CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 342
Discussione:

[UFFICIALE] Pellicole Protettive Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldroids Visualizza il messaggio
    Quella foto l'ho presa dalla pagina degli aluminum button. Penso non ci sia la pellicola, perchè sul mio s4 il "gradino" della home button non è così marcato

    Questa è invece da quella della spigen con su nano slim 0.15 (senza aluminum button)




    Sul sito della spigen ti fai una bell'idea:

    SPIGEN SGP Galaxy S4 Screen Protector GLAS.t NANO SLIM Premium Tempered Glass | SPIGEN SGP

    SPIGEN SGP Galaxy S4 Aluminum Home Button | SPIGEN SGP


    Se riesco magari posto una foto del mio s4...
    ragazzi mi è arrivata...è uno spettacolo il gradino è davvero minimo e si usa tranquillamente senza le cover in gelly per il tasto home.
    l'installazione addirittura piu facile delle classiche pellicole ma tocca fare attenzione comunque alla posa peche una volta appoggiata credo sia moolto difficile da rimuovere e sistemare,un piccolo consiglio per le applicazioni in genere di tutti i tipi di pellicola:fatelo in bagno ,no non è una battuta anzi vale la pena spendere qualche minuto un piu soprattutto se si spendono oltre 30 euro per una pellicola....dicevo in bagno o dopo una bella doccia calda il vapore cattura la polvere aspettate qualche minuto affinche non si appanni lo schermo del telefono e poi procedete con l'applicazione.avrete sicuramente meno problemi di polvere.
    con la spigen in particolare ho avuto un po' di macchioline il primo giorno,probabilmente dovute ad un po di condensa tra schermo e pellicola,poi svanite.
    la scorrevolezza delle dita sullo schermo è disarmante tanto che tocca farci l'abitudine.
    la consiglio vivamente a tutti.
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    iscio (29-10-13),Madden91 (04-01-14)

  3.  
  4. #232
    Androidiano L'avatar di Aldroids


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi è arrivata...è uno spettacolo il gradino è davvero minimo e si usa tranquillamente senza le cover in gelly per il tasto home.
    l'installazione addirittura piu facile delle classiche pellicole ma tocca fare attenzione comunque alla posa peche una volta appoggiata credo sia moolto difficile da rimuovere e sistemare,un piccolo consiglio per le applicazioni in genere di tutti i tipi di pellicola:fatelo in bagno ,no non è una battuta anzi vale la pena spendere qualche minuto un piu soprattutto se si spendono oltre 30 euro per una pellicola....dicevo in bagno o dopo una bella doccia calda il vapore cattura la polvere aspettate qualche minuto affinche non si appanni lo schermo del telefono e poi procedete con l'applicazione.avrete sicuramente meno problemi di polvere.
    con la spigen in particolare ho avuto un po' di macchioline il primo giorno,probabilmente dovute ad un po di condensa tra schermo e pellicola,poi svanite.
    la scorrevolezza delle dita sullo schermo è disarmante tanto che tocca farci l'abitudine.
    la consiglio vivamente a tutti.
    son contento ti piaccia

  5. #233
    Androidiano L'avatar di giovanni70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato i bottoni in alluminio della Spigen tramite Amazon, il vetro protettivo già ce l'avevo, di un'altra marca, spettacolare, nulla a che vedere con le pellicole tradizionali, ma non mi piace molto il bottone che è uscito a corredo, questi della Spigen invece mi sembrano molto belli. Speriamo. Appena arrivano (tra un paio di settimane) posto una foto reale del telefono.
    Ultima modifica di giovanni70; 30-10-13 alle 16:20

  6. #234
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni70 Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato i bottoni in alluminio della Spigen tramite Amazon, il vetro protettivo già ce l'avevo, di un'altra marca, spettacolare, nulla a che vedere con le pellicole tradizionali, ma non mi piace molto il bottone che è uscito a corredo, questi della Spigen invece mi sembrano molto belli. Speriamo. Appena arrivano (tra un paio di settimane) posto una foto reale del telefono.
    Se acquisti anche la pellicola originale della Spigen ' ...io ho preso quella di soli 0,15mm ' di spessore originale Spigen ' l'ultima uscita.

  7. #235
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Celly.com0

  8. #236
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Io uso da parecchio tempo le pellicole in vetro delle celly.

    http://celly.com/accessori/samsung/g...ermo/glassgs4/

    Sono ben protettive e rispetto a quella della spigen lascia il tasto home aperto nella parte sotto quindi non risulta incassato. Lo spessore non da fastidio perché porta a filo della cornice e copre perfettamente tutto lo schermo .
    Costa 25 euro al pubblico . Non lo trovate facilmente nei negozi io le ordino per il mio negozio .
    Sono mesi che le uso e non si strisciano. Ciao

  9. #237
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Io uso da parecchio tempo le pellicole in vetro delle celly.

    http://celly.com/accessori/samsung/g...ermo/glassgs4/

    Sono ben protettive e rispetto a quella della spigen lascia il tasto home aperto nella parte sotto quindi non risulta incassato. Lo spessore non da fastidio perché porta a filo della cornice e copre perfettamente tutto lo schermo .
    Costa 25 euro al pubblico . Non lo trovate facilmente nei negozi io le ordino per il mio negozio .
    Sono mesi che le uso e non si strisciano. Ciao
    Grazie della segnalazione questa dovrebbe essere la stessa http://www.ebay.it/itm/Pellicola-Pro..._qi=RTM1426673

  10. #238
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Quella se non ricordo male é la vecchia versione. Quella che ho io sono aperte sotto e nella parte fotocamere che secondo me é la scelta più giusta così da non avere ne il tasto incassato e la fotocamera frontale aperta per un ottima visuale ..anche se non nego che probabilmente come protezione la spigen è superiore

  11. #239
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Quella se non ricordo male é la vecchia versione. Quella che ho io sono aperte sotto e nella parte fotocamere che secondo me é la scelta più giusta così da non avere ne il tasto incassato e la fotocamera frontale aperta per un ottima visuale ..anche se non nego che probabilmente come protezione la spigen è superiore
    Io uso questa http://www.ebay.it/itm/Pellicola-Pro...a414933&_uhb=1
    Ormai da un paio di mesi e mi trovo benissimo come protezione non cambia nulla dalle spigen o altre l'unica cosa che invidio della spigen è lo spessore della ultra slim che è 0.15mm invece dei 0.4mm di tutte le altre

  12. #240
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io uso questa http://www.ebay.it/itm/Pellicola-Pro...a414933&_uhb=1
    Ormai da un paio di mesi e mi trovo benissimo come protezione non cambia nulla dalle spigen o altre l'unica cosa che invidio della spigen è lo spessore della ultra slim che è 0.15mm invece dei 0.4mm di tutte le altre
    Bene ottimo il prezzo è grazie della segnalazione . Proverò ad ordinare queste quando ne avrò bisogno . Ciao e grazie

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy