CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 122 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1218
Discussione:

[L'ANGOLO DEI CUOCHI GT-I9505] Thread di confronto per sviluppare su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Cygwin Android Kitchen

    v4
    - Aggiornato Chainfire's SuperSu v1.75 e binari SU

    Info e Download

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    bluflight13 (21-11-13),linus98 (21-11-13),Picciotto (21-11-13),wuby (21-11-13)

  3.  
  4. #292
    Androidiano L'avatar di mrnos46


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Carpaneto Piacentino
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...Chiedo una cosa ai moddatori di questo 3d...è possibile nel app rubrica sostituire i gruppi con il registro chiamate...per evitare, quando si è nella rubrica per passare al registro di dover premere telefono per far apparire il registro....Grazie

  5. #293
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Per chi non lo sapesse lo sviluppo della cucina Cygwin Android Kitchen è stato abbandonato dallo stesso developer, non può più dedicargli tempo, ma non vuol dire che non funzioni comunque..
    quindi ho creato una piccola modifica

    Ovviamente dovete seguire la guida di bluflight13 che spiega come installare cygwin e aggiornarlo alla 0.224 poi basta scaricate questo file dove avete installato la cucina: es C:\cygwin\home\UTENTE\ (al posto di UTENTE troverete il vostro nome utente).. e soprattutto aggiornate Android SDK!!

    DOWNLOAD

    queste le modifiche fatte fino ad ora:

    v4
    - Aggiornato Chainfire's SuperSu v1.75 e binari SU

    v3
    - Aggiornato SuperSU 1.69
    - Aggiunto supporto Note3 SM-N9005

    v2
    - Aggiornato Busybox 1.21.1
    - Aggiornato Chainfire's SuperSu v1.65 e binari SU

    v1
    - Aggiunto API 18
    - Aggiunto API 19
    - Aggiornato baksmali.jar 2.0 e smali.jar 2.0

    Istruzioni:
    Installare La cucina tramite la guida di bluflight13
    Aggiornare la cucina all'ultima versione disponibile (v0.224)
    Aggiornare Android SDK
    Copiare il contenuto del .rar dentro C:\cygwin\home\UTENTE\ (al posto di UTENTE troverete il vostro nome utente)
    Buongiorno, non sono sicuro di questo passaggio:

    Copiare il contenuto del .rar dentro C:\cygwin\home\UTENTE\ (al posto di UTENTE troverete il vostro nome utente)

    Nella cartella ci sono due cartelle:
    1)scripts
    2)tools

    Se copio le due cartelle nel percorso descritto vado a sovrascrivere le due cartelle con lo stesso nome quindi, devo sovrascriverle oppure aggiungere i file che sono nelle varie cartelle
    a quelli già esistenti nella cucina?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 65paul per il post:

    lucaponze (25-11-13)

  7. #294
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    IMPORTANTE: prima di flashare lo zip del vostro deodex, dovete prendere alcuni accorgimenti molto importanti:

    [LIST][*] non esiste ancora modo di flashare tramite zip il modem, quindi prima di provare a flashare il vostro deodex dovete aprire con 7zip lo zip del vostro deodex, ed andate a eliminare il file “modem.bin” (fatene comunque una copia di backup prima per sicurezza). Come modem verrà mantenuto quello che avete montato al momento del flash
    [*] adesso bisogna eliminare la cartella “META-INF” sempre dentro lo zip, e sostituirla con questa https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0/META-INF.zip (estraete da questo zip la cartella META-INF ed andate a inserirla dentro lo zip del vostro deodex, OPERAZIONE SPECIFICA PER S4[*] sempre dallo zip del vostro deodex andate inoltre ad eliminare il file “flash_image”[*] alla fine di queste operazioni, l'interno del vostro zip la situazione dovrà essere questa:



    Allora, ho fatto tutto il percorso, e non ho riscontrato nessuno errore; ho sostituito la cartella META-INF con quella fornita, però il flash mi da il seguente errore:

    Set-perm: some changes failed
    E:Error executing updater binary in zip.....
    Error flashing zip...
    Failed

    Poi ho ricambiato la cartella Meta-inf con quella della Blumak ed il flash è andato in porto ma ho riscontrato problemi(mancava il root ed ho risolto flashand lo zip UPDATE super su, mancava il wifi, fc della tastiera samsung ed altro)

    Che devo fare?
    Ultima modifica di 65paul; 25-11-13 alle 10:41

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 65paul per il post:

    lucaponze (25-11-13)

  9. #295
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    IMPORTANTE: prima di flashare lo zip del vostro deodex, dovete prendere alcuni accorgimenti molto importanti:

    [LIST][*] non esiste ancora modo di flashare tramite zip il modem, quindi prima di provare a flashare il vostro deodex dovete aprire con 7zip lo zip del vostro deodex, ed andate a eliminare il file “modem.bin” (fatene comunque una copia di backup prima per sicurezza). Come modem verrà mantenuto quello che avete montato al momento del flash
    [*] adesso bisogna eliminare la cartella “META-INF” sempre dentro lo zip, e sostituirla con questa https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0/META-INF.zip (estraete da questo zip la cartella META-INF ed andate a inserirla dentro lo zip del vostro deodex, OPERAZIONE SPECIFICA PER S4[*] sempre dallo zip del vostro deodex andate inoltre ad eliminare il file “flash_image”[*] alla fine di queste operazioni, l'interno del vostro zip la situazione dovrà essere questa:



    Allora, ho fatto tutto il percorso, e non ho riscontrato nessuno errore; ho sostituito la cartella META-INF con quella fornita, però il flash mi da il seguente errore:

    Set-perm: some changes failed
    E:Error executing updater binary in zip.....
    Error flashing zip...
    Failed

    Poi ho ricambiato la cartella Meta-inf con quella della Blumak ed il flash è andato in porto ma ho riscontrato problemi(mancava il root ed ho risolto flashand lo zip UPDATE super su, mancava il wifi, fc della tastiera samsung ed altro)

    Che devo fare?
    Che rom stai usando come base ti serve un' altra meta- inf.. succedeva anche a me... è un problema con lo script che non ha le giuste sequenze di installazione... per il root cmq non è un grandissimo problema se vuoi intanto provare basta che ti riflashi lo .zip di chainfire... se riesco ti linko una mio script da sostituire nalla meta inf.. hai aggiunto le app in /data oppure hai solo system, boot.img e meta-inf nello zip??
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    65paul (25-11-13),lucaponze (25-11-13)

  11. #296
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Che rom stai usando come base ti serve un' altra meta- inf.. succedeva anche a me... è un problema con lo script che non ha le giuste sequenze di installazione... per il root cmq non è un grandissimo problema se vuoi intanto provare basta che ti riflashi lo .zip di chainfire... se riesco ti linko una mio script da sostituire nalla meta inf.. hai aggiunto le app in /data oppure hai solo system, boot.img e meta-inf nello zip??
    Ho fatto il deodex dell'ultimo firmware 4.3 itv. Per quanto riguarda il root avevo già risolto flashando lo zip, se mi linki il tuo script ti sarei grato così riprovo. Nello zip ho solo system, boot.img e meta-inf. Devo aggiungere anche la cartella /data?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 65paul per il post:

    lucaponze (25-11-13)

  13. #297
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Ho fatto il deodex dell'ultimo firmware 4.3 itv. Per quanto riguarda il root avevo già risolto flashando lo zip, se mi linki il tuo script ti sarei grato così riprovo. Nello zip ho solo system, boot.img e meta-inf. Devo aggiungere anche la cartella /data?
    No non e necessario se non vuoi aggiungere app a parte come app non di sistema ma utente.. appena arrivo a casa te lo giro..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    65paul (25-11-13),lucaponze (25-11-13)

  15. #298
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    ecco il link all' upadter-script CLICK dovrebbe funzionare se lo sostituisci all'interno della meta inf della blumak mj7 per esempio.. altrimenti sostituiscilo all' interno di questa meta-inf QUI
    dando un 'occhiata ai vari script dovresti capire le differenze in modo da poterli poi riconoscere e modificare...
    a propositodi modifiche dovresti invece aprirlo con un editor e inserire ciò che vuoi che venga scritto a display durante il flash... trovi dei campi all' inizio e alla fine tra le diciture ui_print (..............qui messaggio....)

    ciao e buon flash
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    65paul (25-11-13),lucaponze (25-11-13)

  17. #299
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Buongiorno, non sono sicuro di questo passaggio:

    Copiare il contenuto del .rar dentro C:\cygwin\home\UTENTE\ (al posto di UTENTE troverete il vostro nome utente)

    Nella cartella ci sono due cartelle:
    1)scripts
    2)tools

    Se copio le due cartelle nel percorso descritto vado a sovrascrivere le due cartelle con lo stesso nome quindi, devo sovrascriverle oppure aggiungere i file che sono nelle varie cartelle
    a quelli già esistenti nella cucina?
    se sovrascrivi aggiunge in automatico i file

  18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    65paul (25-11-13),lucaponze (25-11-13)

  19. #300
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    se sovrascrivi aggiunge in automatico i file
    No con Windows xp mi sostituisce la cartella con la nuova cartella. Io ho semplicemente aggiunto i singoli file nelle cartelle. Spero di aver fatto bene. Oggi appena posso provo a flashare con l'updater script che wuby ha postato

  20. Il seguente Utente ha ringraziato 65paul per il post:

    lucaponze (25-11-13)

Pagina 30 di 122 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy