CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 122 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1218
Discussione:

[L'ANGOLO DEI CUOCHI GT-I9505] Thread di confronto per sviluppare su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Posta il log, detta così bisognerebbe vedere che tipo di errori ti procura..
    diciamo che ci sono riuscito, non sapevo bisognasse scaricare il pacchetto java, installare entrambi i framework..comunque il problema è che nella cartella di output non esiste nessuna cartella smali. Io vorrei fare la mod della suoneria incrementale.

    edit: sto utilizzando smali/baksmali per decompilare il mio secphone ma c'è un problema. Essendo odex mi dice che nel mio file non esiste il classes.dex quindi la domanda è:

    esiste un metodo per decompilare il secphone odex o bisogna per forza trasformarlo in deodex per decompilarlo?

    Illuminatemi
    Ultima modifica di fabrilas; 28-06-13 alle 10:08

  2.  
  3. #62
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio a priori! Con sto s4 a fare la deodex flashabile ci sto diventando un po matto...anche riscrivendo l'updater.script nada.
    Ieri ho scoperto però che è anche la philz che è un po rognosa con sti zip.
    Oggi provo con il tuo meta-inf e la TWRP!
    Hai altri consigli? È una settimana che faccio mille prove...
    Intanto grazie di cuore!
    Usa la cartella meta-inf che ti ho passato vedrai non avrai problemi Tieni presente che i modem NON vanno messi nello zip della rom perchè al momento non c'è modo di flasharli tramite zip. Io uso questa CWM https://www.androidiani.com/forum/mo...6-0-3-2-a.html che ritengo la più affidabile, le twrp sono ancora un pò buggate..

    Quote Originariamente inviato da sev7en Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Grazie, se stato gentilissimo!!! Per quanto concerne invece le limitazioni sulle frequenze di clock sono relative al Kernel? Vorrei editare CPU e GPU per impostarle a livello di firmware in modo differente... ho visto il link (grazie!) che mi hai segnalato per la guida ma la kitchen non è piu' disponibile, potresti indicarmi dove scaricare la versione compatibile con i nostri firmware?

    Ultimissima ^^ Per editare loghi nelle animazioni di avvio e chiusura e :P eheh ne approfitto!


    Graaaaazie!
    Le frequenze del clock le puoi cambiare solo se hai un custom kernel che ne supporta tale funzione, sennò solo con un apk non puoi fare niente. Al momento il kernel faux è l'unico che ti permette di mettere un pò mani a qualche valore.
    Per la bootanimation bisogna abilitarla su S4, e ti serve questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4123640

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    diciamo che ci sono riuscito, non sapevo bisognasse scaricare il pacchetto java, installare entrambi i framework..comunque il problema è che nella cartella di output non esiste nessuna cartella smali. Io vorrei fare la mod della suoneria incrementale.

    edit: sto utilizzando smali/baksmali per decompilare il mio secphone ma c'è un problema. Essendo odex mi dice che nel mio file non esiste il classes.dex quindi la domanda è:

    esiste un metodo per decompilare il secphone odex o bisogna per forza trasformarlo in deodex per decompilarlo?

    Illuminatemi
    Ti sconsiglio di lavorare su apk odex, considera che la maggior parte delle mod non funzionano su odex. Usa apk tool e lavora su deodex, che oltre a facilitarti il compito assicura una maggiore compatibilità riguardo le varie mod
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    wolvie80 (28-06-13)

  5. #63
    Baby Droid L'avatar di sev7en


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    ...
    Grazie ^^ la repository è qui? -faux.androidro.ms

    p.s: per invece scaricare l'ultima versione del tool necessario a cucinare le ROM per S4?

  6. #64
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sev7en Visualizza il messaggio
    Grazie ^^ la repository è qui? -faux.androidro.ms

    p.s: per invece scaricare l'ultima versione del tool necessario a cucinare le ROM per S4?
    La cucina è universale la trovi qui (sulla destra trovi da scaricarne lo zip) https://github.com/dsixda/Android-Kitchen, ma devi aggiornarla appena messa.
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #65
    Baby Droid L'avatar di sev7en


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    La cucina è universale la trovi qui (sulla destra trovi da scaricarne lo zip) https://github.com/dsixda/Android-Kitchen, ma devi aggiornarla appena messa.
    Grazie ^^ una curiosità... dopo aver eseguito le operazioni per preparare la rom (quindi deox dei file, conversione e compilazione) è possibile lavorare nuovamente su questa rom per apportarvi delle modifiche (ad esempio aggiungere o rimuovere nuovi pacchetti (in tal caso va rifatto deox,conversione giusto?)) oppure bisogna ricominciare dalla rom originaria?

    #EDIT: Mi rispondo da solo... ho visto (ora...) che c'era l'operazione "bb" per eseguire il backup prima del deox... quindi desumo di dover rifare daccapo.

    Come posso invece integrare il kernel modificato? In che fase va inserito nella cucina? Tutte le operazioni (anche l'inserimento delle app) vanno applicate pre-deox esatto? Che vantaggi apporta invece l'allineamento?

    Ultimissima... per aggiungere o rimuovere nella ROM lingue e dizionari quali file devo editare? :P
    Ultima modifica di sev7en; 28-06-13 alle 18:30

  8. #66
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Usa la cartella meta-inf che ti ho passato vedrai non avrai problemi Tieni presente che i modem NON vanno messi nello zip della rom perchè al momento non c'è modo di flasharli tramite zip. Io uso questa CWM https://www.androidiani.com/forum/mo...6-0-3-2-a.html che ritengo la più affidabile, le twrp sono ancora un pò buggate..
    Grazie di cuore adesso il mio zip funziona! Mille thanks!
    La riga nel tuo updater.script che comanda di flashare il kernel non la conoscevo proprio cè sempre da imparare! Del modem che per adesso non si flasha lo sapevo grazie!
    Per adesso con la twrp non ho mai fallito un flash a differenza della philz che mi ha fatto ammattire!
    Visto che sei cosi gentile ti chiedo anche come mai il wifi non va sulle deodex ma bisogna fixarlo dopo?

  9. #67
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sev7en Visualizza il messaggio
    Grazie ^^ una curiosità... dopo aver eseguito le operazioni per preparare la rom (quindi deox dei file, conversione e compilazione) è possibile lavorare nuovamente su questa rom per apportarvi delle modifiche (ad esempio aggiungere o rimuovere nuovi pacchetti (in tal caso va rifatto deox,conversione giusto?)) oppure bisogna ricominciare dalla rom originaria?

    #EDIT: Mi rispondo da solo... ho visto (ora...) che c'era l'operazione "bb" per eseguire il backup prima del deox... quindi desumo di dover rifare daccapo.

    Come posso invece integrare il kernel modificato? In che fase va inserito nella cucina? Tutte le operazioni (anche l'inserimento delle app) vanno applicate pre-deox esatto? Che vantaggi apporta invece l'allineamento?

    Ultimissima... per aggiungere o rimuovere nella ROM lingue e dizionari quali file devo editare? :P
    No una volta creato lo zip, devi solo prendere da quello gli eventuali apk che vuoi modificare, non devi rifare tutto da capo. Il kernel ti basta semplicemente prendere il "boot.img" di un custom kernel e sostituirlo a quello del tuo zip. Attento però che di solito i custom kernel hanno anche anltri file da mettere in altre cartelle. Scarica per esempio lo zip dell'adam e guardaci dentro cosi capisci cosa intendo Per le lingue e altro io non ho mai toccato niente, secondo me non vale la pena andare a toccare quei valori

    EDIT:
    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Grazie di cuore adesso il mio zip funziona! Mille thanks!
    La riga nel tuo updater.script che comanda di flashare il kernel non la conoscevo proprio cè sempre da imparare! Del modem che per adesso non si flasha lo sapevo grazie!
    Per adesso con la twrp non ho mai fallito un flash a differenza della philz che mi ha fatto ammattire!
    Visto che sei cosi gentile ti chiedo anche come mai il wifi non va sulle deodex ma bisogna fixarlo dopo?
    Il wifi funziona sempre non c'è bisogno di fixarlo di norma
    Ultima modifica di bluflight13; 28-06-13 alle 19:16
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #68
    Baby Droid L'avatar di sev7en


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    No una volta creato lo zip, devi solo prendere da quello gli eventuali apk che vuoi modificare, non devi rifare tutto da capo. Il kernel ti basta semplicemente prendere il "boot.img" di un custom kernel e sostituirlo a quello del tuo zip. Attento però che di solito i custom kernel hanno anche anltri file da mettere in altre cartelle. Scarica per esempio lo zip dell'adam e guardaci dentro cosi capisci cosa intendo Per le lingue e altro io non ho mai toccato niente, secondo me non vale la pena andare a toccare quei valori

    EDIT:

    Il wifi funziona sempre non c'è bisogno di fixarlo di norma
    Ciao, quindi una volta che ho creato la custom, posso aggiungere rimuovere da questa i file apk? Ma non sono signati o deoxati con la rom?

  11. #69
    Baby Droid L'avatar di sev7en


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho eseguito una prima "cucina" di prova, rimuovendo solo alcune apps e applicando le modifiche per rooting ed installazione del BusyBox quindi ma ho riscontrato due errori che non hanno permesso di creare la ROM, in un caso (errore file boot.img) e nel secondo, invece che mi segnalava problemi di signature nonostante avessi per entrambi "signato" la rom.

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Il wifi funziona sempre non c'è bisogno di fixarlo di norma
    mmm sulla deodex che ho fatto non va e visto che sul thread delle deodex su xda mette sempre il fix per il wifi pensavo fosse normale...urca urca consigli?

Pagina 7 di 122 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy