CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 122 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1218
Discussione:

[L'ANGOLO DEI CUOCHI GT-I9505] Thread di confronto per sviluppare su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaele88 Visualizza il messaggio
    Si vede che lo hanno modificato e non hanno pachato le png nel modo corretto!
    Ma io sono propenso a pensare che commetto qualche errore visto che la rom è la blumak fatta dall'autore di questo 3d il quale compila e decompila tranquillamente

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di raffaele88


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,601

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Può capire di commettere un errore..prova un altro framework e vedi se sei tu o magari il framewrok è danneggiato

    Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

  4. Il seguente Utente ha ringraziato raffaele88 per il post:

    65paul (26-10-13)

  5. #243
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaele88 Visualizza il messaggio
    Può capire di commettere un errore..prova un altro framework e vedi se sei tu o magari il framewrok è danneggiato
    Ok domani farò questa prova che in effetti non ho fatto :thumbup:

  6. #244
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Allora, ho provato ad usare il framework di un'altra rom(la foxhound), ho decompilato e sembra non darmi problemi con i .9png, ma ricompilando mi da lo stesso errore di prima(a parte tutta la serie di errori che si evingono dal log di cui però io ignoro il significato c'è un'errore evidente con entrambi i framework, cioè i modifico 4 9.png li tolgo dalla cartella keep ma una volta ricompilato il tutto non mi trovo più i 4 file nell'unsigned framework-rek.apk, il quale inoltre è di dimensioni ben diverse rispetto al framework-rek.apk originale). Allego il log dove praticamente ci sono le operazioni:
    1)decompilazione, compilazione con i 4 .9.png tolti da keep
    2)compilazione senza togliere niente da keep

    vorrei riuscire a risolvere il problema perchè sono testardo e altrimenti butto giù pc e s4

    https://www.dropbox.com/s/0uhnqwc659bnv6d/log.txt
    Ultima modifica di 65paul; 26-10-13 alle 11:35

  7. #245
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Allora, ho provato ad usare il framework di un'altra rom(la foxhound), ho decompilato e sembra non darmi problemi con i .9png, ma ricompilando mi da lo stesso errore di prima(a parte tutta la serie di errori che si evingono dal log di cui però io ignoro il significato c'è un'errore evidente con entrambi i framework, cioè i modifico 4 9.png li tolgo dalla cartella keep ma una volta ricompilato il tutto non mi trovo più i 4 file nell'unsigned framework-rek.apk, il quale inoltre è di dimensioni ben diverse rispetto al framework-rek.apk originale). Allego il log dove praticamente ci sono le operazioni:
    1)decompilazione, compilazione con i 4 .9.png tolti da keep
    2)compilazione senza togliere niente da keep

    vorrei riuscire a risolvere il problema perchè sono testardo e altrimenti butto giù pc e s4

    https://www.dropbox.com/s/0uhnqwc659bnv6d/log.txt
    Fin quando qualche anima pia non mi suggerisce una soluzione per decompilare e compilare senza problemi ho trovato una rimedio per modificare i singoli xml oppure i 9.png del framework-res.
    Praticamente faccio in questo modo(esempio per i .9png):

    1) rinomino i .9png del framework che intendo modificare come quelli contenuti nel systemui
    2)trascino questi file rinominati nel systemui.apk(con 7-zip) sostituendo gli originali
    3)decompilo il systemui in modo da avere i .9png decompilati(oppure gli xml che interessano)
    4)modifico i .9png con photoshop e draw9path (oppure gli xml con note++)
    5)ricompilo il systemui.apk
    6)rinomino i .9png col nome originale e li trasferisco sempre con 7-zip nel framework-rek,apk

    Con la certezza che a qualcun'altro possa servire questa soluzione un pò grossolana ma funzionante vi rinnovo l'invito a suggerirmi qualche soluzione per il mio problema iniziale

  8. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Note, Tab 2 7.0 Wi-Fi

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    raga mi potete dare una mano? dopo aver modificato framework-res.apk il device mi è andato in bootloop come posso modificarlo senza problemi?
    il file è in framework-res/res/values/bools.xml che però quando provo a compilarlo con apktool (tutto settato) non mi appare questo percorso in framework-res.apk mi potete dare una mano (sono alle prime armi)? grazie
    Device:
    Samsung Galaxy Note 2

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
    Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316

  9. #247
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParanoidNote Visualizza il messaggio
    raga mi potete dare una mano? dopo aver modificato framework-res.apk il device mi è andato in bootloop come posso modificarlo senza problemi?
    il file è in framework-res/res/values/bools.xml che però quando provo a compilarlo con apktool (tutto settato) non mi appare questo percorso in framework-res.apk mi potete dare una mano (sono alle prime armi)? grazie
    a occhio e croce sembra che hai lo stesso problema mio con il framework-res, che fai, togli dalla cartella temporanea keep il bool.xml e poi non te lo ritrovi più in unsignedframework-res.apk?

  10. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Note, Tab 2 7.0 Wi-Fi

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    a occhio e croce sembra che hai lo stesso problema mio con il framework-res, che fai, togli dalla cartella temporanea keep il bool.xml e poi non te lo ritrovi più in unsignedframework-res.apk?
    proprio così ma non me la ritrovo neanche in keep il file
    Device:
    Samsung Galaxy Note 2

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
    Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316

  11. #249
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Con la certezza che a qualcun'altro possa servire questa soluzione un pò grossolana ma funzionante vi rinnovo l'invito a suggerirmi qualche soluzione per il mio problema iniziale
    Sono all'estero in questi giorni e non ho il mio pc sottomano, che ci siano errori nel compilare col framework ci sta, dai un occhio qui io risolvo cosi [FIX] systemUI, framework-res, SecPhone compile error - xda-developers ma a decompilare non è normale ti riporti errori.
    Le dipendenze le hai create correttamente col systemUI, framew e twframw della rom?

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    a occhio e croce sembra che hai lo stesso problema mio con il framework-res, che fai, togli dalla cartella temporanea keep il bool.xml e poi non te lo ritrovi più in unsignedframework-res.apk?
    Quote Originariamente inviato da ParanoidNote Visualizza il messaggio
    proprio così ma non me la ritrovo neanche in keep il file
    Normale perchè la cartella values la trovi solo in fase di decompilazione, poi se hai fatto modifiche li dentro ti basta cancellare dalla cartella keep il file resources.arx, dove risiede praticamente anche la cartella values
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    65paul (26-10-13),ParanoidNote (26-10-13)

  13. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Note, Tab 2 7.0 Wi-Fi

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Sono all'estero in questi giorni e non ho il mio pc sottomano, che ci siano errori nel compilare col framework ci sta, dai un occhio qui io risolvo cosi [FIX] systemUI, framework-res, SecPhone compile error - xda-developers ma a decompilare non è normale ti riporti errori.
    Le dipendenze le hai create correttamente col systemUI, framew e twframw della rom?





    Normale perchè la cartella values la trovi solo in fase di decompilazione, poi se hai fatto modifiche li dentro ti basta cancellare dalla cartella keep il file resources.arx, dove risiede praticamente anche la cartella values
    grazie dopo provo a rifare tutto per vedere se va

    edit: non funziona va in bootloop ugualmente
    Ultima modifica di ParanoidNote; 26-10-13 alle 20:48 - Motivo: non va
    Device:
    Samsung Galaxy Note 2

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
    Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316

Pagina 25 di 122 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy