CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 122 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1218
Discussione:

[L'ANGOLO DEI CUOCHI GT-I9505] Thread di confronto per sviluppare su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris2003 Visualizza il messaggio
    Quasi tutti, tranne quello del blocco e del roaming.
    Funzionano tutti tranne quello della conversione SMS-->MMS.

    Questo qui sotto dovrebbe far comparire l'orario di invio e non di ricezione, giusto?

    <CscFeature_Message_EnableMessageSentTimeInSimList >TRUE</CscFeature_Message_EnableMessageSentTimeInSimList>
    Si esatto. Non va?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #452
    Androidiano VIP L'avatar di apachi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 792 volte in 458 Posts
    Predefinito

    Conviene modificare sugli smali

  4. #453
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apachi Visualizza il messaggio
    Conviene modificare sugli smali
    Sicuro. Quelli non tradiscono mai. Questa voleva essere una cosa piu facile da aggiungere a piacimento con solo un root browser e l'editor di testo, senza l'utilizzo del pc. Ho notato che variano in base alla versione di csc, quindi come dicevi meglio gli smali, ma un tentativo piu easy non guasta a mio modo di vedere
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #454
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Chiedo una cosa a voi programmatori è possibile con qualche mod far si che i file e le foto che sincronizza con dropbox e picasa nella galleria si memorizzano nella memoria esterna invece di quella interna come avviene di default? Grazie

  6. #455
    Baby Droid L'avatar di uncino78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy S2 ed S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa se ho sbagliato inserimento del post ma chiedo, cortesemente, qualche chiarimento sull'estrazione della recovery dal firmware stock. tutto va bene fino all'estrazione del tool e del file.img ma, per ignoranza in merito, non so cosa significa inserirlo nella root della cartella estratta. ho provato a copiare il file.img nella certella estratta del tool ma, quando avvio il file .bat come amministrarore, esce un avviso di percorso non trovato.
    potrei avere spiegazioni in merito ? dove dovrei trovare il file generato ? grazie
    galaxy S4
    cwm 6.0.3.6

  7. #456
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Chiedo una cosa a voi programmatori è possibile con qualche mod far si che i file e le foto che sincronizza con dropbox e picasa nella galleria si memorizzano nella memoria esterna invece di quella interna come avviene di default? Grazie
    Nessuno ne sa niente?

  8. #457
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Nessuno ne sa niente?
    Dovresti invertire le memorie (per tutto). So che esiste una procedura ma non so dirti dove l'ho vista. Forse su xda...
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #458
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno sa come far riconoscere le reti wifi ad-hoc su jelly bean 4.3? Grazie

  10. #459
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. Domandina

    ho visto che Phegor, e lo ringrazio, ha creato una guida per la sostituzione della tendina, vorrei entrare leggermente piu nello specifico visto che sto facendo delle prove piu che altro per la 4.4. sostituendo il solo file all'interno dello zip in questo caso non va bene, quindi ho decompilato la SystemUI e ho sostituito il .png..
    ricompilando senza apportare modifiche al file status_bar_expanded.xml, che vedo presente nello zip che avevo scaricato tempo fa e quindi immagino sia da modificare.., ho una serie di errori, il primo relativo al png che non ha una fila di pixel trasparenti al margine, e poi una sfilza infinita di errrori in public.xml, forse dovuti al primo errore? non so.. cmq non ha ricompilato. riproverò a mettendo + davanti all'id che crea problemi.. saranno 200 righe. vabbe..

    ma mi chiedo ora quali modifiche devo apportare, se qualcuno lo sa, al file status_bar_expanded.xml?

    grazie molte in anticipo
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #460
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. Domandina

    ho visto che Phegor, e lo ringrazio, ha creato una guida per la sostituzione della tendina, vorrei entrare leggermente piu nello specifico visto che sto facendo delle prove piu che altro per la 4.4. sostituendo il solo file all'interno dello zip in questo caso non va bene, quindi ho decompilato la SystemUI e ho sostituito il .png..
    ricompilando senza apportare modifiche al file status_bar_expanded.xml, che vedo presente nello zip che avevo scaricato tempo fa e quindi immagino sia da modificare.., ho una serie di errori, il primo relativo al png che non ha una fila di pixel trasparenti al margine, e poi una sfilza infinita di errrori in public.xml, forse dovuti al primo errore? non so.. cmq non ha ricompilato. riproverò a mettendo + davanti all'id che crea problemi.. saranno 200 righe. vabbe..

    ma mi chiedo ora quali modifiche devo apportare, se qualcuno lo sa, al file status_bar_expanded.xml?

    grazie molte in anticipo
    Ciao Wuby. spiegati meglio su cosa vorresti fare.

    io ho temato la tendina delle notifiche aggiungendo una mia immagine personalizzata, utilizando il notification_panel_bg.9.png lo trovi sull'apk keyguard in system/app-priv se sei su kitkat.

    --- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

Pagina 46 di 122 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy