CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 122 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1218
Discussione:

[L'ANGOLO DEI CUOCHI GT-I9505] Thread di confronto per sviluppare su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    No con Windows xp mi sostituisce la cartella con la nuova cartella. Io ho semplicemente aggiunto i singoli file nelle cartelle. Spero di aver fatto bene. Oggi appena posso provo a flashare con l'updater script che wuby ha postato
    Se hai windows allora si.. l' importante è che hai mantenuto la struttura delle cartelle inalterata..
    Ot.. provati ubuntu, magari prima live o dual boot se hai un hardware abbastanza buono!! Molto meglio in generale e per queste cose è il massimo.. solo apktool è un po piu complesso da installare..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    65paul (25-11-13),lucaponze (25-11-13)

  3.  
  4. #302
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    No con Windows xp mi sostituisce la cartella con la nuova cartella. Io ho semplicemente aggiunto i singoli file nelle cartelle. Spero di aver fatto bene. Oggi appena posso provo a flashare con l'updater script che wuby ha postato
    si sovrascrive la cartella ma aggiunge solo i file interessati dentro lo zip senza toccare gli altri, il risultato è sempre lo stesso

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    65paul (25-11-13),bluflight13 (25-11-13),lucaponze (25-11-13),wuby (25-11-13)

  6. #303
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    si sovrascrive la cartella ma aggiunge solo i file interessati dentro lo zip senza toccare gli altri, il risultato è sempre lo stesso
    A ok ora è chiaro. In ogni modo è un sollievo che non ho sbagliato. Grazie

  7. #304
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. vi sottopongo un quesito
    stavo cercando di modificare la framework-res.apk della XXUEMK8 ultima tedesca, nello specifico sostituire lo sfondo del framework (nelle impostaz., messaggi rubrica ecc..)

    ho provato diverse soluzioni, a parte wanam che funziona perfettamente ma non modifica permanentemente, e con tutte ho fallito..
    ovvero usando ninjamorph direttamente dal cell, decompilando e ricompilando da pc.. tutti metodi che in effetti sostituivano il png (ho verificato da root browser il png era il mio) ma che a conti fatti a display non cambiavano nulla... aggiungo che ho sempre fatto un reboot con wipe dalvik e cache dopo aver sostituito l'app con quella mod e settato i permessi..
    a questo punto mi chiedo:
    - ho sbagliato apk (cioè non devo sostituire quel png di quell'app ma forse quello di twframework-res.apk)??
    - ho sbagliato la dimensione e quindi non la mostra??
    - devo modificare altro? mi pare durante i vari tentativi di aver anche cambiato in values.xml da false a true nella riga dello sfondo (si capisce?? )
    oppure semplicemente come per l'android.policy.jar di questo changelog è leggermente diverso dal "normale" (tant'è vero che non ero riuscito a mod nemmeno quello perchè crashava la tastiera) e ci vuole qualcuno piu esperto??

    ciao e grazie
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #305
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. vi sottopongo un quesito
    stavo cercando di modificare la framework-res.apk della XXUEMK8 ultima tedesca, nello specifico sostituire lo sfondo del framework (nelle impostaz., messaggi rubrica ecc..)

    ho provato diverse soluzioni, a parte wanam che funziona perfettamente ma non modifica permanentemente, e con tutte ho fallito..
    ovvero usando ninjamorph direttamente dal cell, decompilando e ricompilando da pc.. tutti metodi che in effetti sostituivano il png (ho verificato da root browser il png era il mio) ma che a conti fatti a display non cambiavano nulla... aggiungo che ho sempre fatto un reboot con wipe dalvik e cache dopo aver sostituito l'app con quella mod e settato i permessi..
    a questo punto mi chiedo:
    - ho sbagliato apk (cioè non devo sostituire quel png di quell'app ma forse quello di twframework-res.apk)??
    - ho sbagliato la dimensione e quindi non la mostra??
    - devo modificare altro? mi pare durante i vari tentativi di aver anche cambiato in values.xml da false a true nella riga dello sfondo (si capisce?? )
    oppure semplicemente come per l'android.policy.jar di questo changelog è leggermente diverso dal "normale" (tant'è vero che non ero riuscito a mod nemmeno quello perchè crashava la tastiera) e ci vuole qualcuno piu esperto??

    ciao e grazie
    il png interessato è il tw_background_holo_dark che trovi dentro framework-res.apk\res\drawable-sw360dp-xxhdpi. Adess su mk8 devo ancora provare, ma non penso ci siano problemi. Casomai prova con questo zip, ci metti dentro il png che ti piace e non dovresti avere problemi. Tutto anche senza stare li a decompilare
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    wuby (26-11-13)

  10. #306
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    il png interessato è il tw_background_holo_dark che trovi dentro framework-res.apk\res\drawable-sw360dp-xxhdpi. Adess su mk8 devo ancora provare, ma non penso ci siano problemi. Casomai prova con questo zip, ci metti dentro il png che ti piace e non dovresti avere problemi. Tutto anche senza stare li a decompilare
    grazie mille!!! era proprio lui!! ho utilizzato ninjamorph visto che avevo già il file rinominato e pronto all'uso sul cell ma sono sicuro che avrebbe funzionato anche via zip visto che era nella posizione che dicevi..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #307
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Vorrei inserire un suono creato da me quando la batteria e completamente ricaricata ,siccome lo avevo già fatto sul lg , è possibile anche sul s4?
    Gira la ruota e gira per tutti

  12. #308
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    per chi ha problemi con il riconoscimento del root su una rom creata con la cucina cygwin (in specifico con fw 4.3), stiamo testando un nuovo aggiornamento per risolvere il problema..
    qualcun'altro ha riscontrato questo problema?

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    65paul (26-11-13),bluflight13 (26-11-13),lucaponze (26-11-13),wuby (27-11-13)

  14. #309
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    per chi ha problemi con il riconoscimento del root su una rom creata con la cucina cygwin (in specifico con fw 4.3), stiamo testando un nuovo aggiornamento per risolvere il problema..
    qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
    Io root ed altri problemini si

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 65paul per il post:

    lucaponze (26-11-13),luigimak (26-11-13)

  16. #310
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    per chi ha problemi con il riconoscimento del root su una rom creata con la cucina cygwin (in specifico con fw 4.3), stiamo testando un nuovo aggiornamento per risolvere il problema..
    qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Io root ed altri problemini si
    Allora, qui la META-INF per I9505 4.3.rar con all'interno lo script corretto, al limite ci sono solo da modificare se volete le scritte personalizzate all'interno dell'updater-script.

    Poi nel vostro deodex mette dentro la cartella system/xbin anche questo file: daemonsu.rar

    Il test che stiamo facendo con luigi sta dando i risultati sperati con la cucina, quindi è probabile che si riesca a risolvere questi problemi già alla fonte. Intanto seguite con l'inserimento del daemonsu dentro la cartella xbin
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    65paul (26-11-13),lucaponze (26-11-13),luigimak (27-11-13)

Pagina 31 di 122 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy