CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 122 primaprima ... 1868108116117118119120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1218
Discussione:

[L'ANGOLO DEI CUOCHI GT-I9505] Thread di confronto per sviluppare su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    si ho messo le 3 cartelle nello zip sostituendo a cartella "app" già presente nello zip con quella deodex del mio fw, ho copiato in sdcard e flashato ma rimane così in bootloop. con sva veramente a parte l'errore mi crea altre 2 cartelle che sono una "dex" e una "odex" con dei file all'interno con estensione .dex in entrambe. boooh!! l'errore che mi dava alla fine diceva che un determinato file era in uso da un altro processo, ma nel log era tutto perfetto con 0 errori. joeldroid invece mi ha creato le 3 cartelle senza i file odex e dex che poi ho flashato con lo zip che mi hai fornito. ovviamente anche il flash dello zip è andato benissimo senza errori nel log della recovery. prima di darmi per vinto (tanto col nandoid è un attimo ripristinare tutto) vorrei provare con svadeodex...come devo mettere quelle cartelle? grazie ancora per la disponibilità
    Ultima modifica di fabietto1990; 04-08-15 alle 22:26
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  2.  
  3. #1172
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    si ho messo le 3 cartelle nello zip sostituendo a cartella "app" già presente nello zip con quella deodex del mio fw, ho copiato in sdcard e flashato ma rimane così in bootloop. con sva veramente a parte l'errore mi crea altre 2 cartelle che sono una "dex" e una "odex" con dei file all'interno con estensione .dex in entrambe. boooh!! l'errore che mi dava alla fine diceva che un determinato file era in uso da un altro processo, ma nel log era tutto perfetto con 0 errori. joeldroid invece mi ha creato le 3 cartelle senza i file odex e dex che poi ho flashato con lo zip che mi hai fornito. ovviamente anche il flash dello zip è andato benissimo senza errori nel log della recovery. prima di darmi per vinto (tanto col nandoid è un attimo ripristinare tutto) vorrei provare con svadeodex...come devo mettere quelle cartelle? grazie ancora per la disponibilità
    Le altre cartelle non ti servono, devi solo usare quelle tre solite

    Edit: comunque ci puo volere parecchio anche 10/15 min prima che inizi a fare ottimizzazione iniziale e in quel lasso di tempo resta fisso sulla schermata samsung
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    fabietto1990 (05-08-15),nicola78 (06-08-15)

  5. #1173
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si so che per il primo avvio ci vuole, ma era rimasto bloccato con la schermata nera e l'ultima volta (che l'ho lasciato fare un bel po') si è anche riavviato da solo ottenendo lo stesso risultato all'avvio successivo. Comunque domani riprovo anche con svadeodex. Grazie ancora
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  6. #1174
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Si so che per il primo avvio ci vuole, ma era rimasto bloccato con la schermata nera e l'ultima volta (che l'ho lasciato fare un bel po') si è anche riavviato da solo ottenendo lo stesso risultato all'avvio successivo. Comunque domani riprovo anche con svadeodex. Grazie ancora
    Prova anche con un kernel custom!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    fabietto1990 (05-08-15)

  8. #1175
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    niente da fare. provato anche a cancellare cache e dalvik cache ma ho sempre lo stesso risultato. ho flashato il lean kernel e anche in questo caso si è fermato alla scritta samsung. però un po' di cose non mi sono chiare...

    1. svadeodex alla fine mi da questo errore (ma dice che ci sono stati 0 errori)



    2. posso inserire i file nello zip con un programma qualsiasi, ad esempio winrar o ne serve uno specifico?

    3. il flash del pacchetto avviene troppo velocemente. è quasi istantaneo ma considerando la mole di dati da spostare non dovrebbe essere così. è normale? Questo è l'interno dello zip che ho flashato



    grazie ancora!
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  9. #1176
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    niente da fare. provato anche a cancellare cache e dalvik cache ma ho sempre lo stesso risultato. ho flashato il lean kernel e anche in questo caso si è fermato alla scritta samsung. però un po' di cose non mi sono chiare...

    1. svadeodex alla fine mi da questo errore (ma dice che ci sono stati 0 errori)



    2. posso inserire i file nello zip con un programma qualsiasi, ad esempio winrar o ne serve uno specifico?

    3. il flash del pacchetto avviene troppo velocemente. è quasi istantaneo ma considerando la mole di dati da spostare non dovrebbe essere così. dove sta l'errore? Questo è l'interno dello zip che ho flashato



    grazie ancora!
    Apparentemente sembra tutto ok.. Non saprei che dirti, non mi viene in mente nulla
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #1177
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Per il deodex con sva controlla di avere entrambi i pacchetti java in versione 8 (se hai i vecchi 7 cancellali) e assicurati che la path Per java sia correttamente impostata
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    fabietto1990 (05-08-15)

  12. #1178
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    vediamo se è tutto ok



    ho eliminato jre7. il percorso è corretto? ma è normale che il flash del pacchetto zip avveniva in così poco tempo? poi adesso mi sorge un dubbio...ho sempre fatto il primo avvio da stock, poi riavviavo in recovery, flashato il pacchetto e riavviato. il flash deve avvenire prima o dopo il primo avvio? grazie ancora
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  13. #1179
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha qualche idea ragazzi? :/
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  14. #1180
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha qualche idea ragazzi? :/
    A dire il vero no, non ho altre idee, provato il kernel?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 118 di 122 primaprima ... 1868108116117118119120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy