CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 342
Discussione:

[UFFICIALE] Pellicole Protettive Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io purtroppo ho avuto una brutta esperienza con la pellicola spigen da 0,15...
    dopo 2 giorni si stava staccando da un lato, la sera prima avevo lasciato l's4 che era perfetto, la mattina trovo una piccolissima bolla nel lato superiore, che poi la sera aveva raggiunto un diametro di quasi 1cm...
    la cosa strana è che si staccava, ma non si riattaccava, come se la colla stesse perdendo forza...
    per quel poco che ho potuto testarla mi ha comunque soddisfatto tanto, si sporca molto meno del vetro del cellulare ed è molto più scorrevole...

    comunque devo ringraziare amazon, che ho chiamato subito e ha provveduto a spedirmene una nuova...
    sotto questo punto di vista amazon è il numero uno al mondo...

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bestindrum Visualizza il messaggio
    io purtroppo ho avuto una brutta esperienza con la pellicola spigen da 0,15...
    dopo 2 giorni si stava staccando da un lato, la sera prima avevo lasciato l's4 che era perfetto, la mattina trovo una piccolissima bolla nel lato superiore, che poi la sera aveva raggiunto un diametro di quasi 1cm...
    la cosa strana è che si staccava, ma non si riattaccava, come se la colla stesse perdendo forza...
    per quel poco che ho potuto testarla mi ha comunque soddisfatto tanto, si sporca molto meno del vetro del cellulare ed è molto più scorrevole...

    comunque devo ringraziare amazon, che ho chiamato subito e ha provveduto a spedirmene una nuova...
    sotto questo punto di vista amazon è il numero uno al mondo...
    Ma quella sostitutiva ti ha dato ancora problemi? Non è che avevi il display unto?

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  4. #243
    Androidiano L'avatar di lukeskywalker71


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bestindrum Visualizza il messaggio
    io purtroppo ho avuto una brutta esperienza con la pellicola spigen da 0,15...
    dopo 2 giorni si stava staccando da un lato, la sera prima avevo lasciato l's4 che era perfetto, la mattina trovo una piccolissima bolla nel lato superiore, che poi la sera aveva raggiunto un diametro di quasi 1cm...
    la cosa strana è che si staccava, ma non si riattaccava, come se la colla stesse perdendo forza...
    per quel poco che ho potuto testarla mi ha comunque soddisfatto tanto, si sporca molto meno del vetro del cellulare ed è molto più scorrevole...

    comunque devo ringraziare amazon, che ho chiamato subito e ha provveduto a spedirmene una nuova...
    sotto questo punto di vista amazon è il numero uno al mondo...
    cioè hai chiamato per telefono? non hai rispedito indietro il prodotto come da prassi?
    ciò che mi inibisce nel comprare una pellicola, vetro in questo caso, così costosa è il rischio di incappare in errori nell'applicazione. Spesso anche chiudendomi in bagno con effetto sauna becco il granello di polvere che si infila tra display e pellicola e quindi butto tutto visto che non potrei mai sopportare un telefono con bolla.
    buttare 35€ per un granello di polvere mi seccherebbe un tantino.

  5. #244
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukeskywalker71 Visualizza il messaggio
    cioè hai chiamato per telefono? non hai rispedito indietro il prodotto come da prassi?
    ciò che mi inibisce nel comprare una pellicola, vetro in questo caso, così costosa è il rischio di incappare in errori nell'applicazione. Spesso anche chiudendomi in bagno con effetto sauna becco il granello di polvere che si infila tra display e pellicola e quindi butto tutto visto che non potrei mai sopportare un telefono con bolla.
    buttare 35€ per un granello di polvere mi seccherebbe un tantino.
    Io ho installata la Spigen originale quella di soli 0,15mm ' di spessore, ormai da 2 mesi.
    E come se non ci fosse proprio non lascia impronte nemmeno con mani sporche. Anche il tasto Home non resta scalato e si può utilizzare anche senza i bottoncini che mandano con la pellicola.
    In più insieme alla pellicola in vetro ' c'è anche un'altra pellicola in plastica fatta benissimo, da mettere dietro la cover posteriore ' per non farla graffiare, anche questa molto facile da mettere. .
    Poi la Spigen quando la installi non attira per niente polvere pelucchi.
    Io per esempio quando l'ho installata ' ho dovuto toglierla 3 volte perchè la mettevo storta
    ma senza problemi nel rimetterla. La consiglio chi vuole il top ' e dimenticarsi di avere una pellicola, perchè è come se non ci fosse.
    Ultima modifica di Ilary20; 04-11-13 alle 11:51

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    iscio (04-11-13)

  7. #245
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    unico dubbio che ho sulla spigen è come mai hanno fatto quell'orrendo taglio nella glass nella parte alta....non potevano fare come gli altri vetri commercializzati che hanno il taglio solo intorno all'altoparlante?

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

    gesu1978 (04-11-13)

  9. #246
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    unico dubbio che ho sulla spigen è come mai hanno fatto quell'orrendo taglio nella glass nella parte alta....non potevano fare come gli altri vetri commercializzati che hanno il taglio solo intorno all'altoparlante?
    Ciao
    Guarda quel taglio secondo me é fatto per lasciare libero fotocamera e i vari sensori che hanno bisogn di essere sempre ben precisi. Forse avere un vetro potrebbe creare una specie di alone o riflesso tanto da condizionare l'uso

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gesu1978 per il post:

    iscio (04-11-13)

  11. #247
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Guarda quel taglio secondo me é fatto per lasciare libero fotocamera e i vari sensori che hanno bisogn di essere sempre ben precisi. Forse avere un vetro potrebbe creare una specie di alone o riflesso tanto da condizionare l'uso
    ho avuto anche io lo stesso pensiero...anche se con le pellicole che ho usato....tutte complete...non ho mai avuto alcun minimo problema

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  12. #248
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ho avuto anche io lo stesso pensiero...anche se con le pellicole che ho usato....tutte complete...non ho mai avuto alcun minimo problema
    Guarda io le pellicole e anche i vetri li ho sempre trovare con la parte sensori libere

  13. #249
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Guarda io le pellicole e anche i vetri li ho sempre trovare con la parte sensori libere
    questo è un esempio di glass completo...e come saprai brando è una delle migliori marche


    questa invece è la pellicola sempre completa

    idem la pellicola della mediadevil che monto ora sempre completa..

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  14. #250
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    questo è un esempio di glass completo...e come saprai brando è una delle migliori marche


    questa invece è la pellicola sempre completa

    idem la pellicola della mediadevil che monto ora sempre completa..
    Bene bene
    Io ho sempre preso quelle che vendo on negozio e queste sono sempre aperte sopra. Le brando le conosco molto bene e sono ottime
    Ciao

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy