CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 342
Discussione:

[UFFICIALE] Pellicole Protettive Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Ma quella sostitutiva ti ha dato ancora problemi? Non è che avevi il display unto?
    quella sostitutiva mi arriva giovedì...
    il display l'ho pulito prima con la pezza imbevuta di alcool che danno in dotazione, poi ho passato la pezzetta sempre in dotazione e dopo aver controllato se ci fosse polvere sullo schermo in controluce, ho messo la pellicola...

    cioè hai chiamato per telefono? non hai rispedito indietro il prodotto come da prassi?
    ciò che mi inibisce nel comprare una pellicola, vetro in questo caso, così costosa è il rischio di incappare in errori nell'applicazione. Spesso anche chiudendomi in bagno con effetto sauna becco il granello di polvere che si infila tra display e pellicola e quindi butto tutto visto che non potrei mai sopportare un telefono con bolla.
    buttare 35€ per un granello di polvere mi seccherebbe un tantino.
    si ho chiamato per telefono, vista la situazione, amazon eccezionalmente, mi ha rimborsato prima che io rispedissi il prodotto indietro...
    guarda è di una facilità disarmante l'istallazione di questa pellicola, io ti consiglio di metterti contro luce, tenere lo schermo spento e quando hai pulito lo schermo applicare istantaneamente la pellicola, naturalmente l'ideale sarebbe lavorare con le mani appena pulite...

    comunque se non ti interessa lo spessore, qualche post fa hanno messo il link di pellicole in vetro a 7€ da 0,4mm
    ecco il link Pellicola Protettiva in Vetro Temperato per Samsung Galaxy i9500 S4 | eBay

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una domanda o meglio una curiosità... Non si fa altro che parlare di pellicole in vetro temperato, ma quanto proteggono in più rispetto alle classiche in caso di caduta? Immaginando magari (un classico) che la caduta coinvolga il bordo del cellulare (le peggiori...)

    Grazie
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, possiedo un Galaxy S IV e fin ora sto usando una pellicola (comprata dai cinesi) trasparente, che oltre a non scorrere molto bene, molto spesso si sporca, nonostante maneggi lo smartphone sempre con mani pulite... di pro invece lo schermo lo vedo abbastanza bene, essendo una cartina trasparente e non opaca.
    Tempo fa usavo le pellicole opache proprio per evitare il problema dello sporco sullo schermo, solo che il display perdeva tanto a livello di luminosità.
    Ergo, la domanda è, esistono pellicole in grado di darmi un ottima visibilità ma nello stesso tempo capaci di proteggerlo dallo sporco e specie dalle cosìdette "ditate"?
    Qualcuno mi ha consigliato le pellicole in vetro temperato che sono tra le altre cose idrorepellenti ed oleorepellenti!! qualcuno le hai mai testate? sapete se funzionano davvero come dicono??

    grazie in anticipo!!

  5. #254
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XeTrY Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, possiedo un Galaxy S IV e fin ora sto usando una pellicola (comprata dai cinesi) trasparente, che oltre a non scorrere molto bene, molto spesso si sporca, nonostante maneggi lo smartphone sempre con mani pulite... di pro invece lo schermo lo vedo abbastanza bene, essendo una cartina trasparente e non opaca.
    Tempo fa usavo le pellicole opache proprio per evitare il problema dello sporco sullo schermo, solo che il display perdeva tanto a livello di luminosità.
    Ergo, la domanda è, esistono pellicole in grado di darmi un ottima visibilità ma nello stesso tempo capaci di proteggerlo dallo sporco e specie dalle cosìdette "ditate"?
    Qualcuno mi ha consigliato le pellicole in vetro temperato che sono tra le altre cose idrorepellenti ed oleorepellenti!! qualcuno le hai mai testate? sapete se funzionano davvero come dicono??

    grazie in anticipo!!
    ciao io ho preso quella della spigen in vetro temperato (costa un botto) ma posso confermarti che dopo aver provato moltissime pellicole non tornerei più indietro

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ciao io ho preso quella della spigen in vetro temperato (costa un botto) ma posso confermarti che dopo aver provato moltissime pellicole non tornerei più indietro
    io avevo trovato altre pellicole temperate a meno prezzo (pellicole start) ma non so se posso pubblicare i siti sul forum, aspetto conferma!! si parla di 10€ e 20€ sempre temperate oleorepellenti ecc..

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XeTrY Visualizza il messaggio
    io avevo trovato altre pellicole temperate a meno prezzo (pellicole start) ma non so se posso pubblicare i siti sul forum, aspetto conferma!! si parla di 10€ e 20€ sempre temperate oleorepellenti ecc..
    in ogni caso a me non interessa molto che sia pazzesco agli urti o ai graffi più che altro che si veda bene e che non si sporchi.. poi sono uno che ci sta molto attento alle cadute, anche se gli incidenti possono succedere!! ad esempio le spingen normali ultraslim funzionano bene?

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno ragazzi?? non vorrei spendere 30 euro solo per una pellicola... vorrei qualcosa di buono ma a prezzi un pò più contenuti..

  9. #258
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ciao io ho preso quella della spigen in vetro temperato (costa un botto) ma posso confermarti che dopo aver provato moltissime pellicole non tornerei più indietro
    Quoto alla grande....anni luce avanti.
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna088 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo attendere che arrivano le pellicole x proteggere lo schermo...secondo voi posso pulire lo schermo con ormai varie ditate, con un panno morbido e alitando sopra lo schermo??*Posso rovinare qualcosa alitandoci sopra e poi passando con un panno? Voi come fate? O come fareste? Grazie
    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Visto che ti hanno indirizzato qui(purtroppo in questo forum la regola è questa.....)
    In ogni caso puoi pulire tranquillamente alitandoci sopra e poi strofinandolo con un panno mormido

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, devo attendere che arrivano le pellicole x proteggere lo schermo...secondo voi posso pulire lo schermo con ormai varie ditate, con un panno morbido e alitando sopra lo schermo??*Posso rovinare qualcosa alitandoci sopra e poi passando con un panno? Voi come fate? O come fareste? Grazie

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy