CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 342
Discussione:

[UFFICIALE] Pellicole Protettive Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha provato queste ? (molto economiche) 5 X PELLICOLA per SAMSUNG GALAXY S4 S 4 IV GT-i9500 PROTEGGI SCHERMO DISPLAY | eBay


    Come vi sembrano ? anche se costano poco a me sembrano valide..

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho quella della cellular line trasparente, perfetta e senza bolle.
    Tuttavia in pieno sole la differenza tra pellicola e senza pellicola si nota parecchio.
    La pellicola riflette un poco e lo schermo non si legge cosi bene come senza la pellicola.

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stepper94
    Qualcuno ha provato queste ? (molto economiche) 5 X PELLICOLA per SAMSUNG GALAXY S4 S 4 IV GT-i9500 PROTEGGI SCHERMO DISPLAY | eBay


    Come vi sembrano ? anche se costano poco a me sembrano valide..

    Io ho sempre odiato le pellicole ma visto che ho già graffiato lo schermo non o come! Non mi era mai successo con altri telefoni senza pellicola! Ho preso proprio queste che hai postato ordinate lunedì dovrebbero arrivare spero oggi anche se non le ho ancora ricevute mi sono convinto di prenderle da questo venditore perché la settimana scorsa le ho prese per mia nipote per un s3 mini e sono fatte bene sono belle trasparenti non sembra nemmeno sia applicata... Il venditore è anche molto serio e affidabile. Se posso dare un consiglio non prendete quelle opache proprio ieri mi è arrivata la custodia della puro slim essential view il venditore molto gentile mi ha regalato una pellicola fatta anche bene andata su senza bolle ma opaca è vero che si vedono meno impronte ma lo schermo diventa torbido e brutto da vedere...



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stepper94
    Qualcuno ha provato queste ? (molto economiche) 5 X PELLICOLA per SAMSUNG GALAXY S4 S 4 IV GT-i9500 PROTEGGI SCHERMO DISPLAY | eBay


    Come vi sembrano ? anche se costano poco a me sembrano valide..

    Come ti dicevo stamattina le ho prese e sono arrivate per posta poche ore fa... Gia montata devo dire che sono fatte bene bella trasparente sembra che non ci sia.. Io ero contrario ma a saperlo che era cosi le avrei messe subito. Il venditore è ok. Poi essendo la mia prima esperienza non so che differenza ci sia con quelle di marca che costano di più..


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarà io vado ormai avanti a pellicole made in China, ora che le ho trovate anche opache, vai con il risparmio

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ins90 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Che ne pensate invece di questa?? è una soluzione alternativa alla pellicola ma non l'ho mai provata...

    Crystalusion Liquid Glass Protection #CLGP2P - EXPANSYS Italia
    Veramente interessante.. Chi la prova?

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve io ho sempre usate pellicole dei cinesi sia su s2, iphone(di mia figlia!!!!!!!) e ora su s4 e nn ho mai avuto problemi. Pensate che su s2 ho tenuto la stessa pellicola per un anno l ho cambiata la settimana scorsa ma potevo pure evitare era perfetta. Pensate spendere 10 euro e poi sbagliare a posizionarla sai le bestemmie!!!!!

    Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Veramente interessante.. Chi la prova?
    Io l'avevo fatto su s3 questo trattamento, però era di una marca diversa. Comunque secondo me funziona, l'ho tenuto per 3 mesi senza pellicola e mai uno striscio..provai addirittura con una forchetta su un angolino ma non si strisciava, poi non so se anche senza questo trattamento non si sarebbe strisciato

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pigio92 per il post:

    iscio (11-07-13)

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    anche se non le ho ancora ricevute mi sono convinto di prenderle da questo venditore perché la settimana scorsa le ho prese per mia nipote per un s3 mini e sono fatte bene sono belle trasparenti non sembra nemmeno sia applicata... Il venditore è anche molto serio e affidabile. Se posso dare un consiglio non prendete quelle opache proprio ieri mi è arrivata la custodia della puro slim essential view il venditore molto gentile mi ha regalato una pellicola fatta anche bene andata su senza bolle ma opaca è vero che si vedono meno impronte ma lo schermo diventa torbido e brutto da vedere...
    Confermo io per l'S3 ho provato 4-5 tipi di pellicole diverse (alcune arrivate in omaggio con le custodie) ed alla fine ho trovato migliori quelle del venditore indicato sopra. Tra le altre ho provato anche quelle opache e confermo in toto quanto da te scritto.

  12. #60
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Le pellicole fanno schifo. Su ebay. UK trovate con 15€ vetro temperato da 0.4mm....

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy