CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 257 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 95fra Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Potreste dirmi qual è tra le tante rom di S4, quella che assicura maggiore autonomia della batteria? Che magari ad esempio combini anche un buon risparmio energetico (simile a quello dell'S5)...
    Grazie
    Tw o aosp? Se cerchi una ROM con il risparmio energetico dell's5 posso conaigliarti la Phoenix e l'Imperium (mi sembra, non sono così sicuro su quest'ultima). Come aosp varia molto dall'utilizzo che ne fai, io mi assesto sulle 4:00/4:30 di schermo con la carbon ROM, ma in generale sono tutte abbastanza simili

  2.  
  3. #1802
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Kangakat 8.1 google edition pure stock!!!! Provala

  4. #1803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Tw o aosp? Se cerchi una ROM con il risparmio energetico dell's5 posso conaigliarti la Phoenix e l'Imperium (mi sembra, non sono così sicuro su quest'ultima). Come aosp varia molto dall'utilizzo che ne fai, io mi assesto sulle 4:00/4:30 di schermo con la carbon ROM, ma in generale sono tutte abbastanza simili
    Tra le varie modalità che hai proposto, quale assicura una maggiore durata di batteria? Grazie

  5. #1804
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 95fra Visualizza il messaggio
    Tra le varie modalità che hai proposto, quale assicura una maggiore durata di batteria? Grazie
    Dipende dal tuo utilizzo, purtroppo non c'è nulla che sovrasta nettamente le altre in generale le tw dovrebbero avere il vantaggio della natività, rispetto alle aosp...

  6. #1805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzo85 Visualizza il messaggio
    Kangakat 8.1 google edition pure stock!!!! Provala
    dicevi a me o al ragazzo di sopra?

  7. #1806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Dipende dal tuo utilizzo, purtroppo non c'è nulla che sovrasta nettamente le altre in generale le tw dovrebbero avere il vantaggio della natività, rispetto alle aosp...
    grazie appena posso le provo tutte e vedo quella che mi da un'autonomia maggiore

  8. #1807
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 95fra Visualizza il messaggio
    [quote name="rizzo85" post=5954723]Kangakat 8.1 google edition pure stock!!!! Provala
    dicevi a me o al ragazzo di sopra?[/QUOTE]
    Si dicevo a te:-) non so se può soddisfatti o meno ma e un ottima esperienza come ROM....ha l'installazione aroma con varie opzioni e 3 karnel da scegliere...io te la consiglio

  9. #1808
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Prova la carbon ROM, tieni il kernel stock. Io faccio 4/4:30 di schermo sulla giornata e ha feature davvero ottime (lockscreen notifications, hover & floating windows, dark mode, personalizzazioni a status bar & tiles...)
    Montata la Carbon con il Kernel della stessa rom, io ancora non ho ben capito sto Kernel cosa fa... cmq ho il 3.4.0 cyanogenmod-gb508aa0, ora non so se questo Kernel è quello che avevo prima o se ogni volta che si flasha una Rom ne installa uno nuovo ( credo di si) pertanto perchè cambiarlo e rimetterci lo stock? Che fa sto benedetto Kernel?

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ha anche il supporto al nuovo theme engine della CM? Link? Grazie.
    Cosa comporta questo supporto?

    Comunque in generale rom Simpatica ma non entusiasmante... secondo i miei gusti... dovrò riprovare una su base TW, magari essendo un po' di tempo che non la uso mi riprende la voglia... che TW monto??

  10. #1809
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardokk76 Visualizza il messaggio
    Montata la Carbon con il Kernel della stessa rom, io ancora non ho ben capito sto Kernel cosa fa... cmq ho il 3.4.0 cyanogenmod-gb508aa0, ora non so se questo Kernel è quello che avevo prima o se ogni volta che si flasha una Rom ne installa uno nuovo ( credo di si) pertanto perchè cambiarlo e rimetterci lo stock? Che fa sto benedetto Kernel?
    il kernel si occupa di gestire la CPU in base ai processi che vengono svolti dal cell (es. ad un aumento del carico aumenta la frequenza/richiama un'altra CPU). Il kernel ovviamente viene flashato con ogni ROM, perché si occupa anche del boot (non a caso il nome è boot.img), ovviamente un kernel più ottimizzato consente migliori consumi e un conseguente minor riscaldamento.

  11. #1810
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    il kernel si occupa di gestire la CPU in base ai processi che vengono svolti dal cell (es. ad un aumento del carico aumenta la frequenza/richiama un'altra CPU). Il kernel ovviamente viene flashato con ogni ROM, perché si occupa anche del boot (non a caso il nome è boot.img), ovviamente un kernel più ottimizzato consente migliori consumi e un conseguente minor riscaldamento.
    Grazie per la spiegazione, domanda: tutti i Kernel possono andare su tutte le Rom oppure ci sono Kernel specifici per alcune Rom e altri per altre...???

Pagina 181 di 257 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy