CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 342
Discussione:

[UFFICIALE] Pellicole Protettive Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Ciao ti ricordi dove l'hai vista la guida?
    Messa ieri.
    La guida scrivi Glass-M su you tube.
    Primo link, c'è un tipo che la mette su un iPad bianco. Tipo cinese con sottofondo una tipica musica cinese proveniente da una radio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pigio92 per il post:

    pinofz1 (28-08-13)

  3.  
  4. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un mio amico ha comprato un Galaxy s4 e dopo solo 4 giorni lo ha praticamente distrutto facendolo cadere dalle scale (il display ha subito delle profonde crepe, la cornice laterale un paio di grossi solchi e la fotocamera frontale non funziona più bene, sospetto che ci sia qualche scheggia davanti.
    Io non mi ero mai preoccupato di proteggere IL MIO S4, ma adesso ho paura che possa succedere anche a me, quindi vi chiedo:
    Qual'è la miglior pellicola (non importa se è spessa 50cm, se è fatta di metallo, se dopo devo fare una pressione di 12.000 Newton per far funzionare il touch screen o se non si vede niente attraverso) per proteggere lo schermo del mio S4 da cadute e graffi?
    P.s: possibilmente una che avete avuto modo di provare e facile da applicare

  5. #113
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno ha acquistato le pellicole in vetro temperato della marca Spingen :what: ci sono diversi modelli di spessore. Sono indecisa tra quelle da 40mm e di 15mm :what: Comunque i vari modelli della Spingen costano sui 30euro , su amazon . Se qualcuno le ha acquistate mi può dire come sono !

  6. #114
    Androidiano L'avatar di Aldroids


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno ha acquistato le pellicole in vetro temperato della marca Spingen :what: ci sono diversi modelli di spessore. Sono indecisa tra quelle da 40mm e di 15mm :what: Comunque i vari modelli della Spingen costano sui 30euro , su amazon . Se qualcuno le ha acquistate mi può dire come sono !
    L'avevo detto qualche post fa che volevo fare una pazzia.

    Prima pensavo a una pellicola da poco, ma alla fine ho fatto la scelta contraria.

    Ho deciso di comprare la nuova di spigen, quella da 0.15, che è effettivamente sottile come una pellicola normale, se non di più. Ragazzi, sono veramente entusiasta, e finalmente maneggio il mio s4 con più tranquillità. L'ho preso su amazon, e la recensione che vedete è mia.
    Film de protection Galaxy S4, SPIGEN SGP GlasT NANO SLIM: Amazon.it: Elettronica

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldroids Visualizza il messaggio
    L'avevo detto qualche post fa che volevo fare una pazzia.

    Prima pensavo a una pellicola da poco, ma alla fine ho fatto la scelta contraria.

    Ho deciso di comprare la nuova di spigen, quella da 0.15, che è effettivamente sottile come una pellicola normale, se non di più. Ragazzi, sono veramente entusiasta, e finalmente maneggio il mio s4 con più tranquillità. L'ho preso su amazon, e la recensione che vedete è mia.
    Film de protection Galaxy S4, SPIGEN SGP GlasT NANO SLIM: Amazon.it: Elettronica
    Mi serviva qualcuno che l'avesse acquistata io uso la cover posteriore originale samsung cover + la blu navy . Con questa pellicola posso mettere sempre la cover posteriore :what: si su amazon le ho viste, sono indecisa tra quella da 40mm o più fina da 15mm :what:

  8. #116
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Su amazon c'è anche quella da 0,23mm . Sono indecisa se troppo fine sarebbe poco protetto il display . Quella da 0,40mm é più spessa maggiore protezione. Non lo so sono indecisa, ma in questi giorni penso di acquistare questa della Spingen deciderò sullo spessore guardando qualche video

  9. #117
    Androidiano L'avatar di Aldroids


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me ha convinto il fatto che la spigen dichiara che la 0.15 e' resistente come le altre. Ed e' proprio questo il punto! Vai sul loro sito e ti fai un'idea

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #118
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldroids Visualizza il messaggio
    A me ha convinto il fatto che la spigen dichiara che la 0.15 e' resistente come le altre. Ed e' proprio questo il punto! Vai sul loro sito e ti fai un'idea

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si ho visitato il loro sito dove ci sono anche dei video. Ma assieme alla pellicola , cosa c'è : tipo qualche liquido prima di applicare la pellicola :what: Poi mi confermi che basta appoggiare la pellicola allo schermo e aderisce da sola senza bolle come si vede nei video :what: Oggi la ordino su amazon

  11. #119
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    cavolo costa un botto...ma domanda...a questo punto che senso avrebbe prendere gli altri due vetri più spessi??? se questo sottilissimo resiste in maniera uguale...

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  12. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    arrivate le pellicole della mediadevil, devo dire che sono rimasto soddisfatto.. facili da applicare e davvero ben fatte... neanche si nota che e applicata... nessun ritardo del touch :-D

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy