CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 122 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1218
Discussione:

[L'ANGOLO DEI CUOCHI GT-I9505] Thread di confronto per sviluppare su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi una curiosità...qualcuno di voi ha provato a moddare il framework-res per ottenere i colori della status bar come su s5? per intenderci guardate la foto che posto.. io ho attivato una stringa in framework/res/bools.xml config_enableextendedactionbar=true... ottengo la statusbar colorata ma non pou scura come su s5..

    barra s5


    barra che ho ottenuto modificando bools.xml
    Ultima modifica di dangua83; 21-07-14 alle 15:00

  2.  
  3. #802
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    eccolo

    usa un programma di comparazione per vedere le modifiche che ho fatto.. aggiungi le app una ad una al loro posto e prova..
    Andato! Grazie Mille wuby!!

    era il percorso mancante.
    "/data/app"); io avevo "/data/

    e riguardo ai ripristino dati devo mettere un altra stringa con : package_extract_dir("le_mie_app/app/Whatsapp/app", "/data/data");
    Ultima modifica di Andoridthebest96; 21-07-14 alle 16:25

  4. #803
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    ragazzi una curiosità...qualcuno di voi ha provato a moddare il framework-res per ottenere i colori della status bar come su s5? per intenderci guardate la foto che posto.. io ho attivato una stringa in framework/res/bools.xml config_enableextendedactionbar=true... ottengo la statusbar colorata ma non pou scura come su s5..

    barra s5


    barra che ho ottenuto modificando bools.xml
    non viene uguale perché è la systemUI che non lo cambia.. riceve la richiesta di cambio del colore per via della stringa che hai aggiunto, ma non ha la possibilità di attivare quell' "ombra". almeno credo lol..

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Andato! Grazie Mille wuby!!

    era il percorso mancante.
    "/data/app"); io avevo "/data/
    il percorso errato non avrebbe fatto installare le app, ma c'erano degli errori nell'updater.. da log ho trovato gli errori, ma non vedevo nulla, quindi ho riscritto la parte degli if da zero..

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    e riguardo ai ripristino dati devo mettere un altra stringa con : package_extract_dir("le_mie_app/app/Whatsapp/app", "/data/data");
    attenzione a come fai la struttura delle cartelle.. !!! cosi vai ad estrarre di nuovo l'app ! in questo caso la cartella con i dati di ogni singola app andrà creata e messa al percorso //.../Whatsapp/data e quindi la stringa sarà

    package_extract_dir("le_mie_app/app/Whatsapp/data", "/data/data");

    dentro alla cartella data metti direttamente le cartelle "com.android ec ecc" o come sono nominate.
    Ultima modifica di wuby; 21-07-14 alle 16:51
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    daxgirl (24-07-14)

  6. #804
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    non viene uguale perché è la systemUI che non lo cambia.. riceve la richiesta di cambio del colore per via della stringa che hai aggiunto, ma non ha la possibilità di attivare quell' "ombra". almeno credo lol..


    il percorso errato non avrebbe fatto installare le app, ma c'erano degli errori nell'updater.. da log ho trovato gli errori, ma non vedevo nulla, quindi ho riscritto la parte degli if da zero..


    attenzione a come fai la struttura delle cartelle.. !!! cosi vai ad estrarre di nuovo l'app ! in questo caso la cartella con i dati di ogni singola app andrà creata e messa al percorso //.../Whatsapp/data e quindi la stringa sarà

    package_extract_dir("le_mie_app/app/Whatsapp/data", "/data/data");

    dentro alla cartella data metti direttamente le cartelle "com.android ec ecc" o come sono nominate.
    Ho provato..ma non va ne con tapatalk ne con whatsapp..sul aroma dice exctracting data pero alla fine non c'e nientee

  7. #805
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Ho provato..ma non va ne con tapatalk ne con whatsapp..sul aroma dice exctracting data pero alla fine non c'e nientee
    Problema di directory.. prova altre combinazioni
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    daxgirl (24-07-14)

  9. #806
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    non viene uguale perché è la systemUI che non lo cambia.. riceve la richiesta di cambio del colore per via della stringa che hai aggiunto, ma non ha la possibilità di attivare quell' "ombra". almeno credo lol..


    il percorso errato non avrebbe fatto installare le app, ma c'erano degli errori nell'updater.. da log ho trovato gli errori, ma non vedevo nulla, quindi ho riscritto la parte degli if da zero..


    attenzione a come fai la struttura delle cartelle.. !!! cosi vai ad estrarre di nuovo l'app ! in questo caso la cartella con i dati di ogni singola app andrà creata e messa al percorso //.../Whatsapp/data e quindi la stringa sarà

    package_extract_dir("le_mie_app/app/Whatsapp/data", "/data/data");

    dentro alla cartella data metti direttamente le cartelle "com.android ec ecc" o come sono nominate.
    quindi dici che c'è da cercare negli smali della systemui e non nel framework?

  10. #807
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    quindi cosa devo cambiare? che cartella metto?

    Edit. Intendi cosi: DatiWhatspp/data?
    Ultima modifica di Andoridthebest96; 21-07-14 alle 17:57

  11. #808
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    quindi dici che c'è da cercare negli smali della systemui e non nel framework?
    Penso.. non ne ho certezza.. hai la UI s5?
    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    quindi cosa devo cambiare? che cartella metto?

    Edit. Intendi cosi: DatiWhatspp/data?
    Ti ho scritto prima dove metterli e quale directory dare.. se non va non hai seguito bene le indicazioni direi.. mandami un pm con lo zip con dentro una app e i suoi dati che te lo zippo io e le altre le fai uguali..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    daxgirl (24-07-14)

  13. #809
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Si ho fatto come hai detto. te lo mando sul pm appena pronto

  14. #810
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Penso.. non ne ho certezza.. hai la UI s5?.
    si...anche se ho notato che gli smali sono profondamente diversi... però ne capisco poco sinceramente

Pagina 81 di 122 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy