CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 35 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 342
Discussione:

[UFFICIALE] Pellicole Protettive Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20
    Su amazon c'è anche quella da 0,23mm . Sono indecisa se troppo fine sarebbe poco protetto il display . Quella da 0,40mm é più spessa maggiore protezione. Non lo so sono indecisa, ma in questi giorni penso di acquistare questa della Spingen deciderò sullo spessore guardando qualche video

    Ciao a tutti visto che parlate di questi vetri io ho preso proprio stamattina questo

    http://it.eachbuyer.com/Tempered-Gla...R_p176187.html
    Il sito è affidabile ho gia fatto diversi acquisti e poi non so come fanno ma la roba arriva sempre in massimo 15 giorni basta scegliere quel tipo di spedizione prima di pagare in questo caso 1.60€ poi mi sono accorto che ci sono anche su ebay da tre venditori diversi ma è sempre lo stesso http://www.ebay.it/itm/370881415475?...84.m1423.l2649

    http://www.ebay.it/itm/310727200820?...84.m1423.l2649

    http://www.ebay.it/itm/231036536143?...84.m1423.l2649
    Ricordo di aver conosciuto eachbuyer proprio con un acquisto fatto su ebay da un venditore con un altro account ancora cesolution... Sicuramente lw spigen saranno migliori però a quel prezzo ho deciso di provare e se nin avete fretta quando mi arriva vi do le mie impressioni ;-)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di Aldroids


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Si ho visitato il loro sito dove ci sono anche dei video. Ma assieme alla pellicola , cosa c'è : tipo qualche liquido prima di applicare la pellicola :what: Poi mi confermi che basta appoggiare la pellicola allo schermo e aderisce da sola senza bolle come si vede nei video :what: Oggi la ordino su amazon
    Come avevo già scritto, avevo messo una recensione su amazon.
    Film de protection Galaxy S4, SPIGEN SGP GlasT NANO SLIM: Amazon.it: Elettronica

    Ne riporto il contenuto:

    Ottima pellicola di vetro temperato, facilissima anche da installare. Sul web ci sono vari tutorial, ma non credevo andasse veramente così bene, si incolla da sola... Una volta applicata, zero bolle e praticamente non si vede. Al momento sembra la pellicola di vetro temperato più sottile al mondo. Un po' cara, ma vale sicuramente il prezzo. Ottima anche la confezione, in cui ho trovato anche una pellicola per il copribatteria, tre "bottoncini" colorati per il tasto home e uno squeegee, oltre al panno in fibra e l'alcol per pulire lo schermo. Marchio spigen ottimo come sempre. Spedizione come promesso.

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldroids Visualizza il messaggio
    Come avevo già scritto, avevo messo una recensione su amazon.
    Film de protection Galaxy S4, SPIGEN SGP GlasT NANO SLIM: Amazon.it: Elettronica

    Ne riporto il contenuto:
    Ciao. Ho letto su amazon la tua recensione sulla pellicola ...molto utile per chi la vuole acquistare . Ti faccio una domanda su come è sensibile il display con la pellicola della Spingen da 0.15 mm che hai acquistato è come se non ci fosse al tatto, poi i colori del display restano uguali o hanno qualche riflesso ? Poi come si comporta con le impronte delle dita :what: Scusa per tutte ste domande ma sei l'unica ad averla acquistata mi sembra

  5. #124
    Androidiano L'avatar di Aldroids


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho letto su amazon la tua recensione sulla pellicola ...molto utile per chi la vuole acquistare . Ti faccio una domanda su come è sensibile il display con la pellicola della Spingen da 0.15 mm che hai acquistato è come se non ci fosse al tatto, poi i colori del display restano uguali o hanno qualche riflesso ? Poi come si comporta con le impronte delle dita :what: Scusa per tutte ste domande ma sei l'unica ad averla acquistata mi sembra
    Guarda, credimi o no, ma ho di fatto dimenticato di averla su. Differenze riguardo sensibilita' al tocco e colori rispetto a prima in pratica non ne ho viste. Riguardo alle ditate mi sembra non ne rimangano molte (ma questo non so giudicarlo bene).

    Mettiamola cosi: finora ero abituato con pellicole normali, e la differenza si notava. Col s4 ho passato parecchi giorni senza niente, e dopo aver messo la spigen sembra tutto uguale a prima, vale a dire come non ci fosse.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aldroids per il post:

    iscio (02-09-13)

  7. #125
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldroids Visualizza il messaggio
    Guarda, credimi o no, ma ho di fatto dimenticato di averla su. Differenze riguardo sensibilita' al tocco e colori rispetto a prima in pratica non ne ho viste. Riguardo alle ditate mi sembra non ne rimangano molte (ma questo non so giudicarlo bene).

    Mettiamola cosi: finora ero abituato con pellicole normali, e la differenza si notava. Col s4 ho passato parecchi giorni senza niente, e dopo aver messo la spigen sembra tutto uguale a prima, vale a dire come non ci fosse.
    cavolo sono sempre più interessato...peccato per il prezzo alle stelle

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema alquanto strano dovuto alle pellicole.
    Appena acquistato il cell ho applicato una pellicola della cellularline in dotazione con la cover. Dopo circa 3 settimane mi sono stancato e la ho tolta, ora sono 2 mesi che giro senza.
    In pratica appena lo schermo si unge e si sporca compare l'ombra della pellicola e si colora in due modi diversi (sembra che dove non c'era la pellicola, in pratica vicino ai sensori) e la plastica si sia scolorita. Stessa cosa dove c'è il tasto home.

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldroids Visualizza il messaggio
    Guarda, credimi o no, ma ho di fatto dimenticato di averla su. Differenze riguardo sensibilita' al tocco e colori rispetto a prima in pratica non ne ho viste. Riguardo alle ditate mi sembra non ne rimangano molte (ma questo non so giudicarlo bene).

    Mettiamola cosi: finora ero abituato con pellicole normali, e la differenza si notava. Col s4 ho passato parecchi giorni senza niente, e dopo aver messo la spigen sembra tutto uguale a prima, vale a dire come non ci fosse.
    Ma sai per caso quando dura la pellicola della Spingen? Prima di applicare la pellicola come hai pulito il display :what: Ma nei bordi laterali restano un po' scoperti o va proprio al limite dei bordi :what:

  10. #128
    Androidiano L'avatar di Aldroids


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma sai per caso quando dura la pellicola della Spingen? Prima di applicare la pellicola come hai pulito il display :what: Ma nei bordi laterali restano un po' scoperti o va proprio al limite dei bordi :what:
    Non ho idea quanto "duri". Però ricordo di aver letto/sentito che la puoi anche levare più volte e riutilizzare. Pulizia: se ricordo bene, prima panno in fibra e poi con l'alcol in dotazione (dimenticavo: nella confezione ci sono le istruzioni). Bordi: seconde me è giusta e mi sembra come le altre, ma forse è questione di gusti. Comunque a occhio è millimetricamente un po' più piccola rispetto ai bordi, quindi se la "schiacci" verso un bordo da una parte noterai un mezzo millimetro "mancante" dall'altra (ma dovendo proprio ma proprio cercare il pelo nell'uovo... ). Non se però so le pellicole possano essere perfette di giustezza...

    Comunque praticamente è uguale a come la vedi in queste foto:
    SPIGEN SGP Galaxy S4 Screen Protector GLAS.t NANO SLIM Premium Tempered Glass | SPIGEN SGP
    Ultima modifica di Aldroids; 03-09-13 alle 02:09

  11. #129
    Baby Droid L'avatar di Nerdy


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma sai per caso quando dura la pellicola della Spingen? Prima di applicare la pellicola come hai pulito il display :what: Ma nei bordi laterali restano un po' scoperti o va proprio al limite dei bordi :what:
    Ragazzi io ho comprato le MediaDevil e mi trovo davvero bene. Ammetto che le conoscevo già visto che le ha anche mia sorella sul suo Nexus 4 però sono davvero ottime ed il servizio è gentilissimo. 9eur e via il dolore. Mi sembra una follia spendere di più per delle pellicole. Ora come ora le ho su da circa 2 mesi e sembra come non averle, hanno forma perfetta con il display.
    Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità!

  12. #130
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nerdy Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho comprato le MediaDevil e mi trovo davvero bene. Ammetto che le conoscevo già visto che le ha anche mia sorella sul suo Nexus 4 però sono davvero ottime ed il servizio è gentilissimo. 9eur e via il dolore. Mi sembra una follia spendere di più per delle pellicole. Ora come ora le ho su da circa 2 mesi e sembra come non averle, hanno forma perfetta con il display.
    Idem! Mi sta proteggendo da molti graffi infatti in controluce è bella segnata. È proprio come non averla mai trovata cosi bene prima!

Pagina 13 di 35 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy