CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 257 primaprima ... 131181221229230231232233241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Baby Droid L'avatar di martisa06


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimante Visualizza il messaggio
    Imperium solo il kernel dici giusto? Sai dove posso trovarlo?
    Si solo il kernel http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=

  2.  
  3. #2302
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ma quali sono le rom che hanno integrata la funzione per bloccare i permessi sul menù impostazioni tipo come avevo trovato sulle omnirom ma su altri terminali?

  4. #2303
    Androidiano L'avatar di Morpheus12


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, quale kernel compatibile con lollipop posso installare per l'overclock?

  5. #2304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Non so se sono nella area giusta, quindi mi scuso in anticipo se così non fosse.

    Malauguratamente ho aggiornato il mio galaxy s4 i9505 a kitkat 4.4.2. Gps non funziona piu, ogni tanto mi segnala SIM mancante, capita si spenga e si riaccenda da solo..insomma sono una delle tante vittime dell'obsolescenza programmata, ma mi rifiuto di cambiare un telefono pagato 700€ dopo soli 2 anni.

    Fortunatamente conosco chi può farmi un downgrade.

    Quale versione di android e la migliore (vita batteria, assenza problemi ecc.) per il galaxy s4?

    Grazie 1000 in anticipo a chi voglia aiutarmi!!!!

  6. #2305
    Androidiano L'avatar di PBateman


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miguel1900 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Non so se sono nella area giusta, quindi mi scuso in anticipo se così non fosse.

    Malauguratamente ho aggiornato il mio galaxy s4 i9505 a kitkat 4.4.2. Gps non funziona piu, ogni tanto mi segnala SIM mancante, capita si spenga e si riaccenda da solo..insomma sono una delle tante vittime dell'obsolescenza programmata, ma mi rifiuto di cambiare un telefono pagato 700€ dopo soli 2 anni.

    Fortunatamente conosco chi può farmi un downgrade.

    Quale versione di android e la migliore (vita batteria, assenza problemi ecc.) per il galaxy s4?

    Grazie 1000 in anticipo a chi voglia aiutarmi!!!!
    Perché un downgrade ? Prova Lollipop a sto punto o vai di custom Rom in base ai tuoi gusti...
    Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.

    Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)

  7. #2306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PBateman Visualizza il messaggio
    Perché un downgrade ? Prova Lollipop a sto punto o vai di custom Rom in base ai tuoi gusti...
    Ciao! Innanzitutto grazie per la risposta! Non ho grandi pretese per il telefono, l'importante per me è che la batteria non cada dopo mezza giornata, che funzionino in modo fluente e immediato le 10 app che uso e che non abbia bug. Sono scettico per quanto riguarda lollipop visto che è stato pensato per dispositivi più potenti e non vorrei che poi il gs4 sia poco performante...

    Per custom rom non saprei proprio cosa intendere di preciso, ho sempre tenuto il dispositivo originale, quindi non mi sono maiinformato a riguardo. Cosa cambia?

    Starei su un jellybean 4.2.2 o 4.3.. Consigli?

    Grazie ancora!

  8. #2307
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    125
    Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    dopo due anni di onorato firmware stock del mio s4 voglio dedicarmi al modding.

    Qualcuno mi saprebbe consigliare una rom custom che sia bene o male identica alla rom lollipop ma con soprattutto miglioramenti in termini di durata batteria? senza tralasciare le prestazioni ( mi bastano quelle equivalenti al firmware stock).

    Grazie!
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

  9. #2308
    Androidiano L'avatar di PBateman


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miguel1900 Visualizza il messaggio
    Ciao! Innanzitutto grazie per la risposta! Non ho grandi pretese per il telefono, l'importante per me è che la batteria non cada dopo mezza giornata, che funzionino in modo fluente e immediato le 10 app che uso e che non abbia bug. Sono scettico per quanto riguarda lollipop visto che è stato pensato per dispositivi più potenti e non vorrei che poi il gs4 sia poco performante...

    Per custom rom non saprei proprio cosa intendere di preciso, ho sempre tenuto il dispositivo originale, quindi non mi sono maiinformato a riguardo. Cosa cambia?

    Starei su un jellybean 4.2.2 o 4.3.. Consigli?

    Grazie ancora!
    Lollipop, a mio parere, gira meglio di KitKat... quindi
    Quote Originariamente inviato da tale90 Visualizza il messaggio
    Ciao!

    dopo due anni di onorato firmware stock del mio s4 voglio dedicarmi al modding.

    Qualcuno mi saprebbe consigliare una rom custom che sia bene o male identica alla rom lollipop ma con soprattutto miglioramenti in termini di durata batteria? senza tralasciare le prestazioni ( mi bastano quelle equivalenti al firmware stock).

    Grazie!
    Imperium Lollipop
    Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.

    Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)

  10. #2309
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    125
    Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PBateman Visualizza il messaggio
    Lollipop, a mio parere, gira meglio di KitKat... quindi

    Imperium Lollipop
    Grazie! mi sai dire anche le differenze tra la rom di albe e l'imperium? hanno entrambe alcune features dell's6 giusto? ho visto che la albe95 può essere accompagnata dal kernel AEK, è meglio del kernel imperium? voglio migliorare più possibile la durata della batteria.
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

  11. #2310
    Androidiano L'avatar di PBateman


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tale90 Visualizza il messaggio
    Grazie! mi sai dire anche le differenze tra la rom di albe e l'imperium? hanno entrambe alcune features dell's6 giusto? ho visto che la albe95 può essere accompagnata dal kernel AEK, è meglio del kernel imperium? voglio migliorare più possibile la durata della batteria.
    Mai usata l'albe... ora sono su imperium e piano piano il capocchia sta aggiungendo le diverse funzioni del S6.
    Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.

    Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)

Pagina 231 di 257 primaprima ... 131181221229230231232233241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy