CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 122 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1218
Discussione:

[L'ANGOLO DEI CUOCHI GT-I9505] Thread di confronto per sviluppare su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ti sconsiglio di lavorare su apk odex, considera che la maggior parte delle mod non funzionano su odex. Usa apk tool e lavora su deodex, che oltre a facilitarti il compito assicura una maggiore compatibilità riguardo le varie mod
    ti dirò è la seconda volta che uso apk deodexed su firm odex e va tutto alla grande! Mi è bastato cancellare il file .odex e funge tutto!

  2.  
  3. #72
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sev7en Visualizza il messaggio
    Ciao, quindi una volta che ho creato la custom, posso aggiungere rimuovere da questa i file apk? Ma non sono signati o deoxati con la rom?
    Si esatto puoi togliere volendo il bloatware. Sempre occhio a cosa si toglie. Tutto lo zip della rom viene signato in fese finale della cucina come avrai visto, dopo per decompilare e ricompilare i singoli apk non vanno più signati in quanto sono di sistema

    Quote Originariamente inviato da sev7en Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho eseguito una prima "cucina" di prova, rimuovendo solo alcune apps e applicando le modifiche per rooting ed installazione del BusyBox quindi ma ho riscontrato due errori che non hanno permesso di creare la ROM, in un caso (errore file boot.img) e nel secondo, invece che mi segnalava problemi di signature nonostante avessi per entrambi "signato" la rom.
    Bisognerebbe capire meglio.. Intanto hai installato correttamente java con la relativa variabile d'ambiente?

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    mmm sulla deodex che ho fatto non va e visto che sul thread delle deodex su xda mette sempre il fix per il wifi pensavo fosse normale...urca urca consigli?
    Strano, il wifi non mi ha mai dato problemi.. Usato la cartella meta-inf che avevo postato qualche post indietro?

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    ti dirò è la seconda volta che uso apk deodexed su firm odex e va tutto alla grande! Mi è bastato cancellare il file .odex e funge tutto!
    Si giusto quello che fai. Tuttavia potrebbe essere che alcune mod potrebbero comunque non andare Mi raccoando devi usare sempre apk della stessa base del tuo firmware (esempio se sei su MDM devi lavorare su un apk MDM)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    wolvie80 (29-06-13)

  5. #73
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Strano, il wifi non mi ha mai dato problemi.. Usato la cartella meta-inf che avevo postato qualche post indietro?
    si si infatti i lfash è andato perfetto!!! Non si attiva il wifi, bho! Grazie comunqne riproverò a deodexare, scusa se mi son dimenticato prima ho deodexato l'ultima base mf8!

  6. #74
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    E' possibile aggiungere sulle rom AOSP l'opzione "Sposta dati sulla SD esterna"?
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  7. #75
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Niente ho riedeoxato ma il wifi non si attiva, funziona solo con questo fix che danno su xda https://www.box.com/s/pziuopt3bjptfl7qhawp, qualcuno capisce cosa cè dentro e come potrei gia metterlo nello zip?
    ho un altra piccola domanda, come faccio ad impostare il wizard iniziale gia in italiano???

    EDIT: nel fix credo ci sia una parte del modem...per cui nisba inserirlo nello zip per adesso...uffa
    Ultima modifica di wolvie80; 30-06-13 alle 00:38

  8. #76
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere com'era possibile togliere la suoneria incrementale dall'S4 I9505?!
    Grazie

  9. #77
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    E' possibile aggiungere sulle rom AOSP l'opzione "Sposta dati sulla SD esterna"?
    Non saprei sinceramente, il mondo aosp è sempre una cosa particolare e penso ci sia poca gente qui che lo segua a livello di cucina

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Niente ho riedeoxato ma il wifi non si attiva, funziona solo con questo fix che danno su xda https://www.box.com/s/pziuopt3bjptfl7qhawp, qualcuno capisce cosa cè dentro e come potrei gia metterlo nello zip?
    ho un altra piccola domanda, come faccio ad impostare il wizard iniziale gia in italiano???

    EDIT: nel fix credo ci sia una parte del modem...per cui nisba inserirlo nello zip per adesso...uffa
    Dovrebbe bastare mettere il csc itv penso, ma non sono sicuro..

    Quote Originariamente inviato da Dario86cb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere com'era possibile togliere la suoneria incrementale dall'S4 I9505?!
    Grazie
    Dai un occhio a questa guida [MOD][HOW-TO][GT_19500]Enable Call Recording + no inc ring + EPM + MMS Android 4.2.2 - xda-developers
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Allen35 (03-07-13),wolvie80 (03-07-13)

  11. #78
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe bastare mettere il csc itv penso, ma non sono sicuro..
    Grazie!
    Una nuova domanda sono riuscito a fare la.mia deodex dopo svarite prove e tentativi.
    Pero l'unica cosa che non va è il root! SupetSu mi da errore perché non riesce a installare i binari?
    Qualche consiglio?

  12. #79
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Una nuova domanda sono riuscito a fare la.mia deodex dopo svarite prove e tentativi.
    Pero l'unica cosa che non va è il root! SupetSu mi da errore perché non riesce a installare i binari?
    Qualche consiglio?
    Ma in fase di cucina con cygwin, prima del deodex, hai dato i permessi di root col relativo comando? Inoltre hai la cucina aggiornata all'ultimo update?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    wolvie80 (03-07-13)

  14. #80
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ma in fase di cucina con cygwin, prima del deodex, hai dato i permessi di root col relativo comando? Inoltre hai la cucina aggiornata all'ultimo update?
    Si ad entrambe le domande
    Riproverò non è la prima volta che deodexo una base e questo problema non l'ho mai avuto :o
    Questo terminale mi sta facendo un po ammattire, per curiosità l'ultima kitchen è la 224 vero? (Mica la pesco dal posto sbagliato).

Pagina 8 di 122 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy