CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 122 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1218
Discussione:

[L'ANGOLO DEI CUOCHI GT-I9505] Thread di confronto per sviluppare su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi hanno detto di chiedere quà.. che voi sappiate quale è il modo di estrapolare i tre file pda - modem e csc da una rom a file singolo?

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    calma..è stato corretto poco fa il post.
    Pardon, non ero arrabbiato.

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Pardon, non ero arrabbiato.
    tranquillo

    C'è qualcuno che sa decompilare un apk e modificarlo? Io ci ho provato ma apktool mi da degli errori! Ho appurato che il Secphone modificato funziona pure con una stock odexed. Se qualcuno vuole provare, passo il mio secphone originale. Quello della Omega non mi piace, è temato, lo preferisco stock. Grazie
    Ultima modifica di fabrilas; 14-06-13 alle 15:30

  5. #54
    bick96
    Guest
    Predefinito

    salve ho un problema nel deodexare l' apk SecEmail_J del firmware del galaxy S4. Non capisco perché ogni volta che provo a deodexare tutti gli apk c'è sempre questo che fallisce

  6. #55
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bick96 Visualizza il messaggio
    salve ho un problema nel deodexare l' apk SecEmail_J del firmware del galaxy S4. Non capisco perché ogni volta che provo a deodexare tutti gli apk c'è sempre questo che fallisce
    deodexa questo apk impostando gli API a 16

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    bluflight13 (25-06-13)

  8. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    chi mi spiega come mai con apktool riesco a decompilare correttamente il framework.apk (installando il mio framework ovviamente), mentre con il secphone.apk mi restituisce sempre degli errori? mah non riesco a capire

  9. #57
    Baby Droid L'avatar di sev7en


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    ringrazio dieguccio per avermi indirizzato nel thread corretto...
    ho acquistato giorni fa un S4 e con le guide sul forum ne ho installato CWM ed eseguito il rooting. Vorrei tuttavia crearmi qualcosa di "mio" partendo dal firmware che ho sul terminale, in particolare vi chiedo se possiate indicarmi come fare per:

    -) eseguire il dump del firmware che ho sul telefono
    -) copiarlo su PC e modificarlo aggiungendo e soprattutto rimuovendo molte delle cose presenti (vorrei eliminare i sample video, cambiare direttamente suonerie e suoni eventi) e aggiungere versioni aggiornate dei file a bordo prendendoli da altre rom (posso in tal caso copiarli direttamente)?
    -) re-impacchettare il tutto e...
    -) flasharlo sul telefono.

    Inoltre... ho notato che utility come CPU Tuner hanno una soglia massima, dipende dal firmware? Per i firmware, invece, dove posso attingere?


    Vi ringrazio e auguro una buona serata

  10. #58
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    chi mi spiega come mai con apktool riesco a decompilare correttamente il framework.apk (installando il mio framework ovviamente), mentre con il secphone.apk mi restituisce sempre degli errori? mah non riesco a capire
    Posta il log, detta così bisognerebbe vedere che tipo di errori ti procura..

    Quote Originariamente inviato da sev7en Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ringrazio dieguccio per avermi indirizzato nel thread corretto...
    ho acquistato giorni fa un S4 e con le guide sul forum ne ho installato CWM ed eseguito il rooting. Vorrei tuttavia crearmi qualcosa di "mio" partendo dal firmware che ho sul terminale, in particolare vi chiedo se possiate indicarmi come fare per:

    -) eseguire il dump del firmware che ho sul telefono
    -) copiarlo su PC e modificarlo aggiungendo e soprattutto rimuovendo molte delle cose presenti (vorrei eliminare i sample video, cambiare direttamente suonerie e suoni eventi) e aggiungere versioni aggiornate dei file a bordo prendendoli da altre rom (posso in tal caso copiarli direttamente)?
    -) re-impacchettare il tutto e...
    -) flasharlo sul telefono.

    Inoltre... ho notato che utility come CPU Tuner hanno una soglia massima, dipende dal firmware? Per i firmware, invece, dove posso attingere?


    Vi ringrazio e auguro una buona serata
    - Sul dump è un pò difficile, non saprei dirti di preciso. Secondo me fai prima a partire dalla creazione di un fw deodex, partendo appunto da un firmware stock samsung, che poi puoi modificare a piacimento e flashare da recovery
    - parti leggendo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1156213, le cose fondamentali primaria come leggerai sono la corretta installazione di java e la variabile d'ambiente
    - una volta creato il deodex con la cucina, lo puoi personalizzare togliendo anche eventuali app samsung (i bloatware) che ritieni inutili per te. In prima pagina trovi il link alla tabella con l'elenco delle app, con legenda di quelle vitali e quali no
    - una volta creato il deodex, sotituisci questa cartella META-INF con quella che ti crea la cucina
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    wolvie80 (28-06-13)

  12. #59
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    - una volta creato il deodex con la cucina, lo puoi personalizzare togliendo anche eventuali app samsung (i bloatware) che ritieni inutili per te. In prima pagina trovi il link alla tabella con l'elenco delle app, con legenda di quelle vitali e quali no
    - una volta creato il deodex, sotituisci questa cartella META-INF con quella che ti crea la cucina
    Ti ringrazio a priori! Con sto s4 a fare la deodex flashabile ci sto diventando un po matto...anche riscrivendo l'updater.script nada.
    Ieri ho scoperto però che è anche la philz che è un po rognosa con sti zip.
    Oggi provo con il tuo meta-inf e la TWRP!
    Hai altri consigli? È una settimana che faccio mille prove...
    Intanto grazie di cuore!

  13. #60
    Baby Droid L'avatar di sev7en


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    Grazie, se stato gentilissimo!!! Per quanto concerne invece le limitazioni sulle frequenze di clock sono relative al Kernel? Vorrei editare CPU e GPU per impostarle a livello di firmware in modo differente... ho visto il link (grazie!) che mi hai segnalato per la guida ma la kitchen non è piu' disponibile, potresti indicarmi dove scaricare la versione compatibile con i nostri firmware?

    Ultimissima ^^ Per editare loghi nelle animazioni di avvio e chiusura e :P eheh ne approfitto!


    Graaaaazie!

Pagina 6 di 122 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy