CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 213
Discussione:

[GUIDA GT I9505] Salvataggio EFS e dati telefono prima di iniziare col modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di kaynn


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Nel thread ci sono post di utenti che ci son riusciti usando altri metodi,dai una letta a tutto.
    Puoi tentare anche con un file manager avente i permessi di root,ad esempio root explorer.
    ciao e grazie della risposta. Ho già fatto un backup con un metodo alternativo, ma questo mi sembrava il migliore e volevo capire perchè ad alcuni da problemi e ad altri no

  2.  
  3. #142
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaynn Visualizza il messaggio
    ciao e grazie della risposta. Ho già fatto un backup con un metodo alternativo, ma questo mi sembrava il migliore e volevo capire perchè ad alcuni da problemi e ad altri no
    Da quel che ho letto dovrebbe influire la versione di busybox che hai installata.In pratica con una versione funge EFS pro mentre con altre no.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    kaynn (01-10-13)

  5. #143
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Ma stringendo il discorso, qualè tra i metodi elencati al primo post quello collaudato e funzionante (al ripristino) per il backup della cartella EFS???
    Thks.
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  6. #144
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    Ma stringendo il discorso, qualè tra i metodi elencati al primo post quello collaudato e funzionante (al ripristino) per il backup della cartella EFS???
    Thks.
    Personalmente io ho salvato la cartella con root explorer.
    Ho fatto il backup della EFS anche con l'app andromizer: https://play.google.com/store/apps/d...stomizer&hl=it

  7. #145
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho usato il metodo 1 ho copiato la cartella efs sulla sd esterna con root explorer..adesso basta che dalla micro sd la sposto normalmente nel pc o devo fare qualche altro procedimento?

  8. #146
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorriTeK Visualizza il messaggio
    ho usato il metodo 1 ho copiato la cartella efs sulla sd esterna con root explorer..adesso basta che dalla micro sd la sposto normalmente nel pc o devo fare qualche altro procedimento?
    Salvala dove vuoi e conservala,perché non si sa mai.
    Se vuoi puoi provare anche altri metodi per fare il backup di questi dati fondamentali.

  9. #147
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R
    Originariamente inviato da TorriTeK
    ho usato il metodo 1 ho copiato la cartella efs sulla sd esterna con root explorer..adesso basta che dalla micro sd la sposto normalmente nel pc o devo fare qualche altro procedimento?
    Salvala dove vuoi e conservala,perché non si sa mai.
    Se vuoi puoi provare anche altri metodi per fare il backup di questi dati fondamentali.

    Ok grazie mille allora stasera per sicurezza salvo la cartella anche con un altro metodo


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #148
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Da root explorer ho trovato la cartella "efs" ma non sapendo bene il percorso della sd esterna l'ho copiato dal percorso originale "root" e l'ho incollata su "archiviazione" dopo ho collegato il cellulare al pc e mi trovo una cartella da un mb con le varie cartelle imei bluetooth ecc +vari files.. Ora mi domando andrà bene visto che nella guida e scritto chiaro di copiarla nella sd esterna? Poi mi chiedo ora nel cellulare ho 2 copie di "efs" l'originale su "root" e la copia su "archiviazione" ho paura a lasciare 2 cartelle "efs" ma allo stesso tempo mi spaventa anche eliminare la copia.. Cosa faccio.
    Ps.. Il telefono funziona bene
    Ultima modifica di led zeppelin; 19-11-13 alle 11:11
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #149
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Da root explorer ho trovato la cartella "efs" ma non sapendo bene il percorso della sd esterna l'ho copiato dal percorso originale "root" e l'ho incollata su "archiviazione" dopo ho collegato il cellulare al pc e mi trovo una cartella da un mb con le varie cartelle imei bluetooth ecc +vari files.. Ora mi domando andrà bene visto che nella guida e scritto chiaro di copiarla nella sd esterna? Poi mi chiedo ora nel cellulare ho 2 copie di "efs" l'originale su "root" e la copia su "archiviazione" ho paura a lasciare 2 cartelle "efs" ma allo stesso tempo mi spaventa anche eliminare la copia.. Cosa faccio.
    Ps.. Il telefono funziona bene
    Ciao
    il percorso per copiare la cartella EFS sulla microSD è: /storage/EXTSDCARD.Se la incolli li scollegando la microSD dal device la troverai nella radice della stessa.(la microSD)
    La copia che hai creato tu in quella posizione se vuoi la puoi levare e copiare dove vuoi.Ti raccomando di crearti un backup utilizzando anche altri metodi descritti in questo topic.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    led zeppelin (19-11-13)

  13. #150
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    A quindi era per copiarlo direttamente dalla sd, quindi così come ho fatto va bene lo stesso! Ma se elimino la copia che ho fatto non c'è il rischio che elimino anche l'originale? Scusa ma i guai (visto che sono abbonato) cerco di evitarli prima
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy