CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 342
Discussione:

[UFFICIALE] Pellicole Protettive Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, qualcuno poi ha acquistato questa?? come si è trovato? http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=121128576779
    a me sembra ottima per qualità prezzo ma aspetto altri commenti prima di ordinarla...

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi è stato regalato un s4 e vorrei proteggerlo il più possibile dato che tendo un po' a maltrattare i cellulari.. che pellicole mi consigliate? mi dicevano che ne esistono proprio specifiche antigraffio ecc.. più resistenti delle normali pellicole..

  4. #293
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duccio78 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi è stato regalato un s4 e vorrei proteggerlo il più possibile dato che tendo un po' a maltrattare i cellulari.. che pellicole mi consigliate? mi dicevano che ne esistono proprio specifiche antigraffio ecc.. più resistenti delle normali pellicole..
    cerca le nano glass

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

    duccio78 (19-05-14)

  6. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duccio78 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi è stato regalato un s4 e vorrei proteggerlo il più possibile dato che tendo un po' a maltrattare i cellulari.. che pellicole mi consigliate? mi dicevano che ne esistono proprio specifiche antigraffio ecc.. più resistenti delle normali pellicole..
    For Samsung Galaxy S4 i9500 Premium Scratch proof 2.5D Arc Edge Tempered Glass Screen Protective Film 0.33mm Retail Package-in Consumer Electronics on Aliexpress.com
    questa un po piu cara ma piu fine
    http://www.aliexpress.com/item/Best-...228987903.html


    ciao
    Ultima modifica di royy7; 19-05-14 alle 16:20
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

  7. Il seguente Utente ha ringraziato enea54 per il post:

    duccio78 (19-05-14)

  8. #295
    Androidiano L'avatar di boss62


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quale il modo migliore per proteggere un s4 grazie la pellicola che ho non è il modello lucido ,me l'hanno venduta come originale dove trovarle veramente originali anche perché sie un po unta di sudore e vorrei cambiarla grazie in anticipo .

  9. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    tendo a tenere il telefono in tasca(no marsupi,tracolle etc)
    ma con questi proteggi schermo glass screen che immagino saranno più rigidi di una pellicola seppur spessa non si rischia di avere troppa rigidità del cellulare ,che già é fragile e rigido di suo e rischiare di crepare l' lcd che sta sotto?(c'era un topic in cui a più di una persona era successo,non per il glass screen comunque)

    altra cosa,ma la pellicola già applicata con cui arriva s4 é valida di suo per proteggere lo schermo da graffi etc. o conviene in ogni caso sostituirla con un'altra di qualche marca, anche economica?

  10. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    tendo a tenere il telefono in tasca(no marsupi,tracolle etc)
    ma con questi proteggi schermo glass screen che immagino saranno più rigidi di una pellicola seppur spessa non si rischia di avere troppa rigidità del cellulare ,che già é fragile e rigido di suo e rischiare di crepare l' lcd che sta sotto?(c'era un topic in cui a più di una persona era successo,non per il glass screen comunque)

    altra cosa,ma la pellicola già applicata con cui arriva s4 é valida di suo per proteggere lo schermo da graffi etc. o conviene in ogni caso sostituirla con un'altra di qualche marca, anche economica?
    io personalmente sono 5 mesi che l'ho montata e metto il telefono in tasca tranquillamente con chiavi e accendini e nemmeno un graffio (una curiosità quella che monto è 0'040mm, e c'ho anche la 0,023mm nuova in scatola non la monto perchè mi dispiace buttarla via),quelle di plastica mi duravano si e no 15 giorni si opacizzano e si graffiano . ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato enea54 per il post:

    tomtommilan (02-06-14)

  12. #298
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Da uno fanatico come me x i telefoni e la loro cura va posso dire che dopo varie titubante e incertezze ho voluto provare questo schermo e vi posso garantire che da più di 4 mesi che non uso più le pellicole perché x questo schermo a mio avviso non servono nemmeno una riga davvero soddisfatto. 😆
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  13. #299
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Io 8 mesi fa' ho acquistato la pellicola della Spigen ' originale in vetro temperato la più sottile soli 0,15mm' presa su amazon ' costata 35 euro' ma posso dire che è come se non ci fosse. Anche con mani poco pulite non lascia nemmeno un'impronta, non per questo la fanno pagare così. Insieme alla pellicola temperata c'è anche un'altra pellicola in plastica anch'essa ben fatta da mettere sulla cover posteriore, anche 3 bottoncini in jelly ' bianco nero e arancione' anche se non c'è bisogno perché la pellicola è di soli 0,15mm ' quindi non crea vuoto nel premere il pulsante Home. 😄

  14. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enea54 Visualizza il messaggio
    io personalmente sono 5 mesi che l'ho montata e metto il telefono in tasca tranquillamente con chiavi e accendini e nemmeno un graffio (una curiosità quella che monto è 0'040mm, e c'ho anche la 0,023mm nuova in scatola non la monto perchè mi dispiace buttarla via),quelle di plastica mi duravano si e no 15 giorni si opacizzano e si graffiano . ciao
    sono i 2 links che hai messo,li ho guardati,i tempi per farla arrivavare in Italia sono biblici
    volendola prendere su ebay o amazon uk o altrove(magari con un nome diverso ma che sia quel tipo di glass protector) cosa cerco?

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy