CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 342
Discussione:

[UFFICIALE] Pellicole Protettive Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Un consiglio ragazzi NON comprate pellicole su eBay da telefoniaitaliasrl2014 . Ho comprato una in vetro come dice l'inserzione, non è assolutamente di vetro, arriva in bustina aperta completamente anonima (marca???).

    Ho detto che voglio restituirla mi ha detto che il prodotto è conforme, gli ho detto che non è vero, non mi pare proprio di vetro.
    Mi ha detto che PRIMA gli devo lasciare feedback positivo, POI mi rimborsa Perché dice che ha preso fregature in passato.

    Mah...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheRock2709 per il post:

    Phenom2 (10-04-14)

  3.  
  4. #282
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    volevo chiedervi se secondo voi, considerando il fatto che il Galaxy S4 monta il Gorilla Glass 3 e che sono stati effettuati diversi scratch test (dove il dispositivo non ha riportato alcun graffio), è ancora necessario applicare una pellicola a questo telefono?

    Voi l'avete messa o meno? vi siete pentiti della vostra scelta?
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

  5. #283
    Baby Droid L'avatar di domi84


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sono pentito...di non averla messa prima!!! Anch'io sicuro del Gorilla Glass 3 avevo deciso di non mettere la pellicola. Dopo un mese circa, noto un graffio di 1-2 cm sul vetro. Ho provato a pulire ma niente, era proprio un graffio! Ho preso quindi una di quelle pellicole in vetro, mi trovo benissimo...
    Curiosito - Opensource, Creative Commons, Bioinformatica

  6. Il seguente Utente ha ringraziato domi84 per il post:

    Phenom2 (10-04-14)

  7. #284
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scimiazzurro Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    volevo chiedervi se secondo voi, considerando il fatto che il Galaxy S4 monta il Gorilla Glass 3 e che sono stati effettuati diversi scratch test (dove il dispositivo non ha riportato alcun graffio), è ancora necessario applicare una pellicola a questo telefono?

    Voi l'avete messa o meno? vi siete pentiti della vostra scelta?
    ti ricordo che il gorilla glass è molto resistente ma in HB (unità di misura della durezza) perde comunque contro i silicati come ad esempio la sabbia

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  8. #285
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Per colpa delle mie "mani di burro" ho appena buttato una pellicola della Brando (ha preso tanta di quella polvere e impronte che ormai peggiorava parecchio lo schermo).

    Ho notato però che Cellular line propone una cosa molto carina ossia l'applicatore "Perfetto": Protezione display PERFETTO for Galaxy - Cellularline

    Qualcuno di voi l'ha provata? come vi siete trovati?
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

  9. #286
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scimiazzurro Visualizza il messaggio
    Per colpa delle mie "mani di burro" ho appena buttato una pellicola della Brando (ha preso tanta di quella polvere e impronte che ormai peggiorava parecchio lo schermo).

    Ho notato però che Cellular line propone una cosa molto carina ossia l'applicatore "Perfetto": Protezione display PERFETTO for Galaxy - Cellularline

    Qualcuno di voi l'ha provata? come vi siete trovati?
    L'ho usato un paio di volte e per chi è alle prime armi va proprio bene anche se se lo fanno pagare davvero troppo. Le pellicole le ho sempre messe con pazienza e facendo uscire le bolle man mano che aderiva al vetro con un bancomat... Mai avuto imperfezioni. Ovvio prima pulire accuratamente il vetro e fare l'operazione in un ambiente privo di pulviscolo. L'ideale è il bagno dopo essersi fatti la doccia... La condensa cattura l'umidità dell'aria... Me lo consiglio' un mio caro amico

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  10. #287
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    L'ho usato un paio di volte e per chi è alle prime armi va proprio bene anche se se lo fanno pagare davvero troppo. Le pellicole le ho sempre messe con pazienza e facendo uscire le bolle man mano che aderiva al vetro con un bancomat... Mai avuto imperfezioni. Ovvio prima pulire accuratamente il vetro e fare l'operazione in un ambiente privo di pulviscolo. L'ideale è il bagno dopo essersi fatti la doccia... La condensa cattura l'umidità dell'aria... Me lo consiglio' un mio caro amico
    Ho visto che si trova anche sui 10/15€ cercando in giro, più che altro volevo sapere la qualità della pellicola che esce insieme se era buona...
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

  11. #288
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    L'ho usato un paio di volte e per chi è alle prime armi va proprio bene anche se se lo fanno pagare davvero troppo. Le pellicole le ho sempre messe con pazienza e facendo uscire le bolle man mano che aderiva al vetro con un bancomat... Mai avuto imperfezioni. Ovvio prima pulire accuratamente il vetro e fare l'operazione in un ambiente privo di pulviscolo. L'ideale è il bagno dopo essersi fatti la doccia... La condensa cattura l'umidità dell'aria... Me lo consiglio' un mio caro amico
    .... l'umidità cattura la polvere paccaccio ;-) inoltre ho trovato anche un metodo infallibile per centrare la pellicola al primo colpo.... appoggiare la pellicola con ancora entrambi i film protettivi e centrarla per bene poi con 2 pezzi di nastro (meglio quello da carrozzieri) fissarla su un solo lato. controllare che sia centrata e poi asportare il primo film, far aderire la pellicola ovviamente partendo dal lato con il nastro e rimuovere eventuali bolle (ma se si cala con delicatezza neanche si formeranno). asportare il nastro facendo attenzione a non sollevare la pellicola ed il gioco è fatto.... con questo metodo ho messo la pellicola al Tab 10.1 al primo colpo e senza una bolla ;-)

    p. s. consiglio di fissare il nastro sul lato più lungo del telefono
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    cleto84 (13-04-14),iscio (13-04-14)

  13. #289
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    .... l'umidità cattura la polvere paccaccio ;-) inoltre ho trovato anche un metodo infallibile per centrare la pellicola al primo colpo.... appoggiare la pellicola con ancora entrambi i film protettivi e centrarla per bene poi con 2 pezzi di nastro (meglio quello da carrozzieri) fissarla su un solo lato. controllare che sia centrata e poi asportare il primo film, far aderire la pellicola ovviamente partendo dal lato con il nastro e rimuovere eventuali bolle (ma se si cala con delicatezza neanche si formeranno). asportare il nastro facendo attenzione a non sollevare la pellicola ed il gioco è fatto.... con questo metodo ho messo la pellicola al Tab 10.1 al primo colpo e senza una bolla ;-)

    p. s. consiglio di fissare il nastro sul lato più lungo del telefono
    Cupetto nastro per carrozzieri intendi scotch carta?

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  14. #290
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Cupetto nastro per carrozzieri intendi scotch carta?
    si...........
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Cupo72 per il post:

    iscio (13-04-14)

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy