CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 35 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 342
Discussione:

[UFFICIALE] Pellicole Protettive Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    sono i 2 links che hai messo,li ho guardati,i tempi per farla arrivavare in Italia sono biblici
    volendola prendere su ebay o amazon uk o altrove(magari con un nome diverso ma che sia quel tipo di glass protector) cosa cerco?
    hai ragione ci vuole minimo 3 settimane , io sono previdente ne ho 2 nuove in scatola non si sa mai!!hai visto il post sopra "35 cocuzze" sicuramente ci saranno a meno,prova con glass tempered s4,faccio una ricerca e poi ci aggiorniamo.ciao

    edit
    guarda queste

    http://www.ebay.it/itm/Premium-Tempe...item1c3985229e
    Ultima modifica di enea54; 02-06-14 alle 20:51

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enea54 Visualizza il messaggio
    hai ragione ci vuole minimo 3 settimane , io sono previdente ne ho 2 nuove in scatola non si sa mai!!hai visto il post sopra "35 cocuzze" sicuramente ci saranno a meno,prova con glass tempered s4,faccio una ricerca e poi ci aggiorniamo.ciao

    Io ho speso 35 euro ' ma ho acquistato una Pellicola in Vetro Temperato della SPIGEN' mica una cinesata copiata.

    Poi l'ho comprata su Amazon Italia ' 35 euro senza spese spedizione prodotto originale' e poi si sa' che Amazon se c'è qualche problema si ripiglia tutto indietro senza nemmeno farti pagare le spese per la restituzione.
    Meglio 35 euro ' SPIGEN originale di spessore 0,15mm' su Amazon Italia... che acquistare in Cina a 10 euro con spese spedizione apparte e un mese prima che la consegnano con il rischio che la pellicola può essere già danneggiata e la devi rispedire in Cina con costi che fanno paura. Per 10 '12' euro in meno non rischio con i cinesi.

    Spigen originale da 0,15mm ' su Amazon Italia' e in 48 ore ricevuta .
    Chi più spende meno spende, non c'è bisogno di scrivere quella tizia ha speso 35 Cocuzze!!!
    Poi ognuno e libero/a ' di fare quello che vuole. 😄
    Ultima modifica di Ilary20; 03-06-14 alle 03:38

  4. #303
    Androidiano L'avatar di Aldroids


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io ho speso 35 euro ' ma ho acquistato una Pellicola in Vetro Temperato della SPIGEN' mica una cinesata copiata.

    Poi l'ho comprata su Amazon Italia ' 35 euro senza spese spedizione prodotto originale' e poi si sa' che Amazon se c'è qualche problema si ripiglia tutto indietro senza nemmeno farti pagare le spese per la restituzione.
    Meglio 35 euro ' SPIGEN originale di spessore 0,15mm' su Amazon Italia... che acquistare in Cina a 10 euro con spese spedizione apparte e un mese prima che la consegnano con il rischio che la pellicola può essere già danneggiata e la devi rispedire in Cina con costi che fanno paura. Per 10 '12' euro in meno non rischio con i cinesi.

    Spigen originale da 0,15mm ' su Amazon Italia' e in 48 ore ricevuta .
    Chi più spende meno spende, non c'è bisogno di scrivere quella tizia ha speso 35 Cocuzze!!!
    Poi ognuno e libero/a ' di fare quello che vuole. 😄
    quoto tutto

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io ho speso 35 euro ' ma ho acquistato una Pellicola in Vetro Temperato della SPIGEN' mica una cinesata copiata.

    Poi l'ho comprata su Amazon Italia ' 35 euro senza spese spedizione prodotto originale' e poi si sa' che Amazon se c'è qualche problema si ripiglia tutto indietro senza nemmeno farti pagare le spese per la restituzione.
    Meglio 35 euro ' SPIGEN originale di spessore 0,15mm' su Amazon Italia... che acquistare in Cina a 10 euro con spese spedizione apparte e un mese prima che la consegnano con il rischio che la pellicola può essere già danneggiata e la devi rispedire in Cina con costi che fanno paura. Per 10 '12' euro in meno non rischio con i cinesi.

    Spigen originale da 0,15mm ' su Amazon Italia' e in 48 ore ricevuta .
    Chi più spende meno spende, non c'è bisogno di scrivere quella tizia ha speso 35 Cocuzze!!!
    Poi ognuno e libero/a ' di fare quello che vuole. ��
    guarda che io ho detto solo 35 cocuzze e basta non ho mica scritto un libro e sia chiaro non ho offeso nessuno e anzi sono contento per te che hai acquistato il meglio del meglio,detto questo hai ragione a dire che sono cinesate ma è anche vero che almeno l'ottanta per cento delle merci che girano nel mondo sono made in cina ed io dato le ristrettezze che mi ritrovo cerco di acquistarle direttamente e fino ad ora mi è andata bene,e scusa di nuovo se ti sei sentita offesa non era mia intenzione
    ciao

    per precisare solo meno di 3 dollari spedizione tracciabile inclusa
    http://www.aliexpress.com/item/Ultra...850643812.html
    Ultima modifica di enea54; 03-06-14 alle 08:55

  6. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Cercando in lungo e in largo non ho trovato qualcuno che rispondesse al mio quesito:
    Tra brando (9€ una pellicola) e mediadevil (all'incirca lo stesso prezzo, due pellicole) qual è la pellicola (lucida) migliore??
    Ho letto da qualche parte che le opache stressano meno gli occhi, è vero?

  7. #306
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markiarom Visualizza il messaggio
    Cercando in lungo e in largo non ho trovato qualcuno che rispondesse al mio quesito:
    Tra brando (9€ una pellicola) e mediadevil (all'incirca lo stesso prezzo, due pellicole) qual è la pellicola (lucida) migliore??
    Ho letto da qualche parte che le opache stressano meno gli occhi, è vero?
    io le considero similari, ho sempre usato brando sui miei telefoni, solo su s4 sto provando mediadevil e ti assicuro che la qualità è similare. Se però dovessi scegliere vai su brando ultraclear e sei tranquillo. Per le opache a me proprio non piacciono...distorcono troppo il display

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

    Markiarom (04-06-14)

  9. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, in effetti se la qualità è quella averne due fa comodo, ma al tempo stesso meglio averne 1 ma migliore.
    Io adesso ho la Brando ultraclear, che adesso è po' graffiata , e sebbene la anti glare mi preoccupi per quanto riguarda la riduzione di nitidezza, mi attira la possibilità che la riduzione dei riflessi riduca il fastidio agli occhi quando uso molto il telefono, e al contempo migliori anche l'angolo di visione (sempre perché non si hanno più riflessi).

    Visto che quella che monto non non è proprio da buttare, forse provo la anti glare, solo sono ancora dubbioso sullo scegliere le mediadevil...

  10. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io alla fine mi sono deciso e ho preso questa Glass-M Premium Tempered Glass Screen Protector for Samsung Galaxy S4 - GLASS-M | Premium Tempered Glass Clear Screen Protector | Apple iPhone, iPad, Samsung Galaxy, Google Nexus, Sony Xperia, HTC, LG, BlackBerry
    Noto solo che,applicandola, resta un brodino piccolo scoperto (qualche mm) da un lato e intorno al pulsante. Esteticamente si nota. Per il resto tutto sembra ben fatta.

  11. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto riscontrando lo stesso problema sul sensore di prossimità nelle chiamate con s4. Ho messo una pellicola in vetro della cellularline. Ho chiamato l'assistenza della cellularline ma mi dicono di rimuoverla e provare se funziona. Ma costa una fortuna! Quindi non è come dicono loro! Il problema che con il secondo vetro non funziona il sensore non è solo mio vero?

  12. #310
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto qualche post fa' io ho acquistato la pellicola in vetro della "Spigen" originale di spessore 0,15mm ' costata 35 euro su amazon Italia' sono 8 mesi che l'ho messa e sembra di avere un vero display anzi ancora meglio di quello che c'è sotto.
    Poi questa della Spigen ' lascia scoperti tutti i sensori a filo di capello. 😄
    Vai su youtube cerca Spigen Tempered Glass' samsung S4, ci sono dei video ufficiali dove fanno vedere come è fatta. O sul sito della Spigen.
    Ultima modifica di Ilary20; 05-06-14 alle 18:07

Pagina 31 di 35 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy