CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 122 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1218
Discussione:

[L'ANGOLO DEI CUOCHI GT-I9505] Thread di confronto per sviluppare su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Il problema non è di java, che dal tuo log si vede che funziona correttamente. Ma da un errore nell'interpretazione del comando:
    mode con:cols=xxx lines=xx (le x contengono dei numeri)
    infatti il log dice: "mode" non Š riconosciuto come comando interno o esterno ...

    Comunque quella linea è ininfluente serve solo a ridimensionare la finestra del prompt comandi.

    Sul fatto che gli apk siano più grandi dell'originale dopo la compilazione è normale, dovresti applicare un livello di compressione maggiore per ridurre le dimensioni dell'apk, in quanto i vari file xml png ecc. quando decompili vengono decompressi e durante la compilazione se non metti un valore di compressione, lui crea un pacchetto apk non compresso che ovviamente è più grande dell'originale. Pensa ad un archivo zip visto che un apk è alla fin fine uno zip rinominato.
    Per esempio, se decomprimi un file zip e poi lo ricrei con 7zip dandogli come valore di compressione Nessuna, lui ti crea uno zip non compresso e quindi più grande.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato garf02 per il post:

    65paul (04-12-13),wuby (04-12-13)

  3.  
  4. #392
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Il problema non è di java, che dal tuo log si vede che funziona correttamente. Ma da un errore nell'interpretazione del comando:
    mode con:cols=xxx lines=xx (le x contengono dei numeri)
    infatti il log dice: "mode" non Š riconosciuto come comando interno o esterno ...

    Comunque quella linea è ininfluente serve solo a ridimensionare la finestra del prompt comandi.

    Sul fatto che gli apk siano più grandi dell'originale dopo la compilazione è normale, dovresti applicare un livello di compressione maggiore per ridurre le dimensioni dell'apk, in quanto i vari file xml png ecc. quando decompili vengono decompressi e durante la compilazione se non metti un valore di compressione, lui crea un pacchetto apk non compresso che ovviamente è più grande dell'originale. Pensa ad un archivo zip visto che un apk è alla fin fine uno zip rinominato.
    Per esempio, se decomprimi un file zip e poi lo ricrei con 7zip dandogli come valore di compressione Nessuna, lui ti crea uno zip non compresso e quindi più grande.
    Io per fortuna su ubuntu non ho questo problema.. Setta in auto il livello di compressione a 9 quando ricompila.. Non ci pensavo!!
    Infatti prima di firmare è piu piccolo e una volta firmato ha la dimensione corretta aumentata delle modifiche effettuate..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #393
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Il problema non è di java, che dal tuo log si vede che funziona correttamente. Ma da un errore nell'interpretazione del comando:
    mode con:cols=xxx lines=xx (le x contengono dei numeri)
    infatti il log dice: "mode" non Š riconosciuto come comando interno o esterno ...

    Comunque quella linea è ininfluente serve solo a ridimensionare la finestra del prompt comandi.

    Sul fatto che gli apk siano più grandi dell'originale dopo la compilazione è normale, dovresti applicare un livello di compressione maggiore per ridurre le dimensioni dell'apk, in quanto i vari file xml png ecc. quando decompili vengono decompressi e durante la compilazione se non metti un valore di compressione, lui crea un pacchetto apk non compresso che ovviamente è più grande dell'originale. Pensa ad un archivo zip visto che un apk è alla fin fine uno zip rinominato.
    Per esempio, se decomprimi un file zip e poi lo ricrei con 7zip dandogli come valore di compressione Nessuna, lui ti crea uno zip non compresso e quindi più grande.
    Quindi non devo mettere, come da guida, sempre 0 come valore?

  6. #394
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Quindi non devo mettere, come da guida, sempre 0 come valore?
    Zero per decompilare, 9 per compilare se non ricordo male
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    65paul (04-12-13),lucaponze (04-12-13)

  8. #395
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Zero per decompilare, 9 per compilare se non ricordo male
    Sei sicuro?

  9. #396
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Sei sicuro?
    il livello di compressione sempre a 0, poi con 9 decompili e 11 compili, nella guida c'è tutto https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4414747
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #397
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    il livello di compressione sempre a 0, poi con 9 decompili e 11 compili, nella guida c'è tutto https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4414747
    Si io quelli uso ma mi da come risultato un apk molto più grande

  11. #398
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Si io quelli uso ma mi da come risultato un apk molto più grande
    Si dipende dalle mod che uno inserisce, è sempre più grande. Per darti un'idea, il secsetting mi varia dai 64mb ai 69mb una volta finito ricompilato
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    65paul (04-12-13)

  13. #399
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Si dipende dalle mod che uno inserisce, è sempre più grande. Per darti un'idea, il secsetting mi varia dai 64mb ai 69mb una volta finito ricompilato
    Io ho solo decompilare e ricompilato senza modifiche per provare. Mi da un 30 per cento in più. Non so se è normale per il resto guida seguita perfettamente ormai la conosco a memoria

  14. #400
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Io ho solo decompilare e ricompilato senza modifiche per provare. Mi da un 30 per cento in più. Non so se è normale per il resto guida seguita perfettamente ormai la conosco a memoria
    Prova a metterla sul telefono se hai un firmware compatibile e vedi se va.. Ti togli ogni dubbio
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 40 di 122 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy