CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 122 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1218
Discussione:

[L'ANGOLO DEI CUOCHI GT-I9505] Thread di confronto per sviluppare su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    apktool.yml contiene le info del paccheto apk, quello sotto è un esempio:
    Spoiler:


    Comunque dall'errore di apktool sembra che ci sia un problema nel decodificare il file reources.arsc contenuto nell'apk, a me lo stesso problema è capitato quando ho moddato un apk inserendogli un file xml direttamente con 7zip. Non c'era più verso di decompilarlo.
    ciao, ho provato a decompilare una nuova systeui.apk questa volta versione banda base I9500XXUFNB3, (precedentemente provavo su una G900FXXU1ANE2), in pratica questa nuova apk me la scompatta (anche senza installare il relativo framewor-res e twframework-res).
    Questa volta la cartella l'ha creata correttamente, con il relativo .yml, (a livello di configurazione e di variabili di sistema non ho cambiato nulla), e l'errore invece salta nel momento della compilazione... Oo nello specifico:
    nel relativo android manifesT ho : 4.4.2-I9500XXUFNB3 (la decompila correttamente ) 4.4.2-G900FXXU1ANE2 (non crea il file yml e da alcuni errori nell'esecuzione della decompilazione
    SYSTEMUI G900FXXU1ANE2 DECOMPILAZIONE:
    I: Loading resource table...
    I: Loaded.
    I: Decoding AndroidManifest.xml with resources...
    I: Loading resource table from file: C:\Users\MIOUTENTE\apktool\framework\1.apk
    I: Loaded.
    I: Regular manifest package...
    I: Decoding file-resources...
    W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=
    drawable, value=0x01081099
    W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=
    drawable, value=0x01081099
    W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=
    drawable, value=0x0108109a
    I: Decoding values */* XMLs...
    I: Done.
    Exception in thread "main" brut.androlib.err.UndefinedResObject: resource spec:0x01081099
    at brut.androlib.res.data.ResPackage.getResSpec(ResPa ckage.java:61)
    at brut.androlib.res.data.ResTable.getResSpec(ResTabl e.java:58)
    at brut.androlib.res.data.ResTable.getResSpec(ResTabl e.java:54)
    at brut.androlib.res.data.value.ResReferenceValue.get Referent(ResReferenceValue.java:62)
    at brut.androlib.res.data.value.ResReferenceValue.enc odeAsResXml(ResReferenceValue.java:46)
    at brut.androlib.res.data.value.ResScalarValue.encode AsResXmlAttr(ResSca
    at brut.androlib.res.decoder.ResAttrDecoder.decode(Re sAttrDecoder.java:40)
    at brut.androlib.res.decoder.AXmlResourceParser.getAt tributeValue(AXmlResourceParser.java:313)
    at org.xmlpull.v1.wrapper.classic.XmlPullParserDelega te.getAttributeValue(XmlPullParserDelegate.java:69 )
    at org.xmlpull.v1.wrapper.classic.StaticXmlSerializer Wrapper.writeStartTag(StaticXmlSerializerWrapper.j ava:267)
    at org.xmlpull.v1.wrapper.classic.StaticXmlSerializer Wrapper.event(StaticXmlSerializerWrapper.java:211)
    at brut.androlib.res.decoder.XmlPullStreamDecoder$1.e vent(XmlPullStreamDecoder.java:80)
    at brut.androlib.res.decoder.XmlPullStreamDecoder.dec ode(XmlPullStreamDecoder.java:130)
    at brut.androlib.res.decoder.ResStreamDecoderContaine r.decode(ResStreamDecoderContainer.java:34)
    at brut.androlib.res.decoder.ResFileDecoder.decode(Re sFileDecoder.java:107)
    at brut.androlib.res.decoder.ResFileDecoder.decode(Re sFileDecoder.java:91)
    at brut.androlib.res.AndrolibResources.decode(Androli bResources.java:238
    )
    at brut.androlib.Androlib.decodeResourcesFull(Androli b.java:115)
    at brut.androlib.ApkDecoder.decode(ApkDecoder.java:11 4)
    at brut.apktool.Main.cmdDecode(Main.java:146)
    at brut.apktool.Main.main(Main.java:77)
    SYSTEMUI I9500XXUFNB3 DECOMPILAZIONE:
    c:\apk>java -jar apktool.jar d systemui2.apk
    I: Baksmaling...
    I: Loading resource table...
    I: Loaded.
    I: Decoding AndroidManifest.xml with resources...
    I: Loading resource table from file: C:\Users\MIOUTENTE\apktool\framework\1.apk
    I: Loaded.
    I: Regular manifest package...
    I: Decoding file-resources...
    I: Decoding values */* XMLs...
    I: Done.
    c:\apk>java -jar apktool.jar b systemui2
    I: Checking whether sources has changed...
    I: Smaling...
    I: Checking whether resources has changed...
    I: Building resources...
    Exception in thread "main" brut.androlib.AndrolibException: brut.androlib.AndrolibException: brut.common.BrutException: could not exec command: [aapt, p, --min-
    sdk-version, 19, --target-sdk-version, 19, -F, C:\Users\MIOUTEN~1\AppData\Local\Temp\APKTOOL84825 32640700726430.tmp, -I, C:\Users\MIOUTENTE\apktool\framework\1.a
    pk, -S, c:\apk\systemui2\res, -M, c:\apk\systemui2\AndroidManifest.xml]
    at brut.androlib.Androlib.buildResourcesFull(Androlib .java:358)
    at brut.androlib.Androlib.buildResources(Androlib.jav a:283)
    at brut.androlib.Androlib.build(Androlib.java:206)
    at brut.androlib.Androlib.build(Androlib.java:176)
    at brut.apktool.Main.cmdBuild(Main.java:228)
    at brut.apktool.Main.main(Main.java:79)
    Caused by: brut.androlib.AndrolibException: brut.common.BrutException: could not exec command: [aapt, p, --min-sdk-version, 19, --target-sdk-version, 19, -F, C:
    \Users\MIOUTEN~1\AppData\Local\Temp\APKTOOL8482532 640700726430.tmp, -I, C:\Users\MIOUTENTE\apktool\framework\1.apk, -S, c:\apk\systemui2\res, -M, c:\apk\systemui
    2\AndroidManifest.xml]
    at brut.androlib.res.AndrolibResources.aaptPackage(An drolibResources.java:357)
    at brut.androlib.Androlib.buildResourcesFull(Androlib .java:336)
    ... 5 more
    Caused by: brut.common.BrutException: could not exec command: [aapt, p, --min-sdk-version, 19, --target-sdk-version, 19, -F, C:\Users\MIOUTEN~1\AppData\Local\Tem
    p\APKTOOL8482532640700726430.tmp, -I, C:\Users\MIOUTENTE\apktool\framework\1.apk, -S, c:\apk\systemui2\res, -M, c:\apk\systemui2\AndroidManifest.xml]
    at brut.util.OS.exec(OS.java:93)
    at brut.androlib.res.AndrolibResources.aaptPackage(An drolibResources.java:355)
    ... 6 more
    Caused by: java.io.IOException: Cannot run program "aapt": CreateProcess error=2, Impossibile trovare il file specificato
    at java.lang.ProcessBuilder.start(Unknown Source)
    at java.lang.Runtime.exec(Unknown Source)
    at java.lang.Runtime.exec(Unknown Source)
    at brut.util.OS.exec(OS.java:84)
    ... 7 more
    Caused by: java.io.IOException: CreateProcess error=2, Impossibile trovare il file specificato
    at java.lang.ProcessImpl.create(Native Method)
    at java.lang.ProcessImpl.<init>(Unknown Source)
    at java.lang.ProcessImpl.start(Unknown Source)
    ... 11 more

    c:\apk>
    Possibile che sia per il fatto che ha un product code diverso? g900 e i9500 (il telefono sul quale sto operando è un i9505 XD )
    Ultima modifica di capsiu; 07-07-14 alle 16:25

  2.  
  3. #762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Sistemato link download di ApkTool nella relativa guida
    A me dice che la cartella è criptata.. possibile?

  4. #763
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ragazzi cosa vuol dire questa stringa degli aroma zip?
    codice:
    "Apps","", 2,#-- Group 1. key = "item.1"
    Non ho capito quel Group 1. key = "item.1"
    In realtà non servono.. tutto cio che in un edify sta a seguire, sulla stessa linea, di un cancelletto è solo un commento.. cmq disolito in quel modo trovi indicazioni per velocizzare le ricerche dei vari " pezzi"
    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    fatto, mi da questo errore:

    line 1 col 23: syntax error, unexpected BAD 1 parse error
    con che programma lo hai modificato? Controlla se alla prima riga, all' inizio non parta dalla colonna 2.. a volte mi succede che quando uso notepad++ dopo averlo modificato con gedit mi crea uno spazio prima della prima lettera i assoluto ( anche se sembra non esserci nulla!!)
    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    ciao, ho provato a decompilare una nuova systeui.apk questa volta versione banda base I9500XXUFNB3, (precedentemente provavo su una G900FXXU1ANE2), in pratica questa nuova apk me la scompatta (anche senza installare il relativo framewor-res e twframework-res).
    Questa volta la cartella l'ha creata correttamente, con il relativo .yml, (a livello di configurazione e di variabili di sistema non ho cambiato nulla), e l'errore invece salta nel momento della compilazione... Oo nello specifico:

    SYSTEMUI G900FXXU1ANE2 DECOMPILAZIONE:SYSTEMUI I9500XXUFNB3 DECOMPILAZIONE:
    Possibile che sia per il fatto che ha un product code diverso? g900 e i9500 (il telefono sul quale sto operando è un i9505 XD )
    Beh innanzitutto devi sempre installare il framework e company della stessa base dell' app che vuoi decompilare e ricompilare..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    capsiu (08-07-14),peppe130 (07-07-14)

  6. #764
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    A me dice che la cartella è criptata.. possibile?
    Sistemato il link con nuovo mirror
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    wuby (08-07-14)

  8. #765
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Salve, mi sono accorto che non è sufficiente modificare il file platform.xml su 4.4.2 stock per avere pieno accesso. Infatti, pur avendo il root attivo l'app Systemapp Remover non funziona appieno, dato che la partizione System non è montata e non può quindi accedere alle app di sistema, la cosa è ben indicata sulla schermata. Mi interessa sapere come abbattere questo ostacolo, se è possibile.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  9. #766
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono accorto che non è sufficiente modificare il file platform.xml su 4.4.2 stock per avere pieno accesso. Infatti, pur avendo il root attivo l'app Systemapp Remover non funziona appieno, dato che la partizione System non è montata e non può quindi accedere alle app di sistema, la cosa è ben indicata sulla schermata. Mi interessa sapere come abbattere questo ostacolo, se è possibile.
    Mi sa che sei nel tread sbagliato... mi pare una domanda da help modding, cmq basta che cancelli le app manualmente con un root browser qualsiasi..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #767
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Mi sa che sei nel tread sbagliato... mi pare una domanda da help modding, cmq basta che cancelli le app manualmente con un root browser qualsiasi..
    Ok, avevo però pensato che fosse un'osservazione molto particolare.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  11. #768
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Ok, avevo però pensato che fosse un'osservazione molto particolare.
    Niente di particolare da dover fare a parte il root.. mi pare piu logico che quell' app non vada su KK.. per definizione il root è l' accesso al system..
    Chiudo ot
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. #769
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    ciao, ho provato a decompilare una nuova systeui.apk questa volta versione banda base I9500XXUFNB3, (precedentemente provavo su una G900FXXU1ANE2), in pratica questa nuova apk me la scompatta (anche senza installare il relativo framewor-res e twframework-res).
    Questa volta la cartella l'ha creata correttamente, con il relativo .yml, (a livello di configurazione e di variabili di sistema non ho cambiato nulla), e l'errore invece salta nel momento della compilazione... Oo nello specifico:

    SYSTEMUI G900FXXU1ANE2 DECOMPILAZIONE:SYSTEMUI I9500XXUFNB3 DECOMPILAZIONE:
    Possibile che sia per il fatto che ha un product code diverso? g900 e i9500 (il telefono sul quale sto operando è un i9505 XD )
    No, non centra nulla. Dal log che hai postato non hai installato il framework, systemui e twframework relativo alla versione degli apk che stai moddando e quindi non riesci a fare la de/compilazione.
    Se vuoi fare una bella cosa, installa i 3 file della FN1 poi vai in C:\Users\MIOUTENTE\ e rinomina la cartella apktool in apktool_S4, quindi installa i 3 file della ANE2 e vai in vai in C:\Users\MIOUTENTE\ e rinomina la cartella come apktoool_S5.
    Ora quando devi de/compilare un file apk del S4 rinomini la cartella apktool_s4 in apktool, se devi de/compilare un file del S5 rinomini cartella apktool_s5 in apktool. Così hai sempre tutti i framework installati e decidi tu quando utilizzarli.
    de/compilare = decompilare o compilare.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato garf02 per il post:

    wuby (08-07-14)

  14. #770
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito




    Non mi sembra ci siano spazi :/
    Un Grazie è sempre ben accetto


Pagina 77 di 122 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy