere una rom tw (se proprio non si vogliono perdere determinate features) ma con un laucher tipo Nova (è vero che Samsung con la tw già dell's5, di cui sto usando il porting quindi immagino l'originale, ha fatto passi da gigante come leggerezza) con cui l's4 ho potuto constatare che rinasce letteralmente ed in più si hanno tutte le features (tranne nel Launcher s'intende). Per la ricezione invece sono d'accordo con erghetto e personalmente non ho mai avuto problemi già dall's2 (con rom aosp).
    P. S. @Erghetto potresti dirmi quali sono le app dal play store che riproducono le air gesture Samsung? Sarei interessato ad abbandonare la mia TW dipendenza 😂
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  4. #1663
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Io credo invece che ci siano lati negativi e positivi in entrambi...
    Ho usato parecchie rom tw ma dopo 24 h ciao ciao saluti e baci, l'unica che mi è durata un po più in termini di installazione e utilizzo è la imperium! 3 settimane in tutto e dire che mi ci trovavo benissimo! certo qualche lag ognitanto...c'era....ma niente di preoccupante ma...per forza di cose sono ritornato alla cm11...ah e sfatiamo il mito del battery drain perché io in cm11 ma con polarcell ho fatto 6 h e 40 di schermo attivo! e 18 h totali

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  5. #1664
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Salve , riguardo il discorso fatto su tw vs aosp/ge ho da dire che tutte le aosp mi rendevano il cellulare un fornello portatile , riavvii in continuazione , al cambio del kernel non riuscivo ad aprire nemmeno whatsapp che crashava tutto, il cell prima di ogni flash era ripulito al 100% con i vari deep clean.. per me TW , e specialmente Imperium , sopra di una spanna a tutte e ho da aggiungere che questi lag e vari impuntamenti li ho avuti anche con la Blumak... quindi per me TW 1 AOSP 0

  6. #1665
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Salve , riguardo il discorso fatto su tw vs aosp/ge ho da dire che tutte le aosp mi rendevano il cellulare un fornello portatile , riavvii in continuazione , al cambio del kernel non riuscivo ad aprire nemmeno whatsapp che crashava tutto, il cell prima di ogni flash era ripulito al 100% con i vari deep clean.. per me TW , e specialmente Imperium , sopra di una spanna a tutte e ho da aggiungere che questi lag e vari impuntamenti li ho avuti anche con la Blumak... quindi per me TW 1 AOSP 0
    Non accusare le aosp solo perché non sei capace di usarle/configurarle e/o il tuo cell ha problemi. Se migliaia di persone le usano senza intoppi vuol dire che il problema lo hai te, non le ROM. Se vuoi fare osservazioni, che siano oggettive, non a casaccio

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DevastatorTNT per il post:

    biondolollo (15-07-14),erghetto (14-07-14),Gerardo87 (15-07-14)

  8. #1666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho installato la google edition 4.4.4 con kernel ktoonsez .. riesco a fare 5 ore di schermo piene non so se sia un buon risultato .. voi come rom risparmiosa di batteria cosa mi consigliate? premetto che ho provato tutte le 4.4.4 (c-rom, nameless, mahdi) e hanno tutte lo stesso difetto cioè lo schermo non va in standby se lo carichi da spento .. quale rom mi consigliate grazie mille

  9. #1667
    Baby Droid L'avatar di Semix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti volevo un consiglio sulla rom da montare e sono molto confuso. ho la imperium ma volevo provare altro. mi piace lo stile touchwiz e non google sinceramente. aiutatemi per favore

  10. #1668
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Semix Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo un consiglio sulla rom da montare e sono molto confuso. ho la imperium ma volevo provare altro. mi piace lo stile touchwiz e non google sinceramente. aiutatemi per favore
    Blumak!!!!!!!!

  11. #1669
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti potreste consigliarmi la più bella rom ispirata al galaxy s5

  12. #1670
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoarmonybruno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti potreste consigliarmi la più bella rom ispirata al galaxy s5
    Imperium!!

Pagina 167 di 257 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy