CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 35 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 342
Discussione:

[UFFICIALE] Pellicole Protettive Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Sì le pellicole dei cinesi si applicano benissimo, ma si graffiano anche molto velocemente... Io con le cellularline mi trovo molto bene.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    gallicano nel lazio,roma
    Messaggi
    101
    Smartphone
    iPhone3gs/iPhone4s/SGs3/SGs4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho messo quella della cellularline ok display con applicatore apposito,copertura totale del display,centratissima(grazie all,applicatore)nessuna bolla e super invisibile e sotto il sole si comporta bene,si sporaca piu facilmente ma io spesso la pulisco con lo straccetto degli occhiali da sole!

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quelli di plastica si ungono facile e si rovinano facilmente .poi ogni uno ha le sue esigenze...

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga mi consigliate queste pellicole 5 X PELLICOLA per SAMSUNG GALAXY S4 S 4 IV GT-i9500 PROTEGGI SCHERMO DISPLAY | eBay ? mi sapete dire se sono quelle trasparenti non opache ?
    grazie

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gullox Visualizza il messaggio
    raga mi consigliate queste pellicole 5 X PELLICOLA per SAMSUNG GALAXY S4 S 4 IV GT-i9500 PROTEGGI SCHERMO DISPLAY | eBay ? mi sapete dire se sono quelle trasparenti non opache ?
    grazie
    Sono lucide, non opache, sembrano buone .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    Gullox (14-07-13)

  8. #76
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu
    Originariamente inviato da Gullox
    raga mi consigliate queste pellicole 5 X PELLICOLA per SAMSUNG GALAXY S4 S 4 IV GT-i9500 PROTEGGI SCHERMO DISPLAY | eBay ? mi sapete dire se sono quelle trasparenti non opache ?
    grazie
    Sono lucide, non opache, sembrano buone .

    Confermo sono molto trasparenti e fatte bene non sembra nemmeno ci siano e il venditore è molto serio vai tranquillo...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    Gullox (14-07-13)

  10. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Confermo sono molto trasparenti e fatte bene non sembra nemmeno ci siano e il venditore è molto serio vai tranquillo...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io le comprai da questo venditore per s4 e si strisciano subito...

  11. #78
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio92
    Originariamente inviato da mike78
    Confermo sono molto trasparenti e fatte bene non sembra nemmeno ci siano e il venditore è molto serio vai tranquillo...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io le comprai da questo venditore per s4 e si strisciano subito...

    Per me è la prima esperienza con le pellicole perché non le ho mai usate... Sono pochi giorni che le uso e sembrano buone comunque essendo plastica è ovvio che col tempo si graffiano comunque per il prezzo che hanno si possono cambiare più spesso... Secondo me si graffiano anche quelle da 10€ l'una è sempre plastica altrimenti bisogna prendere quelle in vetro com consigliava un utente qualche giorno fa. Curiosità adesso quali usi che non si graffiano?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Per me è la prima esperienza con le pellicole perché non le ho mai usate... Sono pochi giorni che le uso e sembrano buone comunque essendo plastica è ovvio che col tempo si graffiano comunque per il prezzo che hanno si possono cambiare più spesso... Secondo me si graffiano anche quelle da 10€ l'una è sempre plastica altrimenti bisogna prendere quelle in vetro com consigliava un utente qualche giorno fa. Curiosità adesso quali usi che non si graffiano?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Guarda adesso non ne uso proprio su s4
    Diciamo che anche la mia era la prima esperienza riguardo alle pellicole..e quelle mi si strisciavano solo guardandole..non so se sono stato sfigato io o cosa!
    So solo che, per eliminare le bolle ho utilizzato un pezzo di cartoncino da loro fornitomi e mentre le facevo uscire mi ha strisciato la pellicola e me ne sono accorto quando ormai era troppo tardi. Nelle successive applicazioni usavo un panno ripiegato piu volte su se stesso con sopra il pezzo di "cartone" per eliminare le bolle..
    Successivamente o usato il prodotto ai nano polimeri simile a quello che un utente qualche post fa ha indicato..è formato da due panni con cui devi passare ripetutamente lo schermo.. il risultato non si vede nemmeno perché sembra che il telefono sia come prima, ma a toccarlo diventa molto più liscio e si vedono meno le impronte. Ora però su s4 sto ancora aspettando di vedere se prendere pellicola o fare questo trattamento oppure non fare proprio nulla dato che sto sempre attento a dove lo appoggio e come lo appoggio!

  13. #80
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio92
    Originariamente inviato da mike78
    Per me è la prima esperienza con le pellicole perché non le ho mai usate... Sono pochi giorni che le uso e sembrano buone comunque essendo plastica è ovvio che col tempo si graffiano comunque per il prezzo che hanno si possono cambiare più spesso... Secondo me si graffiano anche quelle da 10€ l'una è sempre plastica altrimenti bisogna prendere quelle in vetro com consigliava un utente qualche giorno fa. Curiosità adesso quali usi che non si graffiano?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Guarda adesso non ne uso proprio su s4
    Diciamo che anche la mia era la prima esperienza riguardo alle pellicole..e quelle mi si strisciavano solo guardandole..non so se sono stato sfigato io o cosa!
    So solo che, per eliminare le bolle ho utilizzato un pezzo di cartoncino da loro fornitomi e mentre le facevo uscire mi ha strisciato la pellicola e me ne sono accorto quando ormai era troppo tardi. Nelle successive applicazioni usavo un panno ripiegato piu volte su se stesso con sopra il pezzo di "cartone" per eliminare le bolle..
    Successivamente o usato il prodotto ai nano polimeri simile a quello che un utente qualche post fa ha indicato..è formato da due panni con cui devi passare ripetutamente lo schermo.. il risultato non si vede nemmeno perché sembra che il telefono sia come prima, ma a toccarlo diventa molto più liscio e si vedono meno le impronte. Ora però su s4 sto ancora aspettando di vedere se prendere pellicola o fare questo trattamento oppure non fare proprio nulla dato che sto sempre attento a dove lo appoggio e come lo appoggio!

    Io non avevo mai usato pellicole in nessun telefono che ho avuto ho sempre solo usato custodie pull tab e non ho mai graffiato... Su s4 ho già due graffi che non so da dove arrivino (dovrebbe essere il miglior gorillaglas! Mah!) allora ho deciso di usare la pellicola... Comunque a me non ha dato cartoncini per applicarle ma nella spiegazione c'è scritto di usare una carta di credito o tessere varie di quella fattura ovviamente bisogna farlo prima di togliere la pellicola n'2 altrimenti si striscia e credimi io sono negato in queste cose di pazienza ma sono riuscito bene senza bolle e senza graffi... Comunque è interessante anche il metodo dei panni ma secondo me non protegge dai graffi...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 8 di 35 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy