CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 213 su 213
Discussione:

[GUIDA GT I9505] Salvataggio EFS e dati telefono prima di iniziare col modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se l'imei è presente non ripristinare nulla.......prova qualche modem piuttosto
    ho provato di tutto..deep clean,firmwares,modem..ma nulla..praticamente quando c'è uno switch di bande il telefono perde la connessione alla rete dati,ma non il segnale..ad esempio quando faccio una chiamata (e quindi fa lo switch in edge),perde la connessione e non riesce più a connettersi in lte o hsdpa..mi pare improbabile pensare che sia un problema hardware,perchè comunque il telefono riconosce la sim e la ricezione è buona..e se faccio un riavvio riesce anche a connettersi alla rete dati,ma poi appena c'è uno switch impazzisce di nuovo.per questo ho pensato alla cartella efs
    HTC ONE

    GALAXY S4

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    soniericson arc s; Samsung S4

    Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, una cosa strana che mi è capitato, quando digito *#06# sulla tastiera per darmi l'imei non me lo da più, ma andando in impostazioni/info/stato lo trovo, premetto che non mi da problemi di nessun tipo, tranne questa cosa che non mi compare dopo digitato il codice, un po mi da fastidio questa cosa, sapete si può ripristinare?
    Questo è da un po di tempo.

    P.S. cambiando la ROM (la imperium) e mettendo un altra ROM (Lollipop BluMak2000) mi funziona,tutto apposto.
    Ultima modifica di danielionel; 08-02-15 alle 13:19

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti,
    gentilmente mi potete indicarmi una semplice procedura per salvare la cartella EFS ho provato con i vari descritti in precedenza ma non ottengo nulla.
    Grazie anticipatamente Domenico

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy